Vi siete mai resi conto?

9 interventi
8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2015 -
Vi è mai capitato di accorgervi che qualcuno presente sul sito vi copi di sana pianta o in parte l'annuncio? Se si come vi siete comportati o come vi comportereste se vi seccedesse questa cosa?
A me è successo già due volte, almeno quelli che ho scoperto.

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2015 -
ma non è questione di successo o no, però a te non darebbe un po di fastidio a prescindere? Tu ti sforzi un minimo per fare un messaggio che ti descriva un po, rendendolo anche accattivante, poi arriva un pinco pallino qualsiasi che s'è scordato di mette il cervello su on e ti copia. A me un po mi ha fatto girare le pa..e. Certo non mi ci ammalo mica, però ........

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2015 -
Quotato da SEXBECKXXX,
Come si fa ad accorgersi se lo copiono tra migliaia di annunci 😄 ci devi propio capitare ..poi può ssuccedere ...se copiassero il mio
ffarebbero poche conquiste 😄..dincontri neanche 😄 e certamente un po farebbe fastidio [...]
me ne sono reso conto perchè ho visto che hanno visitato il mio profilo e, io vado sempre a vedere chi mi visita per curiosità generale ed ecco che vengon fuori ste cose.

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
............... mi è capitato più volte di vedere furto del mio profilo e di alcune foto, purtroppo il mondo è pieni di teste di cazzo. Unico rimedio è stare al gioco, ed entrare in possesso della mail e da qui quando è possibile indirizzo ip . Da qesto punto ti si apre un mondo da esplorare o comodamente inviare "infestanti" come ad esempio worm, trojan, dialer o spyware, volendo distruttivi in alcuni casi per il pc.

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2015 -
Quotato da Giudy,
............... mi è capitato più volte di vedere furto del mio profilo e di alcune foto, purtroppo il mondo è pieni di teste di cazzo. Unico rimedio è stare al gioco, ed entrare in possesso della mail e da qui quando è possibile indirizzo ip . Da qe [...]
Cattiva ma sicuramente efficace.

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2015 -
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da AurumHorus,
Quotato da SEXBECKXXX,
Come si fa ad accorgersi se lo copiono tra migliaia di annunci 😄 ci devi propio capitare ..poi può ssuccedere ...se copiassero il mio
ffarebbero poche conquiste 😄..dincontri neanche 😄 e certamente un po farebbe fastidio [...]
me ne sono reso conto perchè ho visto che hanno visitato il mio profilo e, io vado sempre a vedere chi mi visita per curiosità generale ed ecco che vengon fuori ste cose.
bhe , capito ...però penza che coincidenza ...,nel senso hai avuto fortuna che ti sei accorto 😄 anche io guardo chi mi visita ....x curiosità ma tanto io nenche mi accorgerei ...però se mi accorgessi farei notare

8 anni fa
Singola
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 16.12.2014 -
Ma perché farsi tanto sangue amaro per queste cavolate..se vi han copiato il profilo dovreste solo esserne fieri. Vuol dire che è stato talmente apprezzato da non poterne fare a meno. 🙂
Tanto basta fare due chiacchiere con i geni copioni che si capisce subito se il profilo è loro o l'han copiato.. Comunque se lo segnalate alla redazione l'utente viene bannato (esperienza personale).

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da Animaerrante,
Ma perché farsi tanto sangue amaro per queste cavolate..se vi han copiato il profilo dovreste solo esserne fieri. Vuol dire che è stato talmente apprezzato da non poterne fare a meno.
Tanto basta fare due chiacchiere con i geni copioni che si capisce subito se il profilo è loro o l'han copiato.. Comunque se lo segnalate alla redazione l'utente viene bannato (esperienza personale). [...]
A me pure è successo ma non è stato preso nessun provvedimento (d'altronde come si fa a stabilire chi ha copiato chi, se non si hanno delle prove in mano?). Comunque anch'io non me la son presa più di tanto e anzi, un po' mi ha inorgoglito... così mi son finalmente deciso a cambiarlo, era troppo lungo e non lo leggeva quasi nessuno... 😎

8 anni fa
Singola
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 16.12.2014 -
Quotato da jeepster,
Quotato da Animaerrante,
Ma perché farsi tanto sangue amaro per queste cavolate..se vi han copiato il profilo dovreste solo esserne fieri. Vuol dire che è stato talmente apprezzato da non poterne fare a meno.
Tanto basta fare due chiacchiere con i geni copioni che si capisce subito se il profilo è loro o l'han copiato.. Comunque se lo segnalate alla redazione l'utente viene bannato (esperienza personale). [...]
A me pure è successo ma non è stato preso nessun provvedimento (d'altronde come si fa a stabilire chi ha copiato chi, se non si hanno delle prove in mano?). Comunque anch'io non me la son presa più di tanto e anzi, un po' mi ha inorgoglito... così mi son finalmente deciso a cambiarlo, era troppo lungo e non lo leggeva quasi nessuno... 😎
Quello che ho fatto bannare io era un nuovo profilo con nemmeno un giorno di vita che ha avuto la sfortuna di copiare pari pari il profilo di un mio amico, prima di contattarmi: un genio! Quindi ho fatto la "giustiziera" e ho avvisato redazione e amico e in pochissimo tempo l'hanno bannato.
Ad altri, che hanno copiato parte del mio annuncio, ho semplicemente fatto notare che almeno un "grazie" avrebbero potuto dirmelo.. E quando faccio l'aggiornamento profilo li avviso in modo tale che possano aggiornare anche loro.. 🙂

8 anni fa
Singola
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 16.12.2014 -
Quotato da Asterisco78,
Se potessi gentilmente scrivere un annuncio più breve proverei a leggerlo per vedere se se ne può cavare qualcosa di buono 😋 😎
Anche io ti voglio bene e ti risparmio la fatica.. 😋