5 anni fa
mai sentito femmina, io vado a periodi,ci sono periodi che ho molta voglia ed altri che non me ne frega nulla,a mè piacciono le situazioni strane,per cui non vado in giro in cerca di cazzo,ma se possibile di cazzo e figa 😋 😋
5 anni fa
Femmina non so cosa intendi cioè se intendi dire che mi piacerebbe essere femmina all'ora forse si ma altrettanto ci sono momenti che non mi interessa esserlo, credo sia tipico di noi trav.
5 anni fa
Anche per me è così...ci sono giorni in cui non ci penso e poi basta vedere un collant al supermercato, la spallina di un reggiseno, un paio di tacchi e Angela si fa sentire prepotente...Quotato da paolamarinitrav,per me è un interesse che va e viene a periodi, in modo evidente.
certi giorni è una passione intensa, faccio acquisti, chiacchero volentieri sul sito, faccio progetti di incontri.
poi per settimane magari non ci penso affatto o in modo distratto. [...]
5 anni fa
Quotato da Angela58,Anche per me è così...ci sono giorni in cui non ci penso e poi basta vedere un collant al supermercato, la spallina di un reggiseno, un paio di tacchi e Angela si fa sentire prepotente...Quotato da paolamarinitrav,per me è un interesse che va e viene a periodi, in modo evidente.
certi giorni è una passione intensa, faccio acquisti, chiacchero volentieri sul sito, faccio progetti di incontri.
poi per settimane magari non ci penso affatto o in modo distratto. [...]
4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
io quando mi vesto sotto hai pantaloni x andare a trovare mi sento femmina poi dopo goduto
mi passa tutto mi sapete dire il xche 💋 💋 💋
mi passa tutto mi sapete dire il xche 💋 💋 💋
4 anni fa
A me capita spesso di sentirmi donna anche in abiti non trav anche se spesso sono combattuta , mi piace però sentirmi donna anche quando non lo sono ma.dentro di me ce sempre Vanessa.
4 anni fa
Penso che sia una coso un po comune a tutte noi. Come per i bioritmi anche le nostre pulsioni sessuali hanno alti e bassi, ma non me ne faaccio un problema. Femmina e Donna mi ci sento sempre, forse è la voglia sessuale che ha fasi di alti e bassi.
4 anni fa
il desiderio di essere donna non cessa mai. A volte riesco a contenerlo a volte ho il bisogno psicofisico di mettermi le brasiliane i collant e i tacchi e passare ore così
4 anni fa
sisiQuotato da Marciblond,in fondo sei fortunata, a me capita di sentirmi una femmina altre volte no...è più complicato. 💋 💋 💋 💋Quotato da Sexwhithose,il desiderio di essere donna non cessa mai. A volte riesco a contenerlo a volte ho il bisogno psicofisico di mettermi le brasiliane i collant e i tacchi e passare ore così
però è anche complicato certe volte avere una voglia impressionante trasformarmi e non poterlo fare
4 anni fa
penso ci sia qualcuna che ha la fortuna di abitare da sola o meglio ancora con qualcuno che lo saQuotato da Marciblond,si questo succede a tutte, o almeno credoQuotato da Sexwhithose,
sisi
però è anche complicato certe volte avere una voglia impressionante trasformarmi e non poterlo fare