2 anni fa
All'inizio anche io , ora non più, un po' mi dispiace ....
2 anni fa
mi bagno perchè di solito mi toccano e segano ed il mio ahimè non è più tanto a tenuta stagna 😄
2 anni fa
Certo, subentra un eccesso di eccitazione che basta essere sfiorata o i capezzoli o il culetto x farmi bagnare 🐷 💋
2 anni fa
mi capita sempre ... l'eccitatazione è forte e continua
2 anni fa
quando inizio a indossare le calze mi bagno come una zocola anche durante la giornata
2 anni fa
a me capita invece di iniziare a tremare senza controllo.....come fossero scariche di adrenalina....
2 anni fa
Io sono mi guardo un po inizio a sentire le pulsioni della pisellina e devo distrarmi se no squirto
2 anni fa
Grazie Lucrezia....🥰🥰🥰
2 anni fa
a me succede che quando indosso le autoreggenti la pisellina si ritira ancora più di quanto non sia già di suo e mi inizia a pulsare dietro...specie se penso a cosa potrà succedere....mmmmmm. poi porto collant e auto reggenti tutto il giorno. se ho voglia e so già che non potrò fare nulla,allora tengo un paio di collant perchè amo tenere dentro un plug non tanto largo,ma sufficiente a darmi delle piacevoli stimolazioni appena faccio certi movimenti. allora sgocciolo un pochino ed è piacevolissimo. ovvio che un pisello vero è tutta un'altra cosa... 💋 💋 💋
2 anni fa
Quotato da Lucreziaslut,Che piacere leggere quello che hai scrittoQuotato da ddesiderio2018,a me succede che quando indosso le autoreggenti la pisellina si ritira ancora più di quanto non sia già di suo e mi inizia a pulsare dietro...specie se penso a cosa potrà succedere....mmmmmm. poi porto collant e auto reggenti tutto il giorno. se ho v [...]
Grazie per averlo condiviso
...di nulla Lucrezia. E'la dimostrazione che si è sulla stessa linea di pensiero 💋
2 anni fa
Ciao a tutte....confermo che il perizoma e le calze fanno bagnare anche me da morire.....
2 anni fa
La sola idea di indossare già mi eccita mentalmente, poi mentre mi vesto allo specchio sento la punta che già si inumidisce 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😄 😄 😄
2 anni fa
Quando sono donna Lorenza baci baci sono eccitata 💋 💗