Vi bagnate quando indossate?

12 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
All'inizio anche io , ora non più, un po' mi dispiace ....

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mi bagno perchè di solito mi toccano e segano ed il mio ahimè non è più tanto a tenuta stagna 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Certo, subentra un eccesso di eccitazione che basta essere sfiorata o i capezzoli o il culetto x farmi bagnare 🐷 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
mi capita sempre ... l'eccitatazione è forte e continua

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
quando inizio a indossare le calze mi bagno come una zocola anche durante la giornata

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.01.2017 -
a me capita invece di iniziare a tremare senza controllo.....come fossero scariche di adrenalina....

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Io sono mi guardo un po inizio a sentire le pulsioni della pisellina e devo distrarmi se no squirto

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Grazie Lucrezia....🥰🥰🥰

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
a me succede che quando indosso le autoreggenti la pisellina si ritira ancora più di quanto non sia già di suo e mi inizia a pulsare dietro...specie se penso a cosa potrà succedere....mmmmmm. poi porto collant e auto reggenti tutto il giorno. se ho voglia e so già che non potrò fare nulla,allora tengo un paio di collant perchè amo tenere dentro un plug non tanto largo,ma sufficiente a darmi delle piacevoli stimolazioni appena faccio certi movimenti. allora sgocciolo un pochino ed è piacevolissimo. ovvio che un pisello vero è tutta un'altra cosa... 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Lucreziaslut,
Quotato da ddesiderio2018,
a me succede che quando indosso le autoreggenti la pisellina si ritira ancora più di quanto non sia già di suo e mi inizia a pulsare dietro...specie se penso a cosa potrà succedere....mmmmmm. poi porto collant e auto reggenti tutto il giorno. se ho v [...]
Che piacere leggere quello che hai scritto
Grazie per averlo condiviso
...di nulla Lucrezia. E'la dimostrazione che si è sulla stessa linea di pensiero 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 29.08.2018 -
Ciao a tutte....confermo che il perizoma e le calze fanno bagnare anche me da morire.....

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.08.2018 -
La sola idea di indossare già mi eccita mentalmente, poi mentre mi vesto allo specchio sento la punta che già si inumidisce 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😄 😄 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Quando sono donna Lorenza baci baci sono eccitata 💋 💗