9 mesi fa
Noi le più belle ed eccitante esperienze le abbiamo fatte in Croazia precisamente a Rovigno!
9 mesi fa
condividiamo il pensieroQuotato da ValeFranco,Non è il posto che crea una splendida vacanza, ma la compagnia con cui si và, e soprattutto le occasioni che si possono creare senza averle cercate
9 mesi fa
Finalmente un'affermazione intelligente!Quotato da ValeFranco,Non è il posto che crea una splendida vacanza, ma la compagnia con cui si và, e soprattutto le occasioni che si possono creare senza averle cercate
9 mesi fa
Da non confondere con alto tasso alcolico 😂😂
9 mesi fa
A me piacerebbe molto partecipare ad una vacanza con persone, magari del sito, aperte a fare esperienze erotiche.
Una vacanza rilassante e anche magari culturale (penso ad un posto come la Sicilia), però condita da possibili flirt, serate piccanti, ecc 💗
Una vacanza rilassante e anche magari culturale (penso ad un posto come la Sicilia), però condita da possibili flirt, serate piccanti, ecc 💗
8 mesi fa
Io ad agosto vorrei andare a Cap...qualcuno mi sa indirizzare verso il posto giusto dove alloggiare ?
8 mesi fa
Helipolis se trovi posto all'interno del villaggioQuotato da Spruzzolo79,Io ad agosto vorrei andare a Cap...qualcuno mi sa indirizzare verso il posto giusto dove alloggiare ?
Modificato dall'autore il 19-06-2024 12:49:48