9 anni fa
Sono d'accordo con Cleopatra... Anche a me piace,quando ricevo,fare due chiacchiere prima eventualmente del sesso che anche se non lo vogliamo,siamo qui iscritti per farlo e non di certo per fare tante conversazioni (esistono per questo mille altri siti)...certo è che scambiare un po di parole un minimo di conoscere le persone che dopo ti scopano o tu scopi loro per me è importante per capire cosa vogliono e se le reincontrerai e se possibile avere una certa amicizia e non una botta e via....purtroppo essendo sposato e con poco tempo mi limito nel mio piccolo ,quando ospito,a bere un caffè con le persone che mi vengono a trovare e poi finito tutto mi soffermo a parlare con loro per capirli e farmi capire.......forse sbaglio????
9 anni fa
Ma secondo me questo è un sito finalizzato ad incontri, al sesso in particolare, non è Facebook ne Twitter, quindi mi sembra ovvio che si cerchi quello, il resto poi è una questione di cultura, di educazione, personalmente mi piace scambiare due chiacchiere, soprattutto vedere l' altro come persona e non come un animale, ma ovviamente poi dipende cosa cerca la partner, e soprattutto sempre purtroppo dal tempo tiranno che in questo periodo condiziona la maggior parte degli esseri umani, ma con moltissime persone incontrate qui sopra è nata una bella amicizia...
9 anni fa
Cleopatra hai ragione. Io la penso come tu perché è bello conoscersi prima di arrivare alla intimità. Incontrarsi prima per bere qualcosa, chiacchierare davanti ad una buona bottiglia, poi eventualmente se ci si chiacchiera bene e c'è simpatia continuare vedersi perché fare sesso quando si è in confidenza e ci si conosce meglio è molto più bello e intimo . Ci si lascia andare meglio in un rapporto soprattutto se diventa continuativo.