VACANZE ESTIVE : DOVE ANDATE ?

9 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Io stavo pensando alla riviera romagnola, in qualche appartamento o residence a sud di Rimini 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Ciao Ste 🙂 conosco Torre del lago, stata 2 volte, qualcosa di simile crrco, pensavo appunto alla riviera romagnola che non conosco

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Si certo Ste, se vengo non manchero di contattarti e trascorrere un po' di tempo insieme. Grazie dei preziosi consigli 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 13.06.2012 -
Chi si trova nel marche sud ?

5 anni fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Mi interessa Torre del lago e Cap d'Agde in francia, sto valutando per una vacanza dopo il 15 agosto da condividere con una sorellina pari requisiti interessata per condividere u po di relax e lesbicate. No assolutamente a uomini

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da sweetsabry,
Io penso che andrò in terrazzo
è un paese di campagna della bassa veronese,niente di chè 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.07.2012 -
Andrò in Sardegna con amici che non sospettano niente della mia passione e quindi niente Samy. Ma poi, se va tutto bene, vado 2/3 gg con un mio amico speciale a recuperare il tempo perso

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Desyderyatrav,
Mi interessa Torre del lago e Cap d'Agde in francia, sto valutando per una vacanza dopo il 15 agosto da condividere con una sorellina pari requisiti interessata per condividere u po di relax e lesbicate. No assolutamente a uomini [...]
sono uomo purtroppo…. comunque non c'è paragone tra cap d'Agde e torre del lago uno è un posto da sballo (cap) 😋 l'altro dove alla sera puoi divertirti se ti va bene (torre del lago) 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Desyderyatrav,
Mi interessa Torre del lago e Cap d'Agde in francia, sto valutando per una vacanza dopo il 15 agosto da condividere con una sorellina pari requisiti interessata per condividere u po di relax e lesbicate. No assolutamente a uomini [...]
sono uomo purtroppo…. comunque non c'è paragone tra cap d'Agde e torre del lago uno è un posto da sballo (cap) 😋 l'altro dove alla sera puoi divertirti se ti va bene (torre del lago) 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Sarebbe mia intenzione a settembre trascorrere un po di giorni a Ostia ? Oltre all oasi naturalistica di giorno, di sera e' tranquillo girare sul lungomare ??