Uomini Sposati: Sesso sul loro letto matrimoniale

46 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 17.06.2016 -
Buongiorno a Tutti. Volevo sapere cosa ne pensate del sesso con sposati sul loro letto matrimoniale. Io l'ho provato ed è fantastico,molto eccitante

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Va bbe le corna, la scappatella, il tradimento, insomma ..scopare con una persona che non sia la/il coniuge, ma nello stesso letto no, anzi direi sotto lo stesso tetto no.
E' eccitante? Per te che sei "l'estraneo" sì, ma per il/la titolare al 50% di quel letto (e di quel tetto)?
No, non lo farei nel mio letto, non mi infilerei tra le lenzuola di un talamo coniugale altrui, non mi ecciterebbe, anzi

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Libellula70,
Ti auguro con tutto il cuore di sposarti un giorno, e che tua moglie, a tua insaputa, si scopi tre neri nel vostro letto dove andrai tu dopo qualche ora. Ho la capacità di portare tanta fortuna e i miei auguri si realizzano sempre TANTI AUGURI 😄 😄 [...]
Non solo ...ma quando andrà a dirlo in giro lei lo denunciera per violazione della privacy 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 17.06.2016 -
No ci mancherebbe io non volevo mortificare le mogli. Era solo una mia prospettiva. Anche perché alcune mogli dei mariti che ho conosciuto tradiscono il marito quindi siamo a posto così 🙂

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
credo che il tradimento in genere abbia una forte componente psicologica oltre che fisica. Il rischio di essere scoperti, tenere il piede in due staffe, coniugare una vita "normale" con una "peccaminosa". Quindi come tutte le cose che hanno una forte componente psicologica tutto ciò che stimola fantasie o altro è eccitante. Quindi può avere senso che farlo nel letto coniugale renda il tutto più eccitante e "perverso", tutto ciò a prescindere dal fatto che traditore/tradito/amante siano uomini o donne.

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Eh sì, può darsi.
Io però non riesco a non pensare a come reagirei di fronte alla violazione del mio letto (indipendentemente dal genere dell'estraneo/a) perciò l'ultima cosa che mi sognerei di fare sarebbe proprio violare il talam [...]
ma questo ci sta, esattamente come mentalmente non siamo tutti eccitati dalle stesse cose. Però magari, per quanto ti farebbe arrabbiare la violazione del tuo letto e per quanto te non violeresti quello di un altro... se volessi in qualche modo vendicarti di quello stronzo di tuo marito (è un esempio non che lo sia) ti ecciterebbe tantissimo portare il tuo amante sul letto tuo e di tuo marito. Capito cosa intendo? Anche chi ospita nel proprio letto può essere mentalmente coinvolto e eccitato.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Scusate non ho ben capito: ci si stupisce che possa avvenire un tradimento all'interno delle mura domestiche ed in particolare in camera da letto... da parte di un/una partner? 😮 Non sono sposato ma che differenza ci sarebbe da farlo in cucina o in salotto? 😮
Benché mi sia capitato con una signora sposata, l'ho trovata un po' fuori luogo come esperienza, ma non del tutto insignificante ... Non mi vorrete far credere che non può esistere una cosa del genere (addirittura ci hanno fatto una serie di film di "serie B" negli anni '70 su questa eventualità...) 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
beh dipende dalla stanza se anonima o nò,se son quelle stanze con tutte le foto di parenti o defunti o foto del matrimonio,beh speriamo che cambino almeno le lenzuola 😄 😄
e che non lasciano nessun tipo traccia sospetta.,in nessun tipo di stanza.. 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da rauck,
Quotato da alessiocince,
Scusate non ho ben capito: ci si stupisce che possa avvenire un tradimento all'interno delle mura domestiche ed in particolare in camera da letto... da parte di un/una partner? 😮 Non sono sposato ma che differenza ci sarebbe da farlo in cucina o in [...]
beh ma erano donne che tradivano il marito di solito, che poi l amante si chiudeva nell armadio 😄 😄
Ma anche il contrario!!... Lino Banfi, Lando Buzzanca ecc sono stati dei grandi maestri del genere aahahhaha 😄
mai che si può parlare seri oh 😋 😄 😋 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
beh dipende dalla stanza se anonima o nò,se son quelle stanze con tutte le foto di parenti o defunti o foto del matrimonio,beh speriamo che cambino almeno le lenzuola 😄 😄
e che non lasciano nessun tipo traccia sospetta.,in nessun tipo di stanza.. 😄
guarda anche nel furgone 😄 😄
oppure nell'auto che non siano rimaste qualche tracce strane , o il telefonino 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da rauck,
Quotato da alessiocince,
Scusate non ho ben capito: ci si stupisce che possa avvenire un tradimento all'interno delle mura domestiche ed in particolare in camera da letto... da parte di un/una partner? 😮 Non sono sposato ma che differenza ci sarebbe da farlo in cucina o in [...]
beh ma erano donne che tradivano il marito di solito, che poi l amante si chiudeva nell armadio 😄 😄
Ma anche il contrario!!... Lino Banfi, Lando Buzzanca ecc sono stati dei grandi maestri del genere aahahhaha 😄
Sono fatti che possono capitare benissimo,come un fatto che mi è stato raccontato di una coppia appena sposata e ritornati dal viaggio da nozze,dopo ritornati dal viaggio,lui ricomincia a lavorare,ritorna a casa un può prima del solito,entra nella stanza del letto e sorpresa.... 😄
Di sicuro dopo un può hanno divorziato 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da rauck,
Quotato da alessiocince,
Sono fatti che possono capitare benissimo,come un fatto che mi è stato raccontato di una coppia appena sposata e ritornati dal viaggio da nozze,dopo ritornati dal viaggio,lui ricomincia a lavorare,ritorna a casa un può prima del solito,entra nella stanza del letto e sorpresa.... 😄
azz il marito, non faceva viaggi internazionali 😄 😄
esatto @padovani cose che capitano 😮
Ti assicuro rauck che con il mondo del lavoro di oggi e i turni serali è tutto molto fattibile 😄
da qui a dire che è moralmente giusto ce ne passa però 😮

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da rauck,
Quotato da alessiocince,
mah chi lo sa... 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da rauck,
Quotato da alessiocince,
Ti assicuro rauck che con il mondo del lavoro di oggi e i turni serali è tutto molto fattibile 😄
🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da alessiocince,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da rauck,
Quotato da alessiocince,
si però una, che vede il marito che rientra alle tre di notte e dice di essere stato in osteria, che le osterie chiudono alle 22 e 30,alcune sanno ma non dicono nulla 😄 😄
oppure quelli che dicono che domenica pomeriggio hanno qualche raduno sportivo e poi chissà hanno qualche incontro piccante in qualche posto,infatti ci sono tanti che quanti giocano in questo modo.... 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da rauck,
Quotato da alessiocince,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da rauck,
Quotato da alessiocince,
si però una, che vede il marito che rientra alle tre di notte e dice di essere stato in osteria, che le osterie chiudono alle 22 e 30,alcune sanno ma non dicono nulla 😄 😄
oppure la famosa partita di calcetto del giovedì sera... quando si esce alle 20.00 e si rientra dopo le 2 di notte... altro che supplementari!!! 😮 😮 😮 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Certo che può accadere e accade pure spesso, sia il tradimento di nascosto, sia che lo si faccia in casa.
Infatti non ho detto che non accade. Ho detto cosa ne penso io e come reagirei.
Mi pare di leggere che sei per una vendetta palese e sfacciata ...interessante

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
comunque ci sono anche donne che tradiscono, io una l ho vista farsi fare, nella casa accanto a dove abita, quella volta abbiamo nascosto la bicicletta, in caso il marito passasse di li 😄 😄
comunque le verità prima o poi spunta sempre fuori.
.poi chissà ci sono chi per amore tace e continua come non forse accaduto niente... 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
comunque ci sono anche donne che tradiscono, io una l ho vista farsi fare, nella casa accanto a dove abita, quella volta abbiamo nascosto la bicicletta, in caso il marito passasse di li 😄 😄
comunque le verità prima o poi spunta sempre fuori.
.poi chissà ci sono chi per amore tace e continua come non forse accaduto niente... 😄
beh oramai è tardi, anche se venisse fuori ora, il tipo è andato, comunque certi tipi se lo meritano, prendono come spose donne giovani e poi le parcheggiano, 😄 😄
🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ilromantico73,
Quotato da Cpbixo,
Eh sì, può darsi.
Io però non riesco a non pensare a come reagirei di fronte alla violazione del mio letto (indipendentemente dal genere dell'estraneo/a) perciò l'ultima cosa che mi sognerei di fare sarebbe proprio violare il talam [...]
ma questo ci sta, esattamente come mentalmente non siamo tutti eccitati dalle stesse cose. Però magari, per quanto ti farebbe arrabbiare la violazione del tuo letto e per quanto te non violeresti quello di un altro... se volessi in qualche modo vendicarti di quello stronzo di tuo marito (è un esempio non che lo sia) ti ecciterebbe tantissimo portare il tuo amante sul letto tuo e di tuo marito. Capito cosa intendo? Anche chi ospita nel proprio letto può essere mentalmente coinvolto e eccitato.
Vendetta. Non sarebbe una vendetta vera, reale e concreta. Sarebbe solo una ripicca di cui lui/lei non saprebbe niente e che svilirebbe anche tutto ciò in cui io ho creduto e per cui sono vissuta.
Penso che ci sia chi lo fa, magari sono anche tanti ma io personalmente non li rispetto umanamente. Neanche se fossero vittime di un tradimento. È un tipo di reazione, vigliacca, che diprezzo più del tradimento in sé.
Se io volessi vendicarmi di un torto subito, sarebbe una vera vendetta, in cui il prezzo da pagare sarebbe reale e concreto, e ben percepibile dall'interessato. Altro che dispettucci.
Per fartela breve, se mio marito avesse scelto di tradirmi di nascosto invece di dirmelo chiaramente come ha fatto, e io lo avessi scoperto da sola.....lo avrei aperto in quattro come un cocomero, depredato di tutti i beni e buttato in mezzo alla strada in mutande. Lo avrei fatto in silenzio, con calma, determinazione e precisione chirurgica.
Mi conosce e ha preferito piuttosto affrontare la mia ira funesta durata un paio di anni durante i quali gli ho fatto fare lo stesso una vita d'inferno. Gli è comunque andata di lusso.
ci credo, ma infatti non mi riferivo certo a te, il mio era un tu generico. A quanto ho capito te sei più come un giapponese, covi rancore per tutta la vita 😄