Una scelta difficile

19 interventi
8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
In mare ci sono otto persone. Vuol dire che due resteranno senza salvagente. A parte il fatto che essendo partiti in otto, ovviamente sono tutti in mare e nessuno può buttare i salvagente. Hai usatodue aggettivi possessivi diversi , indicando quindi persone non conosciute a chi stai sottoponendo il test. La persona a cui sottoponi il test, in realtà non c'è, perché come detto tutte le otto persone sono in mare. A meno che "il testato" non sia in mare anch'esso. Ma ovviamente non potrà fare nulla..... insomma questo topic fa acqua da tutte le parti....
Ti do la mia soluzione: 1) 3) e 6) sono la stessa persona. Il 4) è un componente della coppia7)....
In acqua in realtà ci sono cinque persone. Li salvo tutti e avanzo un salvagente per me. Non si sa mai!
Ciao ....🙂🙂

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Non ho dubbi: il mio collega che fa poco, fa male e non è disposto mai a dare una mano a nessuno dicendo sempre "Arrangiati"-
Che gusto poterlo dire a lui una volta.

8 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2015 -
per me è facilissimo salvare tutti..... 🙂 🙂 il 7 non mi appartiene..... 😇 😇

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da Sottilipensieri,
La nave parte con 8 persone...sette in acqua e tu resti a bordo...6 salvagenti da lanciare...Fa la tua scelta boree 🙂..
Scusa.....forse la matematica non mi appartiene. In mare ci sono otto persone. Dovrei farne morire due?????

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da Sottilipensieri,
Quotato da boreetoah,
Quotato da Sottilipensieri,
La nave parte con 8 persone...sette in acqua e tu resti a bordo...6 salvagenti da lanciare...Fa la tua scelta boree 🙂..
Scusa.....forse la matematica non mi appartiene. In mare ci sono otto persone. Dovrei farne morire due?????
in totale otto...partono...in acqua sette ma tu hai solo sei salvagenti da lanciare....uno resta fuori e muore....ok boree?! :FA LA TUA SCELTA
Cosa c'è scritto al 7)?

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da rauck,
Quotato da BackdoorLife,
Io do il salvagente dall'1 al 6.
Il 7, mi butto in mare e la salvo.. tanto so nuotare benissimo 😎 😎 😎 😎
Ve piaciuta?
temperatura dell acqua zero gradi,au revoir 😄 😄
Quando vado in mare, indosso sempre la tuta subacquea..Tièèè 😄 😄 😄
avevi già la tuta, per cui mi sà che te sei un terrorista, sei stato te a far rovesciare la nave 😄 😄
quella di Schettino.... 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@sottolipensieri, al n. 7 intendi incontrato/a nella realtà o solo virtualmente sul sito?

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da boreetoah,
Quotato da Sottilipensieri,
La nave parte con 8 persone...sette in acqua e tu resti a bordo...6 salvagenti da lanciare...Fa la tua scelta boree 🙂..
Scusa.....forse la matematica non mi appartiene. In mare ci sono otto persone. Dovrei farne morire due?????
tesoro ha detto che in partenza ci sono 8 persone e poi tu resti a bordo e le altre 7 sono finite in mare di quelle 7 ne devi sacrificare una...

la mia risposta @sottili te la do di getto.... posto che dubito che nell'attimo di vero panico da cui sei presa dovendo salvare 7 persone che sono in acqua si riesca a scegliere... chi far sopravvivere e chi no...
come sempre accade la cosa involge la fortuna... probabilmente tu butti i 6 salvagenti e chi, nella foga disperata di tutti di accaparrarsene uno..per salvarsi, ...non farà in tempo ....sarà la persona sfortunata a trovarsi sacrificata...
ma potendo per assurdo scegliere be la 7) è l'unica persona che forse non rappresenta un affetto presente o passato.... e quindi ..è la persona meno importante nel proprio vissuto.
quindi i 6 salvagenti vanno a 1- 2 -3 -4- 5- 6 (semmai il 6 che è un collega bisognerebbe vedere quanto conta per te....e se magari nel 7 c'è qualcuno che hai incontrato e che è diventato caro)
In acqua (o mare o quello che è) ci sono otto persone.

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da Sottilipensieri,
Quotato da boreetoah,
Quotato da charlize,
Quotato da boreetoah,
Quotato da Sottilipensieri,
La nave parte con 8 persone...sette in acqua e tu resti a bordo...6 salvagenti da lanciare...Fa la tua scelta boree 🙂..
Scusa.....forse la matematica non mi appartiene. In mare ci sono otto persone. Dovrei farne morire due?????
tesoro ha detto che in partenza ci sono 8 persone e poi tu resti a bordo e le altre 7 sono finite in mare di quelle 7 ne devi sacrificare una...

la mia risposta @sottili te la do di getto.... posto che dubito che nell'attimo di vero panico da cui sei presa dovendo salvare 7 persone che sono in acqua si riesca a scegliere... chi far sopravvivere e chi no...
come sempre accade la cosa involge la fortuna... probabilmente tu butti i 6 salvagenti e chi, nella foga disperata di tutti di accaparrarsene uno..per salvarsi, ...non farà in tempo ....sarà la persona sfortunata a trovarsi sacrificata...
ma potendo per assurdo scegliere be la 7) è l'unica persona che forse non rappresenta un affetto presente o passato.... e quindi ..è la persona meno importante nel proprio vissuto.
quindi i 6 salvagenti vanno a 1- 2 -3 -4- 5- 6 (semmai il 6 che è un collega bisognerebbe vedere quanto conta per te....e se magari nel 7 c'è qualcuno che hai incontrato e che è diventato caro)
In acqua (o mare o quello che è) ci sono otto persone.
sulla barca sono otto...poi cadono sette 😮
Senti , facciamo così: un salvagente vale per ogni possibilità? (Cioè per ogni numero?)

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato,

1 la tua dolce metà
2 tuo padre (o madre)
3 la tua o il tuo miglior amico
4 tuo fratello o sorella
5 il mio ex ragazzo/a o marito/moglie
6 il mio o la mia collega di lavoro
7 una coppia/singola/singolo/trav/trans..incontrato/a sul sito a69
(Risponde lui la signora dorme, beata lei)
1-2-3-4 Non si discute nemmeno

Sino a quattro anni fa non avrei avuto il benché minimo dubbio ed il 6 sarebbe rimasto in acqua. Ma il naufragio è avvenuto oggi, quindi il 6 ha il suo bel salvagente.

Restano 5-7...
A pensarci bene qualche persona tra la 5 e la 7 alla quale un salvagente non lo darei c'è. Si potrebbe creare una coppia formata da una ex ed un lui di coppia conosciuta sul sito? 🙂

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quindi mi confermi che un salvagente vale indifferentemente per 1/2/3/4/5/6/7 ?
Ne sei sicuro? Non è che poi cambi idea..... 😮😮

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Sottilipensieri,
Quotato da gueststar,
@sottolipensieri, al n. 7 intendi incontrato/a nella realtà o solo virtualmente sul sito?
nella realtà 🐷
Virtualmente si fanno decine di incontri al giorno...volendo !
è vero ....virtualmente sarei appagato ogni giorno 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
@boree ma invece del salvagente ho un canotto che si sta comodi 😋 😋 😋

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da Sottilipensieri,
Quotato da boreetoah,
Quindi mi confermi che un salvagente vale indifferentemente per 1/2/3/4/5/6/7 ?
Ne sei sicuro? Non è che poi cambi idea..... 😮😮
quella che non pare sicura sei proprio te...FA LA TUA UNICA SCELTA bore 🙂
Io sono sicurissima fin dalla prima risposta. Chi ha qualche problemino è chi ha posto il quesito e chi ha risposto... non vedendo l'errore.
Ergo: le persone in acqua (per me) sono otto. Io le salvo tutte e risparmio due salvagente(sempre meglio).
Non chiedermi più di fare una scelta. Io ho finito e lascio il gioco. Ora svegliate il criceto e cercate di capire come ho fatto. Mi stupisce che nessuno abbia trovato la soluzione.....soprattutto certi utenti.
Buona continuazione.
P.S. questi sono test psicologici che vengono utilizzati anche per fare selezione a certi corsi. Servono a comprendere le attitudini e i comportamenti dei selezionati. Sono interessanti, ma bisogna saperli fare. Ora, prima che arrivi qualche esperto vero, lascio il campo, visto che non ho alcuna competenza. L'idea era buona, ma hai fatto un errore. Ciao @sottili!!! 🙂🙂

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Ma visto che 1,2,3,4 sicuramente li conosco e sò se sanno nuotare o meno butto un solo salvagente al quale si aggrappano in due....

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Uffa!
Chi è intelligente, chi è buono,...
..e meno male che è un gioco altrimenti a quest'ora sarebbero affogate sette persone e l'ottavo si sarebbe suicidato per il rimorso di aver atteso troppo..
Anche io che avevo risposto con tanta sicurezza devo rimangiarmi la risposta in quanto se la condizione è quella detta da Rauck (cioè aver avuto incontri intimi) per mia fortuna non ho avuto rapporti intimi con nessun collega di nessun sesso (mi perdoneranno ma con nessuno ne valeva la pena) mentre ho avuto bei legami di stima e di amicizia con quasi tutti (e ne valeva la pena) tranne quello che diceva "arrangiatevi" al quale direi "arrangiati"...ma perché è un gioco, mica per davvero...tra l'altro non so se sappia nuotare ma stronzo com'è galleggerebbe di sicuro e non correrebbe rischi.

8 anni fa
Singola
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2015 -
Io lascerei mia sorella, se è vero che ognuno ha la sua croce, ecco mia sorella è la mia. L'ho già avvisata che dopo la morte dei nostri genitori o vorrà esserci positivamente oppure ognuno per la propria strada, nessuno ci obbligherà a frequentarci. Quindi io sono tranquilla e lascerei lei.

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da Zindo,
Uffa!
Chi è intelligente, chi è buono,...
..e meno male che è un gioco altrimenti a quest'ora sarebbero affogate sette persone e l'ottavo si sarebbe suicidato per il rimorso di aver atteso troppo..
Anche io che avevo risposto c [...]
😮😮😮😮😮😮

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da Piacereintenso,
@boree ma invece del salvagente ho un canotto che si sta comodi 😋 😋 😋
🙂💋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da boreetoah,
Quotato da Piacereintenso,
@boree ma invece del salvagente ho un canotto che si sta comodi 😋 😋 😋
🙂💋
💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Una scelta difficile

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni