Una prostituta come regalo...

4 interventi
9 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Mi è venuta una fantasia...c'è una prostituta giovane e carina che bazzica vicino a casa nostra. Una sera la invito a "bere un caffe"??Secondo me sarebbe un bel regalo per mio marito...che dite?

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Opinione maschile:
Una "professionista" non so quanto possa essere soddisfacente, per me la metà del piacere sta nel dare piacere sessuale a lei, ma se per lei l'unico piacere è incassare 100 euro che gusto c'è?
Per lei prima finisce e prima si torna a lavorare, praticamentte bella confezione ma regalo inconsistente!
Secondo me è meglio una coppia complice che sia d'acordo a rendere la serata di tuo marito indimenticabile!

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Come fantasia trovo che sia la morte dell intrigo e passione dove la voglia di sedurre,senza dovere pagare qualcuno per fare sesso,?
ma posso capire chi ama avere la sensazione del potere e si eccita facendolo e quindi non critico chi ama questo tipo di fantasia
Per nostro punto di vista preferiamo di più una nottata all'avventura spensierata della vita del gioco,anche senza combinare niente ne abbiamo passate molte e se si è con le persone giuste la serata risulta essere ugualmente divertente anche senza far sesso.
Tutto questo risulta possibile se le persone che si incontrano sono nella stessa sintonia, se poi deve succedere qualcosa non deve essere qualcosa di prefissato o programmato, altrimenti si perde il gusto e non si gode l'attimo.
Noi la pensiamo così.
Per tutto resto concordo con ioeleiin2 🙂

9 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
forse avete ragione..mi avete raffreddato

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
e se fosse una elegante e porcellina trav che vi fa divertire tutti e due............................... 💋