Un problema di età

13 interventi
8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Dunque?
mi associo

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
io non ometto nulla .....anzi sono fiero dei miei anni e non per una scopata devo omettere o fare il fake x far piacere ....chi ha esigenze di età o di altro se non rientro nei suoi parametri non scrivo ...logico direi 🙂

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Ma tu perché non prendi l'aquilone e te ne vai di corsa ma veramente di corsa sulla terza corsia Dell autostrada

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
E proprio per questo che nel mio caso non indichi la mia età, e quando cmq è richiesto non ho problemi a dirlo, ma poi viene il dubbio che io possa barare, o in alcuni casi spariscono senza lasciare traccia. Non mi interessa l'età delle persone che incontro, guardo altro, l'aspetto fisico che ritengo più importante, e cosa gli gira per la testa. Sono cmq tutte e legittime preferenze personali e ognuno di noi è libero di interpretare e capire.

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
E proprio per questo che nel mio caso non indichi la mia età, e quando cmq è richiesto non ho problemi a dirlo, ma poi viene il dubbio che io possa barare, o in alcuni casi spariscono senza lasciare traccia. Non mi interessa l'età delle persone che incontro, guardo altro, dopo l'aspetto fisico che ritengo importante. Sono cmq tutte e legittime preferenze personali e ognuno di noi è libero di interpretare e capire.

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da ananche,
Quotato da avoltecicasco,
Ti diverti con poco.
Comunque le mie hanno il "marchio di fabbrica" chiappe bianche, prova ad avvicinarti e guardale meglio, ancora di più... dai, non essere timida bella signorona!
Io ho riconosciuto proprio quella del profilo, con la camicia azzurra.
Tranquillo, io non sono per niente timida. Provo un fastidio esagerato per chi mente.
nelle chat ci sono tanti mentitori 😎

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Che brutto leggere offese in un sito dove dovrebbe regnare il divertimento .....pazienza sta diventando un mercato del pesce 🙂

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 29.08.2009 -
L'età anagrafica per noi è un problema quando chi ci vorrebbe incontrare ha molti più anni di noi. Quelle due volte che abbiamo dato una opportunità a qualche coppia che sembra simpatica e a posto, anche se molto più grandi di noi, purtroppo si sono rivelate esperienze disastrose.

Mentire è tutta un'altra cosa invece... coetanei o meno...

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Che palle "dover " stare a giustificare cosa ognuno di noi inserisce nel profilo e perché. Per alcuni l'età e' importante e per altri no. Amen.
Anche noi abbiamo inserito limiti di età ben precisi. È ovvio che non è il singolo anno che può fare la differenza o escludere una persona, ma un paletto bisogna pur metterlo se si cercano determinate caratteristiche.
Del resto l'età, come ben dimostra il forum, non è sintomo di maturità

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da avoltecicasco,
@ananche non capisco perché hai tirato fuori questa storia di una camicia azzurra che non mi appartiene... la foto del tuo nick invece mi sembra quella di Fantozzi con la lingua di fuori, siamo sicuri che sia tua?

E poi la singola di cui parlavo V [...]
Sei veramente un Signore...

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 11.11.2015 -
Ma cosa sta succedendo sul forum in sti giorni?! Hanno aperto le gabbie??!

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 11.11.2015 -
Quotato da MMiss,
Quotato da ILtuoSCOPAMICO,
Ma cosa sta succedendo sul forum in sti giorni?! Hanno aperto le gabbie??!
Ma gli animali non sono mica così! Mica li vuoi offendere spero?! 🙂
Non mi permetteROY mai 😇

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da francisexy67,
Piccolo O.T .... a mio parere state sbagliando tutti in primis chi offende ma anche chi continua a rispondere o provocare ... pensate che sia un falso? basta lasciar cadere 3D e passare oltre
concordo infatti dopo il messaggio che ripudiavo questo comportamento non sono più intervenuto ....anche perchè si arriva ai suoi livelli e così giù non ci sono mai andato

8 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 06.05.2003 -
Non capiamo perchè dobbiate dar retta a certi personaggi, lo sapete che tanto verranno bannati con queste offese no? 😎 😎 😎
Evitate di fare il gioco dei Flamer e scherzateci su, fino al nostro arrivo 😋 😋 😋

💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Un problema di età

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni