1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO
Io ho sempre avuto relazioni sentimentali con donne e non credo proprio che cambierò, tuttavia da un po' provo attrazione - solo fisica - per i maschi attivi. Ho anche avuto qualche esperienza. Secondo voi è il caso che, per onestà intellettuale e per non perdere, magari, qualche occasione, che lo dica pubblicamente? Da un lato sono una persona che dice - con rispetto - ciò che pensa, dall'altra temo che potrei perdere delle amicizie e magari delle occasioni con le donne. Che fare? Qualche consiglio?
1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO
Forse. Non capisco perché accade. Vai a capire, a volte, la gente. Però mi scoccia nascondermi, come se fossi un delinquente.
1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO
😄 😄 Bella la battuta!Quotato da slaveforlust,Non so, essere bsx è vista come una perversione, non sei ne da una parte ne dell'altra, un po' come essere della DC 😄 😄
1 anno fa
Io non ne vedrei il motivo di spiattellare che sono bisex pubblicamente solo per poter aumentare le occasioni di sesso..dopo ogni o ha le sue idee che rispetto ..
1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO
Non solo per fare sesso. Come ho scritto, a volte mi sento disoneste intellettualmente con me stesso e con gli altri (soprattutto le donne) nel dichiarare e fingere un'eterosessualità che esiste solo a livello sentimentale. Per es. adesso ho una compagna che non sa nulla, come nessun amico/a sa nulla.
1 anno fa
Io al posto tuo lo direi. Anche perché mi sembra che non faresti del male a nessuno, e saresti anche più a tuo agio con te stesso.
1 anno fa
ma scusa...sbattersene...la vita e tua e vivila come ti aggrada..ma per piacere...Quotato da Othersideofthemoon,Non solo per fare sesso. Come ho scritto, a volte mi sento disoneste intellettualmente con me stesso e con gli altri (soprattutto le donne) nel dichiarare e fingere un'eterosessualità che esiste solo a livello sentimentale. Per es. adesso ho [...]
1 anno fa
Io ancora non ci ho pensato.....se dichiararmi oppure tacere.....al momento nessuno sa.......chissa se per caso si arrivasse in una discussione mi venisse voglia di dichiararmi .......
1 anno fa
Quotato da andrewthetoy,io non sento il bisogno di dire in giro di essere bisex. d'altronde non sentirei neanche il bisogno di dire che sono etero, o gay. poi comunque ci vuole una certa confidenza per fare determinate domande. sinceramente non ricordo se qualcuno [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO
Si, nemmeno io sento il bisogno di dire a tutti che sono bisex e non è frequente sentire delle domande al riguardo, ma capita a volte; in ogni caso succede, a volte, di parlare di argomenti attinenti al sesso o all'amore e da come ci si esprime si capisce qual è il proprio orientamento sessuale. In quei casi mi chiedo come sia giusto comportarmi. È ovvio che non entrerei in un un nuovo gruppo né conoscerei una persona esordendo con una dichiarazione inerente al mio orientamento sessuale.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.