1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO
Io ho sempre avuto relazioni sentimentali con donne e non credo proprio che cambierò, tuttavia da un po' provo attrazione - solo fisica - per i maschi attivi. Ho anche avuto qualche esperienza. Secondo voi è il caso che, per onestà intellettuale e per non perdere, magari, qualche occasione, che lo dica pubblicamente? Da un lato sono una persona che dice - con rispetto - ciò che pensa, dall'altra temo che potrei perdere delle amicizie e magari delle occasioni con le donne. Che fare? Qualche consiglio?
1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO
Forse. Non capisco perché accade. Vai a capire, a volte, la gente. Però mi scoccia nascondermi, come se fossi un delinquente.
1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO
😄 😄 Bella la battuta!Quotato da slaveforlust,Non so, essere bsx è vista come una perversione, non sei ne da una parte ne dell'altra, un po' come essere della DC 😄 😄
1 anno fa
Io non ne vedrei il motivo di spiattellare che sono bisex pubblicamente solo per poter aumentare le occasioni di sesso..dopo ogni o ha le sue idee che rispetto ..
1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO
Non solo per fare sesso. Come ho scritto, a volte mi sento disoneste intellettualmente con me stesso e con gli altri (soprattutto le donne) nel dichiarare e fingere un'eterosessualità che esiste solo a livello sentimentale. Per es. adesso ho una compagna che non sa nulla, come nessun amico/a sa nulla.
1 anno fa
Io al posto tuo lo direi. Anche perché mi sembra che non faresti del male a nessuno, e saresti anche più a tuo agio con te stesso.
1 anno fa
ma scusa...sbattersene...la vita e tua e vivila come ti aggrada..ma per piacere...Quotato da Othersideofthemoon,Non solo per fare sesso. Come ho scritto, a volte mi sento disoneste intellettualmente con me stesso e con gli altri (soprattutto le donne) nel dichiarare e fingere un'eterosessualità che esiste solo a livello sentimentale. Per es. adesso ho [...]
1 anno fa
Io ancora non ci ho pensato.....se dichiararmi oppure tacere.....al momento nessuno sa.......chissa se per caso si arrivasse in una discussione mi venisse voglia di dichiararmi .......
1 anno fa
Quotato da andrewthetoy,io non sento il bisogno di dire in giro di essere bisex. d'altronde non sentirei neanche il bisogno di dire che sono etero, o gay. poi comunque ci vuole una certa confidenza per fare determinate domande. sinceramente non ricordo se qualcuno [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO
Si, nemmeno io sento il bisogno di dire a tutti che sono bisex e non è frequente sentire delle domande al riguardo, ma capita a volte; in ogni caso succede, a volte, di parlare di argomenti attinenti al sesso o all'amore e da come ci si esprime si capisce qual è il proprio orientamento sessuale. In quei casi mi chiedo come sia giusto comportarmi. È ovvio che non entrerei in un un nuovo gruppo né conoscerei una persona esordendo con una dichiarazione inerente al mio orientamento sessuale.