1 anno fa
Si, a me piace farlo, mi esalta mentalmente quando mi vedo piatta lì davanti. Anche io uso del nastro medico.
1 anno fa
Lo faccio da anni senza problemi, dopo un po' lui impara la strada da solo.
Mutandine di 1 o 2 taglie in meno, o meglio ancora perizomi contenitivi.
Mutandine di 1 o 2 taglie in meno, o meglio ancora perizomi contenitivi.
1 anno fa
spingere i testicoli verso l'alto nei canali esistenti, piano le prime volte.Quotato da Bambola44,Qual è la tecnica migliore per effettuarlo a me riesce un po' difficile. Grazie
Poi lo si piega all'indietro, mutandina stretta o perizoma contenitivi.
Per ovvi motivi, non si possono indossare perizomi a filo, anzi l'intimo deve avere abbastanza stoffa sotto per contenere il "clito" in posizione.
Infine, allenamento, continuare a farlo.
1 anno fa
A casa sto sempre nuda o solo con un vestitino senza niente sotto, per dormire uso un reggiseno chirurgico e una boxe maschile, inverno quando esco di casa per forza uso quei perizoma alla brasiliana fatti apposta per le ragazze trans non operate, in estate uso sempre vestiti lunghi e sotto uso la boxe maschile o a volte nulla !!! Adoro stare comoda se fosse per me andrei solo nuda 💗
1 anno fa
Sono per il naturale, niente nastro o protesi
1 anno fa
Io sempre tucking.... Mi bagno e mi masturbo come una donna fino ad arrivare a godere tantissimo . Io uso un cerotto medico trasparente non si vede nulla.... Completamente piatta 💗
1 anno fa
Io.non riesco a trovare questi canali in cui infilare i gioiellini ....ho provato piu volte e alla fine mi adatto come posso ora proverò anche questo nastro medico
1 anno fa
Ciao ragazze per me è naturale scompare perché avendo pisellino e piccoli ciliegine basta un pirizoma che indosso sempre e quando metto un fuso molto stretto sembra proprio un fighetta