1 anno fa
Quando mi tremano le gambe, vuol dire che ho trovato un maschio che mi ha fatto godere di culo 🐷 🐷
1 anno fa
😋Quotato da Entonybisex,Quando mi tremano le gambe, vuol dire che ho trovato un maschio che mi ha fatto godere di culo 🐷 🐷
1 anno fa
Io i tremori ce li ho mentre vengo...ed ho visto anche altri che quando sono venuti nell'immediato dopo tremano dal godimento...spero di non aver sforato l'argomento...saluti ..
1 anno fa
scusa,ma cosa intendi con il tuo assolutamente?che ho sforato l'argomento oppure non l'ho sforato?perché l'assolutamente non rende il tuo pensiero...grazie...Quotato da Biketobike,assolutamente...Quotato da Boccacalorosa,Io i tremori ce li ho mentre vengo...ed ho visto anche altri che quando sono venuti nell'immediato dopo tremano dal godimento...spero di non aver sforato l'argomento...saluti ..
1 anno fa
più mi distrugge più impazzisco, 🐷 🐷 🐷Quotato da Biketobike,Anche.... Ma anche se te lo distrugge 🙂Quotato da Entonybisex,Quando mi tremano le gambe, vuol dire che ho trovato un maschio che mi ha fatto godere di culo 🐷 🐷
1 anno fa
😋Quotato da Boccacalorosa,Io i tremori ce li ho mentre vengo...ed ho visto anche altri che quando sono venuti nell'immediato dopo tremano dal godimento...spero di non aver sforato l'argomento...saluti ..
1 anno fa
E' successo anche a me qualche volta ,quando mi inculava e ci sapeva fare e mi ha fatto godere molto una sorta di orgasmo...
🐷
🐷
1 anno fa
30 cm non ci sono mai arrivato ma quando mi calo e mi cedono le gambe mi entra per bene.
1 anno fa
perché ormai cedono tutti i muscoliQuotato da Antares10,30 cm non ci sono mai arrivato ma quando mi calo e mi cedono le gambe mi entra per bene.
1 anno fa
Io quando ho l'orgasmo anale tremo talmente forte che non mi reggo in piedi