Tremori

9 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Quando mi tremano le gambe, vuol dire che ho trovato un maschio che mi ha fatto godere di culo 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da Entonybisex,
Quando mi tremano le gambe, vuol dire che ho trovato un maschio che mi ha fatto godere di culo 🐷 🐷
😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Io i tremori ce li ho mentre vengo...ed ho visto anche altri che quando sono venuti nell'immediato dopo tremano dal godimento...spero di non aver sforato l'argomento...saluti ..

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Biketobike,
Quotato da Boccacalorosa,
Io i tremori ce li ho mentre vengo...ed ho visto anche altri che quando sono venuti nell'immediato dopo tremano dal godimento...spero di non aver sforato l'argomento...saluti ..
assolutamente...
scusa,ma cosa intendi con il tuo assolutamente?che ho sforato l'argomento oppure non l'ho sforato?perché l'assolutamente non rende il tuo pensiero...grazie...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da Biketobike,
Quotato da Entonybisex,
Anche.... Ma anche se te lo distrugge 🙂
più mi distrugge più impazzisco, 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da Boccacalorosa,
😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
E' successo anche a me qualche volta ,quando mi inculava e ci sapeva fare e mi ha fatto godere molto una sorta di orgasmo...
🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
30 cm non ci sono mai arrivato ma quando mi calo e mi cedono le gambe mi entra per bene.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da Antares10,
30 cm non ci sono mai arrivato ma quando mi calo e mi cedono le gambe mi entra per bene.
perché ormai cedono tutti i muscoli

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.10.2021 -
Io quando ho l'orgasmo anale tremo talmente forte che non mi reggo in piedi