11 anni fa
Perché durante il giorno si trovano solo trav orribili e a pagamento????? Dove siete maialineeeeee???????? 🐷 🐷
11 anni fa
.....forse sara cosi......io intanto mi informo....
11 anni fa
forse perchè l'oscurità fa sembrare più belle!!!! 😎forse perchè l'oscurità fa sembrare più belle!!!!
11 anni fa
Concordo....però non sempre è cosi....sicuramente sarà anche x i controlli ma come fare.....cazzo.Quotato da Valeryetrav,forse perchè l'oscurità fa sembrare più belle!!!! 😎forse perchè l'oscurità fa sembrare più belle!!!!
10 anni fa
io sono libera di giorno e vado sempre di giorno sono come sono alla luce del sole non sono mercenaria ma se qualche balordello midiche quanto ne approfito se sono orrenda? per qualcuno puo andare da sua moglie o donna non ci cerchi non possiamo essere tutte delle top model
10 anni fa
Allora ragazze se non temete controlli uscite...che fate rintanate in casa???? La calza???
Io vivo in Italia il cervello mi funziona bene (come il cazzo del resto),siete voi che temete la luce del giorno....
Io vivo in Italia il cervello mi funziona bene (come il cazzo del resto),siete voi che temete la luce del giorno....
10 anni fa
io o un lavoro in proprio e di sera molto difficile che esca anche perche amo andare al mattino o la sera al tramonto o costatato il contrario che molti di voi avete voglia ma vi vergognate che qualcuno veda che venite con noi o trav.o trans perche molti appena fa scuro si fanno avanti e magari per tutto il pomeriggio fate avanti e indietro con le auto ma a voi il carburante velo danno in regalo??
9 anni fa
Io sono una trav in privato e non posso permettermi di diffondere troppo la mia immagine a tutti, ragion per cui preferisco il buio 💋
6 anni fa
Aggiornamento, visto che sono trascorsi 3 anni-
Ieri e oggi prima uscita di giorno in centro a Rimini. Nemmeno troppo a disagio, ma per una camminata disinvolta avevo le ballerine :-)
Mattinata conclusa con acquisto di calzature in un grande centro commerciale, le commesse sono davvero gentili e d educate, per nulla meravigliate dalla presenza della sottoscritta, volevano darmi dei gambaletti per provare , non si erano accorte che avevo le calze 😄 Comunque non mi sono trovata per nulla a disagio, diciamo che le occhiatein strada e nei negozi e ammiccamenti erano più di apprezzamento che di scherno.
Visti i risultati incoraggianti da adesso in poi non ho davvero più timore ad uscire en femme in pieno giorno nemmeno in città nè nei negozi, era ora :-) 💋
Sulla mia pagina fb alcune foto nuovissime 💋 💋
Ieri e oggi prima uscita di giorno in centro a Rimini. Nemmeno troppo a disagio, ma per una camminata disinvolta avevo le ballerine :-)
Mattinata conclusa con acquisto di calzature in un grande centro commerciale, le commesse sono davvero gentili e d educate, per nulla meravigliate dalla presenza della sottoscritta, volevano darmi dei gambaletti per provare , non si erano accorte che avevo le calze 😄 Comunque non mi sono trovata per nulla a disagio, diciamo che le occhiatein strada e nei negozi e ammiccamenti erano più di apprezzamento che di scherno.
Visti i risultati incoraggianti da adesso in poi non ho davvero più timore ad uscire en femme in pieno giorno nemmeno in città nè nei negozi, era ora :-) 💋
Sulla mia pagina fb alcune foto nuovissime 💋 💋
3 anni fa
Sono uscita per la prima volta un mese fa circa….. cominciava a fare buoi. Sono scesa dall’auto a fare una passeggiata e la sensazione è stata molto piacevole mista ad una eccitazione con una punta pero di paura e timore. Penso che ci riproverò. Però bella sensazione anche vedere che qualche uomo ti guardava con apprezzamento
3 anni fa
Ciao io esco spesso di giorno ma lontana da casa basta non essere vestite da troie un bacio laura