Tutti i Post di Valeryetrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Valeryetrav
» Nell'argomento: come uscire? :(
9 anni fa
e soprattutto comincia in zone dove non ti conoscono, dà più tranquillità
» Nell'argomento: ... tanti dubbi.... :(
10 anni fa
sarò sincera....
molti si girano qaundo si passa perchè (prutroppo) siv ede che non siamo donne, il che non significa itneressamente ma curiosità, inoltre personalmente noto che è moooolto più facile che venga uno da solo che non quando sono in due, dovrbwebero confessarsi reciprocamente di andare a travestiti che non è cosi' scontato...
poi che si invecchia è un dato inevitabile!!!!!
molti si girano qaundo si passa perchè (prutroppo) siv ede che non siamo donne, il che non significa itneressamente ma curiosità, inoltre personalmente noto che è moooolto più facile che venga uno da solo che non quando sono in due, dovrbwebero confessarsi reciprocamente di andare a travestiti che non è cosi' scontato...
poi che si invecchia è un dato inevitabile!!!!!
» Nell'argomento: sesso con cavalli
10 anni fa
comunque in qualunque allevamento di cavalli spesso gli stalloni vengono segati per calmarli quando sentono la cavalla in calore... l'alternativa per loro è la castrazione!
a quanto mi hanno racconatato è pratica normale
a quanto mi hanno racconatato è pratica normale
» Nell'argomento: Avere rapporti ogni giorno fa male ?
10 anni fa
così a naso penso faccia peggio infilarcisi roba gigantesca, mani etc....
» Nell'argomento: Venire senza toccarsi
10 anni fa
ma non vi passa (momentaneamente!) la voglia dopo essere venute?
io dopoc he sono venuta non vedo l'ora di tornare maschietto...
mi è successo uan volta sola di venire mentre ero con uno e hof atto davvero fatica a continuare (come era giusto fare), da allora massima attenzione per poter rimanere troia convinta!
io dopoc he sono venuta non vedo l'ora di tornare maschietto...
mi è successo uan volta sola di venire mentre ero con uno e hof atto davvero fatica a continuare (come era giusto fare), da allora massima attenzione per poter rimanere troia convinta!
» Nell'argomento: Farsi sborrare al buio da sconosciuti
11 anni fa
cosa intendi per massima attenzione?
ioc erco dif are semrpe tutto con il pres, ma le rare volte che faccio senza (solo in bocca ovvio) è un'altra cosa...
ioc erco dif are semrpe tutto con il pres, ma le rare volte che faccio senza (solo in bocca ovvio) è un'altra cosa...
» Nell'argomento: Trav di giorno.....
11 anni fa
forse perchè l'oscurità fa sembrare più belle!!!! 😎forse perchè l'oscurità fa sembrare più belle!!!!
» Nell'argomento: Ciao!! cerco consiglio
11 anni fa
potresti stare tutta trav e rimanere sulla porta.... se passa qualcuno ti fai notare e poi rientri un attimo.. quelli interessati secondo me si fanno avanti
oppure lasci la porta socchiusa
oppure lasci la porta socchiusa
» Nell'argomento: Venire senza toccarsi
11 anni fa
mi succede, anzi,c erco di controlalrlo s eno mi passa un po' la voglia...
io do la "colpa" al fatto che mi agito nel perizoma o body molto stretti e contenitivi
io do la "colpa" al fatto che mi agito nel perizoma o body molto stretti e contenitivi
» Nell'argomento: Segnali da trav
11 anni fa
al massimo si puop' pensare a pantaloni a vita bassa e ogni tanto ti chini per far uscire il perizoma
o calze a rete che sbucano dalla caviglia, entrambi "gestibili" con un po' di attenzione, ma lo farei solo in posti "adatti" (posti frequntati dal genere, oppure zone camion etc).
o calze a rete che sbucano dalla caviglia, entrambi "gestibili" con un po' di attenzione, ma lo farei solo in posti "adatti" (posti frequntati dal genere, oppure zone camion etc).
» Nell'argomento: consiglio urgente, vi prego
11 anni fa
concordo con paola, ma se ivnece proprio ti va penso che dirglielo, visto che si è trattato di una minirelazioen sia la cosa più semplice
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
11 anni fa
secondo me più prosaicamente alla fine si adattano... dove la trovano una figa che entro 20-30 secondi dalla conoscenza se lo fa mettere in tutti i buchi, glif a realizzare tutte le fantasie, dopo che sono venuti si fa dare un calcio nel sedere e oltretutto se ne va via contenta?? (a me almeno succede così...); il tutto rigorosamente gratisss
diciamo che la disponibilità li fa passare sopra al fatto che le fighe, diciamocelo, sono un'altra cosa...
diciamo che la disponibilità li fa passare sopra al fatto che le fighe, diciamocelo, sono un'altra cosa...
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
11 anni fa
Il bello dei amturis econdo me è che siv ede che ci vengono proprio volentierie quindi danno più soddisfazione....
il mio record è un 68enne...
il mio record è un 68enne...
» Nell'argomento: CAMIONISTI
11 anni fa
il momento in cui ti avvicini al camion sapendo che ti controllano negli specchietti è troppo emozionante!!!!
e veramente ad quando sali a quando ce l'hai in mano o bocca penso sia questione dis econdi, non di minuti!!!
e veramente ad quando sali a quando ce l'hai in mano o bocca penso sia questione dis econdi, non di minuti!!!
» Nell'argomento: SCARPE CON TACCHI ED ALTRO
11 anni fa
per molte cose i miei "fornitori di fiducia" sono i cinesi... poche domande e abbastanza roba (anche se di pessima qualità), poi siccome ho (quasi) il 41 ci trovo anche le scarpe!!
» Nell'argomento: CONSIGLI PER TRUCCO E ABBIGLIAMENTO
» Nell'argomento: CONSIGLI PER TRUCCO E ABBIGLIAMENTO
11 anni fa
sull'abbigliamento io ho un "paletto": mai parte alta e braccia scoperte, anche depilate sono troppo maschili.... se non è estate anche collo alto
11 anni fa
io evito gli stranieri....
un bresciano o giù di lì ha vinto il premio di cazzo più grosso che abbia mai preso!!!!!
ed èp vero che i napoletani si fermano più volentieri...(oppure sono di più!!! 🙂io
un bresciano o giù di lì ha vinto il premio di cazzo più grosso che abbia mai preso!!!!!
ed èp vero che i napoletani si fermano più volentieri...(oppure sono di più!!! 🙂io
» Nell'argomento: IL SAPONE
11 anni fa
beh, devo dire che a me succede spesso.... con i camionisti è quasi scontato, i più sensibili si puliscono prima con salviettine rinfrescanti, ma anche alcuni che mi hanno ospitato non erano proprio freschi di doccia...
11 anni fa
L'unico limite è che siccome spesso l'incontro è casuale, non è che proprio odorano di viole...