9 anni fa
Quotato da io_midistinguo,Per me, per il mio sentire, la parola "trasgressione" non esiste. Io mi rendo conto che ho comportamenti che per la società e il "benpensare" sono "trasgressivi" ma io faccio semplicemente ciò che mi piace perché mi piac [...]
Non ti ci abituare ehhh 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Dato il mese...,ci avrai mica...messo un lumino sotto? 🙂 🙂 🙂Quotato da io_midistinguo,No, no! Ci mancherebbe! Però ho incorniciato la tua risposta al mio intervento 😄 😄 😄Quotato da Tony11,- Non ti ci abituare ehhh 🙂 🙂 🙂Quotato da io_midistinguo,Per me, per il mio sentire, la parola "trasgressione" non esiste. Io mi rendo conto che ho comportamenti che per la società e il "benpensare" sono "trasgressivi" ma io faccio semplicemente ciò che mi piace perché mi piac [...]
9 anni fa
Allora posso stare tranquillo...alle divinità si sacrificano teneri agnellini ed io...sono un...vecchio caprone 😄 😄 😄Quotato da io_midistinguo,No, quello no. Ma ho contattato un architetto per realizzare un'ara su cui compiere sacrifici in onore della divinità 😄 😄 😄Quotato da Tony11,Dato il mese...,ci avrai mica...messo un lumino sotto? 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Boh sinceramente la parola perversione non la conosco in nessun tipo di contesto ma solo sofisticati piaceri che la vita mi può dare in ogni momento..
Per me il vero pervertito è quella persona che si rende schiava del suo bisogno , che diventa un male o una malattia vera e propria come nel sesso estremo
Invece la trasgressione è un modo come altro per svagare dalla solita vita piene di regole... 🙂 forse come oggi ha perso il suo vero significato perche è diventato più una moda che altro.... 🙂
Per me il vero pervertito è quella persona che si rende schiava del suo bisogno , che diventa un male o una malattia vera e propria come nel sesso estremo
Invece la trasgressione è un modo come altro per svagare dalla solita vita piene di regole... 🙂 forse come oggi ha perso il suo vero significato perche è diventato più una moda che altro.... 🙂
9 anni fa
Quotato da unodeitanti,Nella perversione la persona riesce ad eccitarsi solo in un certo modo mentre la trasgressione è come un gioco condiviso.
Chi e' perverso non riesce a fare sesso se non in quella modalita'.se quindi la trasgressione aumenta la liberta' di espressione [...]
9 anni fa
Mi perdonerai se vado OT ma questa della trasgressione per...rafforzare l'autostima...proprio non l'ho capita. 😮 😮 😮Quotato da paranza,Il post è chiaro! Trasgressione o perversione?? Non c'è scritto Sessuale..
io sono diabetico... ma oggi voglio trasgredire.. mangio cioccolata.
ma se poi la mangio tutti i giorni! Sono un perverso...
La trasgressione usata per rafforz [...]
Saresti così gentile da spiegarmi il nesso tra trasgressione ed autostima?
9 anni fa
Bhe è scontato che ci deve essere una certa autostima e sicurezza altrimenti non sarebbe l'ambiente ideale in nessun modo.. 🙂
Complicità, fiducia, amore, impegno, comprensione e Autostima.
Ecco le componenti chiave della perfetta e serena unione di coppia e rafforza pure la loro unione e autostima invece caso contrario può capitare che si rischi di perdere la strada. 🙂 🙂.
Complicità, fiducia, amore, impegno, comprensione e Autostima.
Ecco le componenti chiave della perfetta e serena unione di coppia e rafforza pure la loro unione e autostima invece caso contrario può capitare che si rischi di perdere la strada. 🙂 🙂.
9 anni fa
🙂Quotato da sipuofareseciva,a volte ci si illude di trasgredire nel fare cose che altri fanno nella loro normalita', probabilmente ci sentiamo trasgressivi quando andiamo oltre i nostri limiti.... 🙂
a volte capita che pure per accontentare o per compiacere pure i partner si cambi pure il carattere,ma con tempo spesso volte ci si illude di avere sbagliato tipo d gioco o mondo...
Poi c'è chi riesce a rimediare il tutto e chi invece arriva pure alla rottura del loro rapporto...
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,alla rottura del rapporto si arriva quando ci sono problemi di varia natura, compreso quello del rapporto sessuale, che si pensa di risolvere ampliandolo con altre persone, e che ha volte invece allontana.....al menage a tre o piu' persone [...]
9 anni fa
Un'equilibrio Sopra La Follia......
Trasgredire....Che significato ha?!?!
Non Provare Neppur A Negarmi Ciò Che Voglio,Alla Fine,Lo Otterrò Comunque.........