Toglietemi una curiosità!

9 interventi
7 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Nel corso degli anni, mi é capitato sia di rimettere l'intimo con alcune partner che non farlo con altre.
Facendomi la domanda sul perché, mi sono dato la risposta che probabilmente, ma non ho la certezza, mi sento già appagato oppure non ci sono, secondo me, i presupposti per proseguire con ulteriori rapporti di tipo sessuale.
Dunque potrebbe intendersi come messaggio subliminale...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da Erabis,
Domanda rivolta agli uomini... Ma perché appena dopo aver fatto sesso , ri-indossate immediatamente gli slip/boxer? Mi è capitato con più di un uomo, e il mio compagno stesso lo ha fatto fino a qualche tempo fa... Domandina stupida per sorridere & [...]
beh io facendo solo carsex, poi bisogna ricomporsi in fretta,nella memoria però ricordo che quando facevo sesso in camera, giravo col pipino di fuori 😄 😄
🙂 Ma ti hanno dato lo sfratto?
No io se mi rimetto i boxer e perché non mi sento a mio agio e quindi non tutto va come dovrebbe

7 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Erabis,
Quotato da francovagosex,
Nel corso degli anni, mi é capitato sia di rimettere l'intimo con alcune partner che non farlo con altre.
Facendomi la domanda sul perché, mi sono dato la risposta che probabilmente, ma non ho la certezza, mi sento già appagato oppure non ci sono, se [...]
Questa interpretazione non univoca mi destabilizza un attimino 🙂
Come mai?

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Quotato da Erabis,
Domanda rivolta agli uomini... Ma perché appena dopo aver fatto sesso , ri-indossate immediatamente gli slip/boxer? Mi è capitato con più di un uomo, e il mio compagno stesso lo ha fatto fino a qualche tempo fa... Domandina stupida per sorridere & [...]
Io non le porto ne prima ne' dopo, ma a parte la mia scelta "nature", mi piace vivere il "dopo" nella più totale rilassatezza, anche da quelle parti...

7 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Erabis,
Quotato da francovagosex,
Quotato da Erabis,
Quotato da francovagosex,
Nel corso degli anni, mi é capitato sia di rimettere l'intimo con alcune partner che non farlo con altre.
Facendomi la domanda sul perché, mi sono dato la risposta che probabilmente, ma non ho la certezza, mi sento già appagato oppure non ci sono, se [...]
Questa interpretazione non univoca mi destabilizza un attimino 🙂
Come mai?
perché il gesto di riindossare gli slip da quello che dici può significare sia che sia piaciuto molto ciò che c'è stato, sia l'intenzione di non ripetere... Due situazioni contrarie!
Se é piaciuto, ma non ci sono le condizioni mentali, temporali o familiari per riproporsi, mi rivesto, ma non per vergogna verso la scarsa virilità.
Se non mi é piaciuto é un buon modo per decretare la fine dei giochi.
Sicuramente un brutto gesto verso chi vorrebbe il contatto senza intimo, ma qualcosa che non va c'è sicuramente.
Un altro gesto che non mi sono mai spiegato, é l'andare a lavarsi subito dopo l'amplesso, é solo senso di sporco o qualcos'altro?

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Quotato da Erabis,
Domanda rivolta agli uomini... Ma perché appena dopo aver fatto sesso , ri-indossate immediatamente gli slip/boxer? Mi è capitato con più di un uomo, e il mio compagno stesso lo ha fatto fino a qualche tempo fa... Domandina stupida per sorridere & [...]
Io starei sempre nudo...figuriamoci se mi rivesto dopo 🐷

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Erabis,
Domanda rivolta agli uomini... Ma perché appena dopo aver fatto sesso , ri-indossate immediatamente gli slip/boxer? Mi è capitato con più di un uomo, e il mio compagno stesso lo ha fatto fino a qualche tempo fa... Domandina stupida per sorridere & [...]
potrei pensare che raggiunto il proprio piacere ....non resta che ri-vestirsi anche se il piacere di ricominciare è il max 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
non porto biancheria intima da una vita, comunque provo a risponderti: insicurezza, paura di mostrare un pisello moscio. come se ci fosse da vergognarsi...

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da bynight,
Ma davvero è così?
... come se, dopo averti invitata a cena fuori, uno si alzasse da tavola subito dopo essersi pulito la bocca col tovagliolo ...
... fortunatamente a me non è mai capitato.
della serie usa e getta ..... per fortuna ci sono ancora uomini che pensano anche alle donne non solo come un oggetto sex

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 19.05.2013 -
Io lo faccio perché poi mi si ghiaccia il pisello e le palle 🙂 poi anche perché dopo l'orgasmo i testicoli scendono ed averli a giro mi da un fastidio assurdo (senza contare il fatto che dopo il sesso, quando voi donne vi avvicinate, non so perché ma siete abilissime nel tirarci le ginocchiate) 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Toglietemi una curiosità!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni