1 anno fa
Ciao ragazzi casualmente ho scoperto il grande piacere di telefonare ad un terzo mentre gioco col mio amico abituale a scambiare deliziosi pompini.
Sdraiato sul letto con lui tra le gambe a pancia in giù dedito a mandarmi in estasi ho chiamato ad un terzo per invitarlo le prossime volte a giocare con noi e sono stato travolto da meravigliosi e sensuali sensi che andavano dal mio amico tra le gambe che si impegnava di più per farmi sballare e dall'altro al telefono che impazzito voleva sapere cosa accadesse, da allora amici ogni volta telefono a qualcun'altro durante l'incontro ????
Sdraiato sul letto con lui tra le gambe a pancia in giù dedito a mandarmi in estasi ho chiamato ad un terzo per invitarlo le prossime volte a giocare con noi e sono stato travolto da meravigliosi e sensuali sensi che andavano dal mio amico tra le gambe che si impegnava di più per farmi sballare e dall'altro al telefono che impazzito voleva sapere cosa accadesse, da allora amici ogni volta telefono a qualcun'altro durante l'incontro ????
1 anno fa
è stupendo mentre stai facendo un bel pompino ed il maschio fa una telefonata di lavoro....o alla moglie !!!!
1 anno fa
Anche certo è un altro possibile aspetto 😉Quotato da LECCOpiedidimaschio,è stupendo mentre stai facendo un bel pompino ed il maschio fa una telefonata di lavoro....o alla moglie !!!!
1 anno fa
Qualche anno fa mi stavo montando un ragazzo bisex meridionale che viveva a Firenze per lavoro; squillò il suo telefonino, lui rispose alla fidanzata come se nulla fosse e ci fece conversazione mentre lo sfondavo
1 anno fa
... oppure telefonano a te mentre FAI il pompino e dici "scusa stavo mangiando, parla tu mentre io finisco!" 😄 😄 😄
1 anno fa
Il mio amico mentre mi scopa telefona sempre alla moglie,lo fa impazzire, e poco prima di godere attacca la telefonata e scarica tutta la sborra dentro il mio culetto