Telefonare mentre ti spompinano e viceversa

5 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 18.09.2020 -
Ciao ragazzi casualmente ho scoperto il grande piacere di telefonare ad un terzo mentre gioco col mio amico abituale a scambiare deliziosi pompini.
Sdraiato sul letto con lui tra le gambe a pancia in giù dedito a mandarmi in estasi ho chiamato ad un terzo per invitarlo le prossime volte a giocare con noi e sono stato travolto da meravigliosi e sensuali sensi che andavano dal mio amico tra le gambe che si impegnava di più per farmi sballare e dall'altro al telefono che impazzito voleva sapere cosa accadesse, da allora amici ogni volta telefono a qualcun'altro durante l'incontro ????

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.06.2021 -
è stupendo mentre stai facendo un bel pompino ed il maschio fa una telefonata di lavoro....o alla moglie !!!!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 18.09.2020 -
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
è stupendo mentre stai facendo un bel pompino ed il maschio fa una telefonata di lavoro....o alla moglie !!!!
Anche certo è un altro possibile aspetto 😉

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Qualche anno fa mi stavo montando un ragazzo bisex meridionale che viveva a Firenze per lavoro; squillò il suo telefonino, lui rispose alla fidanzata come se nulla fosse e ci fece conversazione mentre lo sfondavo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 29.08.2020 -
... oppure telefonano a te mentre FAI il pompino e dici "scusa stavo mangiando, parla tu mentre io finisco!" 😄 😄 😄

11 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Il mio amico mentre mi scopa telefona sempre alla moglie,lo fa impazzire, e poco prima di godere attacca la telefonata e scarica tutta la sborra dentro il mio culetto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Telefonare mentre ti spompinano e viceversa

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni