TUTTE LE CP GIOCANO CON I SINGLE!!

31 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da clickandroll,
Credo che @fantastica79 intendesse dire che per "scambisti" si intende uno scambio di partner....cosa che con un singolo non avviene visto che il singolo gioca da solo 🙂
o almeno non abbia qualche amica o mogliettina da potere fare scambio... 🙂 🙂 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da padovani,
Quotato da clickandroll,
Credo che @fantastica79 intendesse dire che per "scambisti" si intende uno scambio di partner....cosa che con un singolo non avviene visto che il singolo gioca da solo 🙂
almeno non abbia qualche amica o mogliettina da potere fare scambio... 🙂 🙂 😄
Eh ma in quel caso trovi quelli che cercano coppie stabili e non create per l'occasione 😄
🙂 😄 😄 anche perchè volendo giocare con la mogliettina di qualche singolo la cosa diventa sicuramente al quanto difficile,..

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da red_rabbit,
Quotato da clickandroll,
Fantastica79 necessita di un avvocato?!?
Vedo che i cosiddetti "lecchini" non mancano in questo sito!!

Credo/intendeva ... ma lascialo dire a loro!
Altrimenti parla di te, prendi la responsabilità di dire ciò che pensi, senza cercare di "entrare" nella testa degli altri... 😮 😋 😮 😋 😮
Non si tratta di entrare nella testa degli altri,bensi nei meandri della lingua italiana e comprendere il significato delle parole....poi magari sbaglio io, perché "scambiare" in Sardegna significa altro 😄
volendo esiste pure scambisti soft... 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
scambiare non è sempre detto che sia genitale ...
si può scambiare parole concetti e idee ...
noi non mettiamo limiti nella conoscenza anche quando si tratta di chi non ha i nostri stessi gusti o fantasie.
Essere scambisti non esiste nessun tipo di obbligo o dare qualcosa per scontato
noi possiamo essere scambisti convinti e decisi ma se una persona non ci va per vari motivi non scambiamo in nessun modo nemmeno soft,
se la persona che ci sta davandi ci intriga in modo particolare per vari motivi si può chi sa pure di decidere di scambiare o meno
ci sono stati casi in cui abbiamo giocato molto soft ,bensi siamo una coppia che non hanno tanti limiti ma questi casi ci hanno lasciato sensazioni e ricordi indimenticabi.
Oppure casi che abbiamo giocato con singoli ma alla fine tutto in modo naturale o perchè esisteva una certa attrazione fisica e complicità tra di noi di gioco
Oppure ci saranno casi che basta che respirate e basta scambiare. .ma sicuramente non fa caso ns. 🙂
Semplicemente non trovo che si possa pretendere che uno si debba attenere rigorosamente alle fantasie indicate e nemmeno si tratta di un contratto commerciale o di lavoro, ma di un modo di relazionarsi ed emozionarsi che per forza di cose si vive sul momento e un momento non può essere uguale ad un altro ma in modo naturale. e ogni momento,situazione e serata è diversa dall'altra,perchè dipende sempre da persone che si incontrano..
Questione di feeling! 🙂 🙂 e naturalmente d'incontri conoscitivi.. 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -

hosting immagini

🙂 🙂 e poi tutto resto sarà quel che verrà....

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alexroma69][quote=sipuofareseciva,
finche' si continua a pensare che lo scambismo si tratta solo di sesso.....si e' fuori strada e non ci si e' riflettuto sulle coppie....[/quote
Infatti io mi innamoro sempre! Il problema e'che non sono ricambiato..........ma dai....
😮
ma cosa centra? essere scambisti non vuol dire che si deve giocare sempre...ma pure ricercare modi alternativi es.una discoteca e giocare tra giochi di luci.atmosfera,musica e giochi di seduzioni può essere ritenuto un modo trasgressivo ma piacevole senza dare tutto per scontato..
spesso capita di notare certi singoli all'interno di qualche prive.che girano e girano per locale o aspettano nella zona prive come il gatto aspetta il topo che esca dalla tana, 🙂 scusami della mia franchezza e poi chi sa si incazzano perchè alla fine hanno pagato tanto ma non hanno giocato o scopato come credevano,oppure si leggono varie polemiche che riguardano a questi casi,
e quindi io spesso mi chiedo : ma ma se hanno speso una cifra o fortuna per entrare.
, perchè non cominciare a divertirtisi in zona discoteca corteggiando la coppia forse la cosa potrebbe diventare più facile di una manata nel sedere nel prive.
la stessa cosa può valere in una discoteca dovere conquistare una donna non è quanto sapere essere socievoli e simpatici e tutto resto chi sa può avvenire come no.. 🙂
almeno noi la pensiamo cosi..
Poi ci sarà chi alla fine deve scopare sempre per sentirsi trasgressivo cosa che non fa parte del ns vivere la trasgressione.. 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
poiche' si parla di coppie, si presume che lo siano da diverso tempo, molte sposate, altrettanto con figli, amicizie, parentela etc, ed e' normale per alimentare e stimolare il loro rapporto di coppia che si vada oltre sia con la fa [...]
🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da red_rabbit,
Ogni coppia scambista (vera reale) che si rispetti ha giocato o gioca con i singoli! a dispetto di ciò che scrivono nel loro profilo ....
Se lo dici tu sarà sicuramente così.
Per quel che ci riguarda mai giocato con i single, di qualsiasi genere. Ma perché le nostre fantasie sono orientate ai giochi a quattro. Magari in futuro potrebbe venirci voglia di un bel ménage à trois chi può escluderlo? Ma sino ad ora solo quartetto.

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da red_rabbit,
Ogni coppia scambista (vera reale) che si rispetti ha giocato o gioca con i singoli! a dispetto di ciò che scrivono nel loro profilo ....
Se lo dici tu sarà sicuramente così.
Per quel che ci riguarda mai giocato con i single, di qualsiasi genere. Ma perché le nostre fantasie sono orientate ai giochi a quattro. Magari in futuro potrebbe venirci voglia di un bel ménage à trois chi può escluderlo? Ma sino ad ora solo quartetto.
Occhio ai giochini a tre, ti venisse voglia d' imparare a suonare il flauto.... A quanto pare l'età è quella giusta 😄 😄 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da red_rabbit,
Quotato da Guardami,
Quotato da red_rabbit,
Quotato da Guardami,

Vogliamo stare al tuo "gioco".
Sì, secondo noi potrebbe definirsi scambista. Dove vuoi arrivare?
Qualcuno ha affermato che se vanno con single non sono scambiste..., tutto qua... A mio parere lo sono, sia che si giochi in tre e o in quattro!
Nessun ulteriore gioco...
Ah ok 🙂
Ma secondo te una coppia che non gioca con i singoli ma solo con le coppie è scambista o no?
Certo!
Lo scambismo è trasgressione per i benpensanti "normali"
cioè cosa vorresti dire? 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da jasmine33,
Basta sostituire coppia scambista con coppia trasgressiva ... e finiscono tutte le menate 🙂 🙂
🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
per la coppia che non si ritiene scambista , .si può sempre ripiegare sullo scambio delle figurine panini... 🙂 🙂 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da padovani,
per la coppia che non si ritiene scambista , .si può sempre ripiegare sullo scambio delle figurine panini... 🙂 🙂 😄
Anche scambiarsi informazioni per trovare quei mostriciattoli dei Pokemon 🙂 😒 😒 (che boiata pazzesca, altri cretini che si ammazzano per fare qualcosa di veramente stupido)
🙂 🙂 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da padovani,
Oppure sullo scambio di idee!
esattamente... 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da red_rabbit,
Ogni coppia scambista (vera reale) che si rispetti ha giocato o gioca con i singoli! a dispetto di ciò che scrivono nel loro profilo .... ogni CP scambista autentica non disdegna i giochi con i singoli, beninteso singoli corretti, educati e non invad [...]
mah che una coppia scrive No singoli non vuol dire che nella realtà non giocano insieme ma un modo come altro per non essere evasi di infinità di mail
.per es. capita pure in certi casi ,quando si inserisce last minute, bensi si cerca solo coppie
c'è come come singolo si propone ugualmente.
.e quindi è logico che inseriscono No singoli ma tanto alla fine c'è chi non legge e scrive ugualmente.
Quindi non pensi che delle volte il loro modo di approcciare sia un tantino invadente oltre maleducato...
e poi ci si lamenta perchè le coppie non li considerano? 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da red_rabbit,
Le coppie che scrivono "no singoli" nel loro profilo e sono scambiste perché fanno scambio con altri partner (coppie per es) in realtà pur scrivendo "no singoli" giocano anche con i singoli o ci hanno giocato ... Ogni coppia che s [...]
C'è da considerare che non tutte le coppie scambiste giocano con singoli,come non tutte coppie non sono scambiste ma coppie soft oppure esibizioniste..
..importanti essere coerenti con proprie idee e se un singolo capita di contattare una coppia di leggere i profili perchè naturalmente non si scrivono cosi tanto per sport ma per fare capire quello che si cerca..
Comunque le coppie Fake maggior parte sono singoli che si spacciano per coppia e cercano di fregare singole o coppie,e se tutto sommato gli va pure bene, rimediano qualche cosa e anche se non condivido per nulla questo comportamento nei confronti di altre persone che lo trovano al quanto scorrretto e sleale..
ma alla fine se esistono,esistono pure modi per potere mascherare benissimo,sia tramite contatto e sia tramite incontro come casi che sono capitati.e chi sa con la scusa dell'ultimo minuto.. 🙂 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da red_rabbit,
Le coppie che scrivono "no singoli" nel loro profilo e sono scambiste perché fanno scambio con altri partner (coppie per es) in realtà pur scrivendo "no singoli" giocano anche con i singoli o ci hanno giocato ... Ogni coppia che s [...]
Buongiorno,X capire conche tipo di coppia si ha a che fare ci sono tre semplici aggettivi che vado ad elencare visto che qui tutti pensano che le coppie siano solo scambiste.
1) Coppie scambiste = cp.che giocano solo con cp. (Dove c'e,'appunto uno scambio di petner)
2) coppie trasgressive = cp.che giocano sia con solo singoli che con coppie (trasgredire con una categoria o piu')
3) esibizioniste = coppie che amano solo farsi
guardare ( esibizione dei loro rapporti )
spero che questo piccolo vademecum aiuti a non scambiare ancora una categoria di cp. X un altra. 🙂 🙂
Disamina perfetta, cosa c'è di scambismo in un singolo con una coppia mi riesce difficile capirlo 🙂
Trasgressione si, ma scambismo è solo tra due o più coppie 😋
Poi può essere soft, completo, con giochi bisex tra le lei o i lui, ma sempre a numeri pari...
In trio o in gang o in qualsiasi altro modo è trasgressione, ma non scambismo 😎

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
uno scambio nel sesso c'è sempre ma di attitudini e capacità.. di fantasie e di pratiche ...di messa a disposizione di ruoli... mettiamola cosi.
a parte che a me la definizione scambio nel gioco fra le coppie mi piace poco ..(non è nemmeno qui uno s [...]
Tutto quello che dici ci può anche stare, ma il termine è nato per indicare lo scambio di partner, non per altri termini...
E un singolo non scambia nessun partner...
Sullo scambio di emozioni, pratiche, capacità, disponibilità a scambiare ruolo ecc... accade anche nel gioco a due, quindi cosa siamo tutti scambisti, anche chi non frequenta e non conosce questo mondo?
Poi se vogliamo andare a spaccare il capello facciamolo pure, ma il termine è nato per quello ben prima che tu nascessi e io avessi l'età per giocare...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da charlize,
ma sono d'accordo che il singolo non scambia nessun partner e che non è scambio.
dicevo che il termine scambio è forse nato un po' su un pregiudizio e in parecchi casi descrive la situazione in modo errato perché spesso le coppie [...]
Quindi?
Quindi adesso cambieremo i termini, invece che chiamare "scambisti" o "swinger" le coppie che scambiano i partner li chiameremo "Coloro che condividono momenti ludici con altre coppie e singoli/e alla ricerca di emozioni e trasgressioni come se non ci fosse un domani e anche Antani" 🙂 😋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Cpmachine,
Se vogliamo proprio essere precisi, per scambio si intenderebbe tutt'altro ed io l'ho provato. Ho provato a scambiare la mia 38 enne con due da 19, ma mi è stato dato un due di picche. 😎 [...]
😄 😄 😄 😋 😋 😋