TRANS ATTIVI

25 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Basta che paghi.... Trans sono per la maggior parte professioniste, anche se a me è capitato 2 volte per semplice simpatia. Io spesso dò passaggi quando rientrano a casa, ed è capitato che ..... 😇

8 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
La mia prima volta con un trans.nero l'ho messa in un racconto qui,effettivamente non è facile,ma superando la prima prova dopo mi sono fatto sbattere varie volte con trans diversi ( ma Mercenari) con uno ho fatto delle foto mentre me lo ficcava in culo e ultimamente ho fatto anche un video mentre mi sbatteva prima e poi mi fistava.

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
ciao
intanto saluto tutti perché è il mio primo post su questo forum.
Una trans attiva? Trovata anni fa a Firenze, bella, alta, simpatica e con un cazzo meraviglioso....
peccato che si sia trasferita 😒

8 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 04.11.2016 -
Ciao, io ho avuto rapporti con trans, dapprima solo da attivo, poi un giorno mi ha chiesto se volevo provare a prenderlo da lei, devo dire che inizialmente ero scettico, inoltre c'è lo aveva abbastanza grosso, ma prima ha provato con masturbatore della prostata e devo dire che è fantastico poi ha provato a infilarmelo. Non è stato facile ma dopo due o tre volte sono capitolato. Esperienza fantastica non ho mai sborrato cosi tanto con il suo uccello nel culo, bellissimo.

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 13.01.2015 -
E il mio sogno trovare un trans attivo con due belle tette ed un cazzo grosso da assaggiare anche nero o asiatico diciamo tipo su zanna holmes cazzo fantastico

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da SometimesRN,
Le trans attive che lo fanno per amore/simpatia sono rarissime. Se poi le volete anche che siano irriconoscibili rispetto ad una donna genetica allora... esistono solo nei film!

Per quanto a tutte le trans piaccia tirarsela e credersi tutte delle [...]
ESATTO!! CONCORDO IN PIENO!!! CERCARLE BELLE E GRATIS E' IMPOSSIBILE!! O SI E' BRAD PITT O NIENTE DA FARE, POI BASTA CHE PAGHI E ALLORA........ 😒

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da SometimesRN,
Quotato da tanox,
noi abbiamo incontrato diversi trans attivi sia italiani che stranier,i su a69 E in altri siti di incontri. tutti COMPLETAMENTE GRATIS.ZERO MERCENARI. MOLTO FEMMINILI...zero parrucche-
Voi siete coppia, per un singolo è totalmente diverso. Ed essere femminili non significa essere irriconoscibili rispetto ad una donna.
guarda io ti do ragione.. solo che mi sfugge il perché da una attiva vi serve l'irriconoscibilità. capirei da una passiva che la si dovrebbe trattare tale e quale una donna... 🙂
Perché è più eccitante trovarsi davanti a quella che sembra in tutto e per tutto una donna, salvo poi tirare fuori un uccello bello duro e grosso che ci faccia capire quali siano realmente i ruoli!!! a noi questo ci fa impazzire!!!!!!!!!!!

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da Assetato78,
Quotato da charlize,
Quotato da SometimesRN,
Quotato da tanox,
noi abbiamo incontrato diversi trans attivi sia italiani che stranier,i su a69 E in altri siti di incontri. tutti COMPLETAMENTE GRATIS.ZERO MERCENARI. MOLTO FEMMINILI...zero parrucche-
Voi siete coppia, per un singolo è totalmente diverso. Ed essere femminili non significa essere irriconoscibili rispetto ad una donna.
guarda io ti do ragione.. solo che mi sfugge il perché da una attiva vi serve l'irriconoscibilità. capirei da una passiva che la si dovrebbe trattare tale e quale una donna... 🙂
Perché è più eccitante trovarsi davanti a quella che sembra in tutto e per tutto una donna, salvo poi tirare fuori un uccello bello duro e grosso che ci faccia capire quali siano realmente i ruoli!!! a noi questo ci fa impazzire!!!!!!!!!!!
allora no grazie... meglio che una abbia qualche ambiguità estetica... 🙂 ma i ruoli restino quelli che pensiamo noi. e cioè noi femmine e voi maschi... 🙂 💋
Voi femmine...? scusa ma se non sbaglio tu non sei proprio una femmina "originale"... e comunque i ruoli ognuno li sceglie in base ai propri gusti, non c'è una regola prestabilita!!!!

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da Assetato78,
Quotato da charlize,
Quotato da Assetato78,
Quotato da charlize,
Quotato da SometimesRN,
Quotato da tanox,
allora no grazie... meglio che una abbia qualche ambiguità estetica... 🙂 ma i ruoli restino quelli che pensiamo noi. e cioè noi femmine e voi maschi... 🙂 💋
Voi femmine...? scusa ma se non sbaglio tu non sei proprio una femmina "originale"... e comunque i ruoli ognuno li sceglie in base ai propri gusti, non c'è una regola prestabilita!!!!
🙂 🙂 perché scusa, anche io ogni tanto mi sento swarzenegger. L'importante è crederci
😮 🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da Assetato78,
Quotato da charlize,
Quotato da Assetato78,
Quotato da charlize,
Quotato da SometimesRN,
Quotato da tanox,
🙂 🙂 perché scusa, anche io ogni tanto mi sento swarzenegger. L'importante è crederci

8 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
anche a noi piacerebbe e sopratutto il mio lui ma come dicono in tanti bisogna pagare,e anche tanto

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da Assetato78,
Quotato da charlize,
Quotato da Assetato78,
Quotato da charlize,
Quotato da SometimesRN,
Quotato da tanox,
zi zi io di seconda mano... porta pazienza caro... cmq io non contestavo la tua visione sia chiaro. è persino evidente o te lo devo dire che noi ci sentiamo donne? 🙂 allora io ti volevo dire che se tu a una trans attiva... gli fai capire che siccome ha il cazzo la consideri non una femmina non te lo da e fa bene . (è motivo pure per me che sono passiva con gli uomini di rifiutarli.)
Ma piantala con le cazzate!! Io a una trans mica le devo fare il terzo grado! Ci devo scopare e basta!! E siccome mi piace il corpo della donna ma anche il cazzo, questo è quello che cerco e il ruolo passivo è il mio, chiaro?? E comunque il discorso in questo post riguardava il fatto che per trovare ciò che cerco si deve pagare, in caso contrario siete tutte passive o attive ma trav!!!!!!!!

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da Assetato78,
Quotato da charlize,
Quotato da Assetato78,
Quotato da charlize,
Quotato da Assetato78,
Quotato da charlize,
Quotato da SometimesRN,
Quotato da tanox,
zi zi io di seconda mano... porta pazienza caro... cmq io non contestavo la tua visione sia chiaro. è persino evidente o te lo devo dire che noi ci sentiamo donne? 🙂 allora io ti volevo dire che se tu a una trans attiva... gli fai capire che siccome ha il cazzo la consideri non una femmina non te lo da e fa bene . (è motivo pure per me che sono passiva con gli uomini di rifiutarli.)
Ma piantala con le cazzate!! Io a una trans mica le devo fare il terzo grado! Ci devo scopare e basta!! E siccome mi piace il corpo della donna ma anche il cazzo, questo è quello che cerco e il ruolo passivo è il mio, chiaro?? E comunque il discorso in questo post riguardava il fatto che per trovare ciò che cerco si deve pagare, in caso contrario siete tutte passive o attive ma trav!!!!!!!!
e no! io sono una trans!.... eh non cominciamo o te sguinzaglio l'arma segreta... ahahahhah sarei passiva con gli uomini ma se mi fai arrabbiare divento attiva grrrr.... 🙂
e so stata però assolutamente onesta nel dirti che non sono certo del livello che diceva l'altro interlocutore...e se la vuoi cosi che te devo di...trovala oh.. haha 🙂 💋
(cmq fai il bravo devi anche capire che io sto interloquendo anche scherzosamente e quindi non devi agitarti sennò è una discussione surreale su toni diversi 💋 🙂)
Scusa, non vorrei essere frainteso, intendevo dire che: o si trovano TRANS passive o TRAV attive/i, forse come avevo scritto effettivamente sembrava dessi di trav ad entrambe... 🙂

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Ma anche qua nel sito, e ovviamente non mercenarie, si trovano trans versatili!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
E' quel "ovviamente non mercenarie" che non esiste nel modo più assoluto !
Forse qualcuna c'è… ma si tratta di una rarità !

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Qui mercenari o mercenarie non ne ho mai trovati, ma trans sia attivi che passivi sì.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 13.03.2018 -
Io pure vorrei andarci a trans. Magari insieme a qualcuno che ha gia esperienza con loro.
Cosi mi guida... 🐷

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.07.2012 -
In Sardegna qualke trans?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
A Milano ?
Qualche simpatica trans attiva con cui fare "amicizia" 🐷

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 25.03.2019 -
Quotato da siculetto,
La mia prima volta con un trans.nero l'ho messa in un racconto qui,effettivamente non è facile,ma superando la prima prova dopo mi sono fatto sbattere varie volte con trans diversi ( ma Mercenari) con uno ho fatto delle foto mentre me lo fic [...]
ciao hai qualche foto da mostrare.