TRANS ATTIVI

25 interventi
5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 25.03.2019 -
io non ho molta esperienza con le trans perche ci sono stato solo una volta da attivo e una volta con una trav.Ma li reputo delle persone speciali perche' sono molto senzibili educate e rispettose.oggi come oggi mi piacerebbe provare questesperienza di farmi penetrare da una trans sarebbe una esperienza bella .

5 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Trans attivi solo a pagamento, l' ultima senza sovrapprezzo mi ha riempito la schiena...Non ha resistito mi ha detto...stupendo

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 08.01.2018 -
Noi siamo alla costante ricerca sul sito di trans che si relazionano con entrambi. È sempre molto difficile. Se qualcuna legge e volesse contattarci, siamo qui. Un bacio a tutti.

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.06.2019 -
Mercenari,purtroppo si ma sono soddisfatto..... 😳

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da romolik60,
Trans attivi solo a pagamento, l' ultima senza sovrapprezzo mi ha riempito la schiena...Non ha resistito mi ha detto...stupendo
Ho iniziato a prenderlo nel culo da un trans e mi ha molto soddisfatto e ho continuato x diverso tempo. Ora sono completo mi piace : trans uomini travestiti e donne. Mi manca due donne lesbo per completare

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.03.2022 -
A me piacciono solo le trans attive ed in questo sito non ce ne sono, o meglio ci sono alcune professioniste che in altri siti cercano clienti a pagamento. Io ho imparato che ci sono tran più attivi che passivi e cerco quelli. Mi è capitato un paio di volte che il trans era così infoiato che non ha saputo trattenersi dal sborrarmi. 😋