TECNICHE di depilazione

5 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 03.09.2011 -
Quotato da lestofante3,
io lo faccio sempre con la bigama e non mi sono mai tagliato. penso che sia importante la crema da barba da usare.io uso la PREP ed è ottima.poi faccio anche il contropelo e alla fine ho il culo liscio come quello di un fanciullo,così come lo scroto [...]

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Silkepil è il migliore un pochino doloroso ma lascia la pelle una seta e poi dura tanto in più i peli tentano a diradarsi

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da PassBS,
Quotato da scrupoli,
Silkepil è il migliore un pochino doloroso ma lascia la pelle una seta e poi dura tanto in più i peli tentano a diradarsi
ok grazie allora cerco di farmi coraggio.
attenzione, per "" un pochino doloroso "" x favore quantifica a 1 a 10 il dolore. Ho provato anni fa sui polpacci, era come sentire in funzione una falciatrice, il dolore era 10 + 10. Lo scroto, inguine, pube, perineo e infrachiappe sono zone delicate 😮 😮 😮

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da PassBS,
ok grazie allora cerco di farmi coraggio.
attenzione, per "" un pochino doloroso "" x favore quantifica a 1 a 10 il dolore. Ho provato anni fa sui polpacci, era come sentire in funzione una falciatrice, il dolore era 10 + 10. Lo scroto, inguine, pube, perineo e infrachiappe sono zone delicate 😮 😮 😮
Attenzione: il Silkepil non va usato su peli medio lunghi, è una vera tortura!! consiglio prima una bella passata col rasoio (lametta) e poi iniziare quotidianamente con l'epilatore e mantenere la rasatura finché non saranno usciti tutti (naturalmente i peli non crescono alla stessa velocità, quindi ci vogliono più sedute)

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Per me il dolore non è eccessivo diciamo da 1a10 forse 4/5 tranne sulla sacca scrotale dove la pelle e più sensibile bisogna andare piano e tenere la pelle il più tirata possibile altrimenti le pinzette potrebbero prendere la pelle e do ragione ad ?assetato78? i peli devono essere accorciati in precedenza tagliati con un regolatore di lunghezza quindi ricapitolando 1°accorciare i peli con una macchinetta per capelli magari a tre o quattro millimetri 2°passare su pelle asciutta il silkepil con la testina zone sensibili 3°rinfrescare con una pomata adatta all?arrossamento , la seconda volta andrà meglio la terza ancora meglio e così via

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da PassBS,
Quotato da Sharona,
Anche io ho pochi peli. Mi depilo soprattutto prima di un incontro. quindi raramente. Che tipo di crema usi per braccia e gambe? Può danneggiare la pelle se viene usata per molto tempo? Uso la lametta, non so se fa male alla pelle.
sono anni che vado di lametta e sapone e la mia pelle non ha subito nessun danno però uso molto anche della crema idratante.
anch'io vado a lametta, i peli riscrescono dopo un bel po', ma una schiumata e lametta e ritorno liscio. A seconda della consistenza del pelo, più o meno grosso. Come i capelli, chi li ha fini chi grossi