9 anni fa
Quotato da lestofante3,io lo faccio sempre con la bigama e non mi sono mai tagliato. penso che sia importante la crema da barba da usare.io uso la PREP ed è ottima.poi faccio anche il contropelo e alla fine ho il culo liscio come quello di un fanciullo,così come lo scroto [...]
4 anni fa
Silkepil è il migliore un pochino doloroso ma lascia la pelle una seta e poi dura tanto in più i peli tentano a diradarsi
4 anni fa
attenzione, per "" un pochino doloroso "" x favore quantifica a 1 a 10 il dolore. Ho provato anni fa sui polpacci, era come sentire in funzione una falciatrice, il dolore era 10 + 10. Lo scroto, inguine, pube, perineo e infrachiappe sono zone delicate 😮 😮 😮Quotato da PassBS,ok grazie allora cerco di farmi coraggio.Quotato da scrupoli,Silkepil è il migliore un pochino doloroso ma lascia la pelle una seta e poi dura tanto in più i peli tentano a diradarsi
4 anni fa
Attenzione: il Silkepil non va usato su peli medio lunghi, è una vera tortura!! consiglio prima una bella passata col rasoio (lametta) e poi iniziare quotidianamente con l'epilatore e mantenere la rasatura finché non saranno usciti tutti (naturalmente i peli non crescono alla stessa velocità, quindi ci vogliono più sedute)Quotato da larghevisioni,attenzione, per "" un pochino doloroso "" x favore quantifica a 1 a 10 il dolore. Ho provato anni fa sui polpacci, era come sentire in funzione una falciatrice, il dolore era 10 + 10. Lo scroto, inguine, pube, perineo e infrachiappe sono zone delicate 😮 😮 😮Quotato da PassBS,ok grazie allora cerco di farmi coraggio.
4 anni fa
Per me il dolore non è eccessivo diciamo da 1a10 forse 4/5 tranne sulla sacca scrotale dove la pelle e più sensibile bisogna andare piano e tenere la pelle il più tirata possibile altrimenti le pinzette potrebbero prendere la pelle e do ragione ad ?assetato78? i peli devono essere accorciati in precedenza tagliati con un regolatore di lunghezza quindi ricapitolando 1°accorciare i peli con una macchinetta per capelli magari a tre o quattro millimetri 2°passare su pelle asciutta il silkepil con la testina zone sensibili 3°rinfrescare con una pomata adatta all?arrossamento , la seconda volta andrà meglio la terza ancora meglio e così via
4 anni fa
anch'io vado a lametta, i peli riscrescono dopo un bel po', ma una schiumata e lametta e ritorno liscio. A seconda della consistenza del pelo, più o meno grosso. Come i capelli, chi li ha fini chi grossiQuotato da PassBS,sono anni che vado di lametta e sapone e la mia pelle non ha subito nessun danno però uso molto anche della crema idratante.Quotato da Sharona,Anche io ho pochi peli. Mi depilo soprattutto prima di un incontro. quindi raramente. Che tipo di crema usi per braccia e gambe? Può danneggiare la pelle se viene usata per molto tempo? Uso la lametta, non so se fa male alla pelle.