“Stupiteci! Con idee originali e intriganti

16 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Ed eccoci qui proviamo a mettere nero su bianco queste idee originali che stupiranno i lettori. 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Ciao, mi piacerebbe portarvi nel cantiere dove lavoro, e mentre tuo marito ci guarda dalla cabina della gru, io e te facciamo sesso sfrenato dentro il cestello della gru a 30 metri di altezza.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
ti toglierei le scarpe e userei degli attrezzi per l'igiene orale, tipo lo spazzolino elettrico, sui tuoi piedi, e con grande accuratezza mi prenderei cura di loro.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Venite a tagliarmi il prato...copuleremo sullo stesso in mezzo all'odore di erba tagliata...

Venite a casa e preparatemi il pranzo...abbiniamo sesso e cibo a oltranza

vediamoci alle 3 di notte in mezzo al bosco in alta montagna e vi farò provare l'ebbrezza di farlo in mezzo ai lupi che ululano
poi dicono che i singoli non hanno fantasia... 😇

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Ti prenderei come una harley dawinson.
Cioè ti faccio mettere carponi, poi ti lego due specchietti nelle braccia, e mentre ti unculo tu fai bruuuummmm bruuummmm

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Vi stupirò con l’esecuzione di tutte le posizioni del kamasutra dentro .........................una Smart.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Ti stupirò e ti farò impazzire di piacere sussurrandoti all’orecchio i principi della matematica quantistica.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Non cercate singoli lo so, ma io incontro sempre assieme ad uno specchio, ci divertiremo in modo sorprendente voi due io è il mio gemello riflesso vi faremo godere perché noi siamo talmente in sintonia da sembrare solo uno.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Posso essere tutto ciò che hai sempre desiderato.
Un diamante da 30 carati ?

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Rileggevo i vari post è trovo molti spunti interessanti da usare quando leggiamo in alcuni profili “stupiteci con idee originali e intriganti”. Continuate cosi, poi faremo un bel libriccino da dare ai vari utenti per trovare i consigli giusti per tutte le occasioni. 🙂

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.06.2014 -
Penso che la frase serva solo ad escludere i vari: ci conosciamo? Beviamo qualcosa insieme? Ricordiamoci che per le donne non è l'atto in se ( o la prestazione) che conta ma come ci si arriva.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.06.2014 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da glintriganti,
Penso che la frase serva solo ad escludere i vari: ci conosciamo? Beviamo qualcosa insieme? Ricordiamoci che per le donne non è l'atto in se ( o la prestazione) che conta ma come ci si arriva. [...]
Questa è una risposta sensata, soprattutto per quel che riguarda i messaggi inutili con il "Ciao!" - "Come va?" - "Ci conosciamo?" - "Andiamo?"
Sono dell'idea che non esistano (più) le "leggendarie idee intriganti" - e poi, comunque, quelle "idee intriganti" possono venire, secondo me, a seguito di un minimo di conoscenza, di confidenza e anche di complicità.
Se per "idee intriganti" intendiamo l'invito a feste sullo yacht in Costa Smeralda, grazie al cazzo che intriga: c'è il cazzo e la figa, come direbbe il poeta ispirato dall'Amore! 😎

6 anni fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Io qui di idee originali ed intriganti non ne leggo, o letto solo gogliardiche esibizioni da maschio frustrato da bar, poi se per voi queste sono idee originali, chi sono io per contraddirvi.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Forse perché si tratta di un thread sarcastico non uno spazio per reali consigli, che ovviamente non possono ne essere elencati ne meno che meno essere dei reali suggerimenti, semplicemente perché non esistono tipologie standard ma ognuno vive ( o dovrebbe vivere) in modo personale le proprie esperienze e che le stesse si applicano tra più persone che interagiscono e si ispirano a vicenda. 🙂 🙂 🙂
Modificato dall'autore il 23-10-2024 12:24:28

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da Tomas47,
Io qui di idee originali ed intriganti non ne leggo, o letto solo gogliardiche esibizioni da maschio frustrato da bar, poi se per voi queste sono idee originali, chi sono io per contraddirvi.
ma sono ironici
non credo proprio siano vere idee
mi sono fatto delle risate

2 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Se ti piace mollo, posso farti impazzire per ore e ore.

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da lecap,
Se ti piace mollo, posso farti impazzire per ore e ore.
non è originale,veniva citata anche nel film...donna cosa si fà per te,del 1976,quando montagnani va nella sua fattoria presso modena 😄