3 anni fa
Buonasera, ci tengo innanzitutto a precisare che non scrivo questo post per puntare il dito contro qualcuno ma piuttosto, da singolo, per lanciare alcune proposte (alla redazione?) affinché si mettano a disposizione di coppie e singole (anche non VIP) più strumenti per evitare che ricevano decine (talvolta centinaia) di messaggi al giorno non desiderati. Se mi permetto di avanzare tali proposte non è per fare il figo, figuriamoci, ma semplicemente per due motivi: primo, credo che questi sarebbero degli strumenti che tutelano anche i tantissimi singoli corretti che popolano questo sito, secondo (ma non per importanza) è veramente poco piacevole ogni giorno dover leggere commenti sulla nostra categoria davvero poco confortanti e stimolanti, e non credo che chi faccia questi commenti soffra di paranoie, anzi, mi sembra evidente il problema e credo sia poco intelligente fare “battaglie di partito “ (singoli vs. Coppie ecc) ma piuttosto cercare di avere una visione ampia (mettendosi anche nei panni degli altri) e trovare delle soluzioni.
Non volendomi dilungare ancora troppo, elenco sinteticamente le idee che mi sono venute per sapere il vostro parere ed eventualmente che ne aggiungiate altre:
1) consentire anche alle Coppie e Singole non VIP che non sono assolutamente interessate ai Singoli di poter attivare il blocco dei messaggi
2) in generale, impedire la possibilità di aprire nuove conversazioni con un utente con cui hai già una conversazione aperta
3) stabilire un numero massimo di messaggi che un utente può inviare ad un altro prima che quest’ultimo risponda. Ad esempio, se invio 2/3 messaggi all’utente A non gliene posso inviare altri se lui/lei non mi risponde
4) la lunghezza del primo messaggio con un nuovo utente non può essere inferiore ad un tot di caratteri ( per evitare i vari Ciao, quanto sei bona, ti tromberei, ecc.)
Per ora mi sono venute queste, ma ovviamente c’è ne saranno tante altre. Cosa ne pensate?
Non volendomi dilungare ancora troppo, elenco sinteticamente le idee che mi sono venute per sapere il vostro parere ed eventualmente che ne aggiungiate altre:
1) consentire anche alle Coppie e Singole non VIP che non sono assolutamente interessate ai Singoli di poter attivare il blocco dei messaggi
2) in generale, impedire la possibilità di aprire nuove conversazioni con un utente con cui hai già una conversazione aperta
3) stabilire un numero massimo di messaggi che un utente può inviare ad un altro prima che quest’ultimo risponda. Ad esempio, se invio 2/3 messaggi all’utente A non gliene posso inviare altri se lui/lei non mi risponde
4) la lunghezza del primo messaggio con un nuovo utente non può essere inferiore ad un tot di caratteri ( per evitare i vari Ciao, quanto sei bona, ti tromberei, ecc.)
Per ora mi sono venute queste, ma ovviamente c’è ne saranno tante altre. Cosa ne pensate?
3 anni fa
Veramente non mi sembra di aver espresso nulla che possa far pensare a paragoni tra me e gli altri… ma forse la tua era una battuta?!
3 anni fa
Onestamente ci sembra eccessivo tutto ciò. Noi non cerchiamo Singoli ma regolarmente ci chiedono l'amicizia o scrivono , dopo la prima risposta o non risposta il 99 non scrive più . Ne abbiamo pochissimi in black list . La maggior parte prova a vedere se vi è comunque una possibilità ma poi si ritira con educazione💋
3 anni fa
Forse il mio post è stato scritto all’ennesima occasione di seccatura e potrebbe sembrare un po’ eccessivo, e forse in certi punti lo è, ma voleva essere solo un modo per provare a trovare delle idee che rendessero l’utilizzo di questa piattaforma bellissima per tante cose ancor più fluida per tutti. Comunque la vostra è comunque una buona notizia 🙂 grazieQuotato da Loveplugcp,Onestamente ci sembra eccessivo tutto ciò. Noi non cerchiamo Singoli ma regolarmente ci chiedono l'amicizia o scrivono , dopo la prima risposta o non risposta il 99 non scrive più . Ne abbiamo pochissimi in black list . La maggior parte pr [...]
3 anni fa
Tecnicamente ed anche commercialmente forse sono le due più facilmente sostenibili quindi speriamo che anche altri le apprezzino e che gli autori di questo fantastico sito ne possano cogliere l’utilità e realizzarle… grazie 💋Quotato da Coppia_Veris,le idee 3 e 4 le troviamo interessanti .
3 anni fa
Il titolo del 3d potrebbe portarlo in bagarre...
Io lo interpreto come strumenti/aggiuntivi
E che siano a disposizione di tutti gli utenti
La proposta 3) la trovo interessante.
Aggiungo...
5) la possibilità di richiedere l'amicizia solo dopo uno scambio di messaggi. Così si eviterebbero le tante richieste che ci si ritrova nel profilo.
Io lo interpreto come strumenti/aggiuntivi
E che siano a disposizione di tutti gli utenti
La proposta 3) la trovo interessante.
Aggiungo...
5) la possibilità di richiedere l'amicizia solo dopo uno scambio di messaggi. Così si eviterebbero le tante richieste che ci si ritrova nel profilo.
3 anni fa
Quotato da passionenonsolo_82,Buonasera, ci tengo innanzitutto a precisare che non scrivo questo post per puntare il dito contro qualcuno ma piuttosto, da singolo, per lanciare alcune proposte (alla redazione?) affinché si mettano a disposizione di coppie e singole (anche non VIP [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
3 anni fa
Come spesso ci capita, concordiamo con voi.Quotato da Loveplugcp,Onestamente ci sembra eccessivo tutto ciò. Noi non cerchiamo Singoli ma regolarmente ci chiedono l'amicizia o scrivono , dopo la prima risposta o non risposta il 99 non scrive più . Ne abbiamo pochissimi in black list . La maggior parte pr [...]
3 anni fa
Ciao,
puoi inviare i tuoi suggerimenti direttamente alla Redazione:
https://www.annunci69.it/help.php
puoi inviare i tuoi suggerimenti direttamente alla Redazione:
https://www.annunci69.it/help.php
![](/forum/img/secure-server-px-png.png)