Stivali alti

5 interventi
1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Più che altro so' curioso del perché avrebbero dovuto affrontare un discorso su questa cosa...

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da mccandles95,
Magari non a tutti i lui delle coppie,piace avere una lei al centro delle attenzioni
Allora, di sicuro, non lo trovi su questo sito....a meno che non siano i classici singoli che sono qui in cerca delle mogli altrui, con la mogliettina a casa o in giro con le ballerine.

1 anno fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da mccandles95,
Magari non a tutti i lui delle coppie,piace avere una lei al centro delle attenzioni
Allora, di sicuro, non lo trovi su questo sito....a meno che non siano i classici singoli che sono qui in cerca delle mogli altrui, con la mogliettina a casa o in giro con le ballerine.
Pienamente d'accordo.
Comunque fra le mie foto ci sono quelle della lei con gli stivaletti tacco 18 fino, ma avrebbe anche quelli alti fino al ginocchio.

1 anno fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 31.12.2021 -
Mia moglie ama mettere tacchi alti e farsi guardare quando va in giro 🤗

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da malandrini80,
mia moglie ha stivali neri lunghi sopra il ginocchio,tacco alto (non 15 ma 12); solitamente li mette quando andiamo al club o per esibizionismo in negozi e centri commerciali; o con abito intero, corto elasticizzato o abbinandoci mini e magliettina c [...]
pur avendo più del doppio dei Vostri anni è una pratica che continuiamo a fare la foto di copertina è di qualche giorno fa e in birreria ha avuto………..un discreto successo

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Io li adoro!