1 anno fa
Più che altro so' curioso del perché avrebbero dovuto affrontare un discorso su questa cosa...
1 anno fa
Allora, di sicuro, non lo trovi su questo sito....a meno che non siano i classici singoli che sono qui in cerca delle mogli altrui, con la mogliettina a casa o in giro con le ballerine.Quotato da mccandles95,Magari non a tutti i lui delle coppie,piace avere una lei al centro delle attenzioni
1 anno fa
Pienamente d'accordo.Quotato da Cpleifantastica,Allora, di sicuro, non lo trovi su questo sito....a meno che non siano i classici singoli che sono qui in cerca delle mogli altrui, con la mogliettina a casa o in giro con le ballerine.Quotato da mccandles95,Magari non a tutti i lui delle coppie,piace avere una lei al centro delle attenzioni
Comunque fra le mie foto ci sono quelle della lei con gli stivaletti tacco 18 fino, ma avrebbe anche quelli alti fino al ginocchio.
1 anno fa
Mia moglie ama mettere tacchi alti e farsi guardare quando va in giro 🤗
1 anno fa
pur avendo più del doppio dei Vostri anni è una pratica che continuiamo a fare la foto di copertina è di qualche giorno fa e in birreria ha avuto………..un discreto successoQuotato da malandrini80,mia moglie ha stivali neri lunghi sopra il ginocchio,tacco alto (non 15 ma 12); solitamente li mette quando andiamo al club o per esibizionismo in negozi e centri commerciali; o con abito intero, corto elasticizzato o abbinandoci mini e magliettina c [...]
2 mesi fa
Io li adoro!