Spiaggia Arenauta Gaeta

6 interventi
8 mesi fa
Esibizioniste
Lazio, Roma
Qui dal 08.02.2014 -
Ciao a tutti, volevamo avere informazioni sulla spiaggia naturista dei 300 scalini dell'Arenauta, a Gaeta. Grazie
Modificato dall'autore il 26-03-2024 15:07:59

7 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 11.01.2016 -
ciao e un bel posticino forse da evitare in luglio e agosto e nei giorni festivo troppo caos io sono spesso in barca in zona

7 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
Bel posto!... Ma manchiamo da circa 20 anni!!

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 14.01.2021 -
la spiaggia è perfetta nei mesi di maggio e giugno (poco affollata). Il problema vero sono i parcheggi.

6 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 21.05.2013 -
È una bellissima spiaggia si respira un'aria più "spagnola". È come qualsiasi altra spiaggia con famiglie e bambini compresi, con la differenza che se qualcuno si spoglia nessuno si scandalizza.
C'è un viavai continuo dalla zona più a nord della spiaggia non nudista di curiosi.
Ogni tanto c'è qualcuno che sta lì solo per fare il rattuso ma lo si capisce subito.
La situazione ideale per fare un po' di esibizionismo si creerebbe verso il tramonto quando la maggior parte delle persone se ne va, ma sarai costretta ad andartene anche tu perché altrimenti rimani chiusa sulla spiaggia.

6 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 21.05.2013 -
La sera nelle piazzole è al 100% da evitare come tutti i luoghi indicati su questo sito perché arriva continuamente gente convinta che se stai lì ti fa piacere essere accerchiata. Infatti alcune persone estranee a questo mondo che magari si fermavano li casualmente si sono spaventate e hanno iniziato ad avvertire le forze dell'ordine.

2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 20.07.2022 -
Manco da un po' ma la spiaggia è bellissima, acqua cristallina ed il luogo poi.., si respira la giusta trasgressione, può sempre succedere qualcosa di non banale. Se Qualcuno abita nelle vicinanze mi contatti( ho casa anche io nelle vicinanze).Saluti