4 anni fa
Ciao a tutti, sapete se ci sono delle spa o privé accessibili a disabili in carrozzina? Io ed il mio compagno avevamo iniziato a frequentare una spa a vr, poi a causa di un incidente lui è rimasto in carrozzina, però la voglia di trasgredire non è passata.. Se qualcuno sa tra Lombardia e Veneto di locali accessibili saremmo grati se ce lo indicaste.. grazie e buona serata
4 anni fa
Beh penso che non ci siano problemi alla spa a verona per un disabile
4 anni fa
Se intendi il Nexus, il problema c’è avendo le scaleQuotato da stelor,Beh penso che non ci siano problemi alla spa a verona per un disabile
4 anni fa
Al Nexus, come detto, c'è il problema dell' accesso esterno con le scale (magari provate a sentire se esiste un accesso secondario). Alla Maison di Brescia si accede senza problemi ovunque ma è difficile raggiungere le piscine. A quella di Milano non si riesce ad accedere neanche alla zona con le stanze. Problema di accesso al locale pure a Le Chic. 😒
3 anni fa
In Italia non è "previsto" che una persona in carrozzina vada in un club o in luoghi "trasgressivi"......
3 anni fa
Al paradise a Marghera che io ricordi non ci sono scale, gli spazi sono ampi ed è tutto su unico piano.
3 anni fa
Menomale che ogni tanto qualcosa di buono c’è allora 😅
A voi è mai capitato di vedere persone in carrozzina nei club?
3 anni fa
Si. All'Absolu di Cannes in Francia, nella zona disco/bar/ristorante.Quotato da ViverciSempre,Menomale che ogni tanto qualcosa di buono c’è allora 😅
Le stanze sono al piano superiore però.
3 anni fa
Era curioso sapere infatti se avevate mai visto un luogo del genere accessibile in toto e se fosse frequentato “attivamente” da persone in carrozzina
3 anni fa
Tutti i locali, trasgressivi o meno, dovrebbero essere privi di barriere architettoniche.
Il condizionale è d’obbligo, in un Paese in cui si dà per scontato che i disabili non abbiamo una vita sessuale.
Il condizionale è d’obbligo, in un Paese in cui si dà per scontato che i disabili non abbiamo una vita sessuale.
3 anni fa
Anni fa andammo in quello che oggi si chiama "The Club Prive" a Lonato (BS). Ricordo che l'intero locale era sviluppato tutto al pian terreno, anche le camere per giocare.
3 anni fa
@velvetMorgana da medaglia d’oro! 🥇
@asian grazie per l’indicazione, magari un giorno potrebbe tornarci utile 😜
@asian grazie per l’indicazione, magari un giorno potrebbe tornarci utile 😜
3 anni fa
Se non erro, mi sembra che abbia appena aperto un nuovo (sembra bello) locale a Povegliano Veronese, l'Elysee. Noi non ci siamo stati ma magari qualcuno sa darvi delle informazioni in merito...
3 anni fa
Confermo Le Chic essere adeguato e anni fa ci conobbi un bel ragazzo dotato di carrozzina 🙂
3 anni fa
@3Bisex grazie per l'informazione, ci fa piacere sapere che esistono sia locali di questo tipo accessibili sia persone anche con disabilità che li frequentano con "successo" eheh