2 mesi fa
Si date consigli anche io ho appena iniziato
2 mesi fa
Ma cosa sarebbe?
2 mesi fa
ciao scrivimi in privato che ne parliamoQuotato da Flist,Qualcuno pratico per qualche info in pił ? Lo pratico da alcuni mesi con piccoli diametri non troppo lunghi e morbidi ( silicone) Grazie Modificato dall'autore il 31-08-2024 10:44:31&l [...]
2 mesi fa
io lo subito molte volte con i miei master , per me un bellissimo gioco, sono disponibile a riceverlo e parlarne!Quotato da Giocoso59bsx,ciao scrivimi in privato che ne parliamoQuotato da Flist,Qualcuno pratico per qualche info in pił ? Lo pratico da alcuni mesi con piccoli diametri non troppo lunghi e morbidi ( silicone) Grazie Modificato dall'autore il 31-08-2024 10:44:31&l [...]
2 mesi fa
Ho iniziato a praticarlo pure io, molto eccitante
2 mesi fa
mai provato chissą che libidineQuotato da Aiace72,Ho iniziato a praticarlo pure io, molto eccitante
2 mesi fa
se vuoi contattami in privato che ne parliamoQuotato da baubau46,mai provato chissą che libidineQuotato da Aiace72,Ho iniziato a praticarlo pure io, molto eccitante
2 mesi fa
ciao se vuoi ne possiamo parlare anche noi, sono molto interessatoQuotato da Giocoso59bsx,se vuoi contattami in privato che ne parliamoQuotato da baubau46,mai provato chissą che libidine
2 mesi fa
Lo pratico ormai da anni..é come una droga..sempre di pił..ormai ci entra tutto un dito...
2 mesi fa
ciao abbiamo molte cose in comune, ti andrebbe di conoscerci e giocare insieme?Quotato da Culorotto11,Lo pratico ormai da anni..é come una droga..sempre di pił..ormai ci entra tutto un dito...