8 mesi fa
L?idea del regalo è molto generosa e bella!
Però io fossi in te lavorerei sui dettagli: la situazione che tu proponi ti e vi espone a rischi eccessivi. Sarebbe perfetta se tutto andasse liscio, ma immaginati se lei si bloccasse nuda bendata mentre interviene il singolo?
Ti consiglio un compromesso: cerca un singolo a sua insaputa, organizza una serata con lei per l?anniversario in cui fai spuntare come sorpresa il singolo mentre siete a cena o dopo cena in un locale? spiegandole che è il suo regalo di anniversario e lasciando comunque a lei l?ultima parola sulla scelta e sul dire di sì o di no?
Da esperienza personale come singolo posso garantirti che è già molto difficile per una lei di coppia che già vive questo mondo accettare un incontro alla cieca con un singolo senza averlo mai visto neppure in foto: quindi attenzione a non strafare e a non rovinare tutto creandoti poi problemi in casa.
Però io fossi in te lavorerei sui dettagli: la situazione che tu proponi ti e vi espone a rischi eccessivi. Sarebbe perfetta se tutto andasse liscio, ma immaginati se lei si bloccasse nuda bendata mentre interviene il singolo?
Ti consiglio un compromesso: cerca un singolo a sua insaputa, organizza una serata con lei per l?anniversario in cui fai spuntare come sorpresa il singolo mentre siete a cena o dopo cena in un locale? spiegandole che è il suo regalo di anniversario e lasciando comunque a lei l?ultima parola sulla scelta e sul dire di sì o di no?
Da esperienza personale come singolo posso garantirti che è già molto difficile per una lei di coppia che già vive questo mondo accettare un incontro alla cieca con un singolo senza averlo mai visto neppure in foto: quindi attenzione a non strafare e a non rovinare tutto creandoti poi problemi in casa.
Modificato dall'autore il 21-03-2024 00:03:31
8 mesi fa
Perdonami ma io sono un malpensante per natura. Trovo strano voler fare un "regalo" alla propria ragazza essendo iscritto da singolo. Detto questo...prima di lanciarsi in certe "avventure" credo sia il caso di parlarne con lei e magari iscriversi da coppia. Non è detto che le tue fantasie corrispondano alle sue per cui...prima di rischiare di rovinare tutto forse è il caso che ne parli con lei e magari facciate (sempre che lei sia d'accordo) un profilo da coppia. Si tratta solo del mio modesto parete (che vale uno) ma...comunque ne parlerei con lei (le curiosità dette in certi momenti...non sempre poi corrispondono a desideri veri). Ti auguro di realizzare questo desiderio ma...magari parlandone prima con lei.Quotato da PassionaleAq90,Ciao a tutti, è da tempo che con la mia ragazza abbiamo varie fantasie e una tra queste è provare una cosa a 3, ovviamente io amerei ffm e lei mmf perché è molto curiosa della doppia.
Stavo pensando di regalarle per il nostro anniversario di fidanza [...]