4 anni fa
Non personalmente, ma ad un mio amico è capitato di fare il culetto al fidanzato della sorella che ci aveva provato con l'altra sorella.Quotato da Federico1989,A qualcuno di voi è successo di volere la sorella della vostra fidanzata o futura moglie? È da un Po che ho in testa questa cosa e mi piacerebbe tanto farci qualcosa ma non so se potrebbe essere una buona idea. È già successo a qualcuno? [...]
Gli ha bruciato per giorni, nonostante continue applicazioni di crema lenitiva.
Una vera goduria saperlo.
Pallina
4 anni fa
Come mai ti faresti tua cognata
4 anni fa
La mia ci è cascata 😋 🙂 😋Quotato da laziofros,Anche io me la scoperei mia cognata.... Magari ci cascasse
4 anni fa
non ci ho capito nulla 😂😂😂Quotato da Mabell,È capitato anche ad un mio vicino a fare il culetto ad uno che voleva farsi la sua fidanzata che era la sorella della fidanzata del mio vicino. Una storia che ha fatto il giro del paese. 😮Quotato da pinkoepallina,
Non personalmente, ma ad un mio amico è capitato di fare il culetto al fidanzato della sorella che ci aveva provato con l'altra sorella.
Gli ha bruciato per giorni, nonostante continue applicazioni di crema lenitiva.
Una vera goduria saperlo.
Pallina
4 anni fa
I io con la sorella. Della mia ex. Moglie. Ci stavo. Quasi. Riuscendo
4 anni fa
E ora eccoti qui a fare il singolo... 😎Quotato da Maris84,I io con la sorella. Della mia ex. Moglie. Ci stavo. Quasi. Riuscendo