Sono stretto ma le dimensioni non contano

12 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Anche io mi trovo nella tua stessa situazione molto stretto e poco usato: ci vuole pazienza e tanto lubrificante.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Il
Mio ormai è molto allenato, il mio buchetto riesce ad ingoiare anche cazzi marocchini e non potete immaginare la goduriaaaaaaa

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Pazienza, lubrificante e bravura di chi ti scopa e dopo non poi più farne a meno.
Il mio ormai è ben allenato,dai 20 cm in su,altrimenti non c'è gusto,mmm....

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 29.06.2024 -
All'inizio bisogna soffrire, poi basta tenerlo allenato 😋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io sinceramente non ho sofferto all'inizio, è stato puro godimento da subito e si che era un discreto cazzo che mi ha aperto.

3 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Il mio anche e' stretto avendolo usato pochissimo. Ho capito che la maggior parte rinunciano ad aprirtelo. Lo vogliono gia bello e pronto. Percio credo ci voglia qualcuno che abbia il gusto di aprirtelo come se stesse sverginando una donna o addirittura un po "sadico" che gli piacia sentirti soffrire un po mentre ti apre. Non e' detto che questo dolorino non ci piaccia 🔥.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
dolorino va bene, perché non sia una vera sofferenza....

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
[quote=stefi72]Io sinceramente non ho sofferto all'inizio, è stato puro godimento da subito e si che era un discreto cazzo che mi ha aperto. [/quote

Amore 🥰 con il buco meraviglioso che hai puoi infilarti anche i favolosi cazzoni degli extracomunitari, complimenti

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da culo_smanioso,
dolorino va bene, perché non sia una vera sofferenza....
Hai un bellissimo culetto ed un bel buchetto, prova qualche bel cazzo fuori misura strillerai per un po’ per il dolore ma poi il piacere è paradisiaco, tempo fa ne ho preso una xxxxl mi ha dilatato che mi sono messa a strillare ma dopo un po’ ho cominciato ad ululare per il piacere , era così grosso che quando lo ha tirato fuori gocciolavo sangue 🩸

3 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
Io sono stato quasi violentato con forza da ragazzino e ho sofferto tanto, al punto di nn voler più avere a che fare con cazzi di nessun genere x qualche anno, ma poi il richiamo della sessualità ha prevalso e ho iniziato di nuovo, e con persone giuste hai cominciato ad apprezzare la penetrazione anche con grossi calibri!! Ma ancora oggi dopo decenni di penetrazioni prima di un incontro alle o il mio buco con dei dildo , più piacevole x me e x chi mi penetra!!! D?altronte ad parte le fantasie , ricordiamoci che il nostro buchetto nn è stato progettato x far entrare membri!!!
Modificato dall'autore il 28-07-2024 11:17:33

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Ducadark,
Io sono stato quasi violentato con forza da ragazzino e ho sofferto tanto, appunto di nn voler più avere a che fare con cazzi di nessun genere x qualche anno, ma poi il richiamo della sessualità ha prevalso e ho iniziato di nuovo, e con persone giust [...]
E chi lo ha detto ? Qualche ben pensante ?

3 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Ducadark,
Io sono stato quasi violentato con forza da ragazzino e ho sofferto tanto, appunto di nn voler più avere a che fare con cazzi di nessun genere x qualche anno, ma poi il richiamo della sessualità ha prevalso e ho iniziato di nuovo, e con persone giust [...]
no assolutamente, nn mi interessano i pareri dei ben pensanti, parlo dal punto di vista strettamente tecnico

E chi lo ha detto ? Qualche ben pensante ?
Modificato dall'autore il 28-07-2024 11:20:31

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Secondo me qualunque buco ha il diritto di essere violato 💋