4 mesi fa
Anche io mi trovo nella tua stessa situazione molto stretto e poco usato: ci vuole pazienza e tanto lubrificante.
3 mesi fa
Il
Mio ormai è molto allenato, il mio buchetto riesce ad ingoiare anche cazzi marocchini e non potete immaginare la goduriaaaaaaa
Mio ormai è molto allenato, il mio buchetto riesce ad ingoiare anche cazzi marocchini e non potete immaginare la goduriaaaaaaa
3 mesi fa
Pazienza, lubrificante e bravura di chi ti scopa e dopo non poi più farne a meno.
Il mio ormai è ben allenato,dai 20 cm in su,altrimenti non c'è gusto,mmm....
Il mio ormai è ben allenato,dai 20 cm in su,altrimenti non c'è gusto,mmm....
3 mesi fa
All'inizio bisogna soffrire, poi basta tenerlo allenato 😋
3 mesi fa
Io sinceramente non ho sofferto all'inizio, è stato puro godimento da subito e si che era un discreto cazzo che mi ha aperto.
3 mesi fa
Il mio anche e' stretto avendolo usato pochissimo. Ho capito che la maggior parte rinunciano ad aprirtelo. Lo vogliono gia bello e pronto. Percio credo ci voglia qualcuno che abbia il gusto di aprirtelo come se stesse sverginando una donna o addirittura un po "sadico" che gli piacia sentirti soffrire un po mentre ti apre. Non e' detto che questo dolorino non ci piaccia 🔥.
3 mesi fa
dolorino va bene, perché non sia una vera sofferenza....
3 mesi fa
[quote=stefi72]Io sinceramente non ho sofferto all'inizio, è stato puro godimento da subito e si che era un discreto cazzo che mi ha aperto. [/quote
Amore 🥰 con il buco meraviglioso che hai puoi infilarti anche i favolosi cazzoni degli extracomunitari, complimenti
Amore 🥰 con il buco meraviglioso che hai puoi infilarti anche i favolosi cazzoni degli extracomunitari, complimenti
3 mesi fa
Hai un bellissimo culetto ed un bel buchetto, prova qualche bel cazzo fuori misura strillerai per un po’ per il dolore ma poi il piacere è paradisiaco, tempo fa ne ho preso una xxxxl mi ha dilatato che mi sono messa a strillare ma dopo un po’ ho cominciato ad ululare per il piacere , era così grosso che quando lo ha tirato fuori gocciolavo sangue 🩸Quotato da culo_smanioso,dolorino va bene, perché non sia una vera sofferenza....
3 mesi fa
Io sono stato quasi violentato con forza da ragazzino e ho sofferto tanto, al punto di nn voler più avere a che fare con cazzi di nessun genere x qualche anno, ma poi il richiamo della sessualità ha prevalso e ho iniziato di nuovo, e con persone giuste hai cominciato ad apprezzare la penetrazione anche con grossi calibri!! Ma ancora oggi dopo decenni di penetrazioni prima di un incontro alle o il mio buco con dei dildo , più piacevole x me e x chi mi penetra!!! D?altronte ad parte le fantasie , ricordiamoci che il nostro buchetto nn è stato progettato x far entrare membri!!!
Modificato dall'autore il 28-07-2024 11:17:33
3 mesi fa
E chi lo ha detto ? Qualche ben pensante ?Quotato da Ducadark,Io sono stato quasi violentato con forza da ragazzino e ho sofferto tanto, appunto di nn voler più avere a che fare con cazzi di nessun genere x qualche anno, ma poi il richiamo della sessualità ha prevalso e ho iniziato di nuovo, e con persone giust [...]
3 mesi fa
Quotato da ninetta23,no assolutamente, nn mi interessano i pareri dei ben pensanti, parlo dal punto di vista strettamente tecnicoQuotato da Ducadark,Io sono stato quasi violentato con forza da ragazzino e ho sofferto tanto, appunto di nn voler più avere a che fare con cazzi di nessun genere x qualche anno, ma poi il richiamo della sessualità ha prevalso e ho iniziato di nuovo, e con persone giust [...]
E chi lo ha detto ? Qualche ben pensante ?
Modificato dall'autore il 28-07-2024 11:20:31
3 mesi fa
Secondo me qualunque buco ha il diritto di essere violato 💋