9 anni fa
come è potuto accadere? che errore hai commesso? prima reazione?
9 anni fa
È il mio grande terrore e un paio di volte ho gettato via le mie valige per la paura di essere scoperta, poi puntualmente ricomprate perché nonostante tutti i buoni propositi è difficile farne a meno.
Mi dispiace molto, ti ho nel cuore e hai tutta la mia solidarietà. 💋
Se posso azzardarmi a darti un consiglio, prima di tutto vedi di capire cosa sia più importante per te: se essere Paola o se non lo sia la tua compagna. Chiarirti questo temo sia fondamentale, perché entrambe le cose non le potrai mantenere.
Se è più importante Paola... fatti forza e da domani comincia una nuova vita senza dover nascondere niente a nessuno.
Se invece è più importante la tua compagna, chiedile aiuto dicendo che per lei rinuncerai a tutto, che affronterai la cosa magari con l'aiuto di un supporto psicologico, proponile di affrontarla insieme con una terapia di coppia.
Non è detto che funzioni, ma se per te lei è così importante puoi provarci.
Buona fortuna qualunque cosa tu decida di fare.
Un bacio, Sabina
Mi dispiace molto, ti ho nel cuore e hai tutta la mia solidarietà. 💋
Se posso azzardarmi a darti un consiglio, prima di tutto vedi di capire cosa sia più importante per te: se essere Paola o se non lo sia la tua compagna. Chiarirti questo temo sia fondamentale, perché entrambe le cose non le potrai mantenere.
Se è più importante Paola... fatti forza e da domani comincia una nuova vita senza dover nascondere niente a nessuno.
Se invece è più importante la tua compagna, chiedile aiuto dicendo che per lei rinuncerai a tutto, che affronterai la cosa magari con l'aiuto di un supporto psicologico, proponile di affrontarla insieme con una terapia di coppia.
Non è detto che funzioni, ma se per te lei è così importante puoi provarci.
Buona fortuna qualunque cosa tu decida di fare.
Un bacio, Sabina