Sono donatore AVIS

5 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
A quante voi e' capitato di sentire questa frase ? ...... e vogliono fare sesso senza preservativo ?
Ma io mi domando ma con che buon senso dicono una frase cosi e se son veramente donatori avis non si rendono conto che mettono a riscio la loro salute e quelle di decine di persone ?
Voi come reagite a una frase del genere ? 😮 😮 😮 😮 😮

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Quotato da marisacross,
Ciao cara Emily, Dico che sono dei completi incoscenti coloro che nel 2018 vogliono fare sesso senza protezioni. E a maggior ragione lo sono coloro che sono donatori. Sanno che sono sani e allora perchè dover abbassare la guardia? Nò grazie non fanno [...]
condivido in toto il tuo pensiero! Non esiste Avis o donatori di midollo, con la Vita non si scherza

6 anni fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta,
Qui dal 01.01.2017 -
solo un pazzo....gia' mi spaventano i pampini senza, ma passi quello, ma scopare senza e' da incoscienti ...

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.07.2012 -
Tutto sempre e solo protetto, ci tengo troppo alla salute

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Io sono un Navy Seal e ho fatto un paio d’anni nella legione straniera, prima di diventare il pilota ufficiale di Gundam. Mia moglie è Catwoman. Però il preservativo si mette lo stesso, altrimenti c’è l’Xbox

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da HarrymetSally,
Io sono un Navy Seal e ho fatto un paio d’anni nella legione straniera, prima di diventare il pilota ufficiale di Gundam. Mia moglie è Catwoman. Però il preservativo si mette lo stesso, altrimenti c’è l’Xbox [...]
Ne vado a comprare una confezione da sei...uno me lo conservo per cat woman e gli altri 5 per tua moglie 😋

Bentornati 🙂