1 anno fa
Qualcuno ama giocare con sondino Uretrale?
Mi capita spesso di sostituirlo con qualcosa di alternativo che possa essere utile allo scopo, spazzolino, matite, ecc
Vorrei sapere se usate prodotti specifici o la semplice saliva, non vorrei fare danni anche se il dolore successivo mi piace molto 😇 😇 😇
Mi capita spesso di sostituirlo con qualcosa di alternativo che possa essere utile allo scopo, spazzolino, matite, ecc
Vorrei sapere se usate prodotti specifici o la semplice saliva, non vorrei fare danni anche se il dolore successivo mi piace molto 😇 😇 😇
1 anno fa
Piacevole vederci entrare qualcosa in quel buchetto lungo ma stretto, misto al dolore 😄 😄 😄Quotato da Coach66,A me piacerebbe provare ad usarlo
1 anno fa
Ammetto che la cosa mi incuriosisce molto, ma temo di non aver coraggio..
1 anno fa
Mi opinione, eh?
Okkio ragazzi!!!!!!!!!!!! 😮
Una ferita all'uretra potrebbe provocare emorragie e ascessi interni... come minimo roba da pronto soccorso!
Non metto in dubbio che possa piacere a qualcuno...
del resto c'è chi gode con un sacchetto di plastica in testa o impiccandosi fino all'asfissia...
ma basta che il gioco finisca male una volta sola!
Tipo David Carradine! 😭
Una ferita all'uretra potrebbe provocare emorragie e ascessi interni... come minimo roba da pronto soccorso!
del resto c'è chi gode con un sacchetto di plastica in testa o impiccandosi fino all'asfissia...
ma basta che il gioco finisca male una volta sola!
Tipo David Carradine! 😭
1 anno fa
Il tuo ragionamento è giusto ma personalmente non amo esagerareQuotato da Bounce70,Mi opinione, eh?
del resto c'è chi gode con un sacchetto d [...]
1 anno fa
io ho usato sonde e cateteri e un bel gioco se fatto con la testaQuotato da nellor76,Il tuo ragionamento è giusto ma personalmente non amo esagerareQuotato da Bounce70,Mi opinione, eh?
del resto c'è chi gode con un sacchetto d [...]
1 anno fa
Sicuramente... Usato prodotti specifici?Quotato da Entonybisex,io ho usato sonde e cateteri e un bel gioco se fatto con la testaQuotato da nellor76,
Il tuo ragionamento è giusto ma personalmente non amo esagerare
1 anno fa
Basta andare in farmacia e farsi dare il gel , che si usa per i cateteri. Lo vendono tranquillamente
1 anno fa
GrazieQuotato da Entonybisex,Basta andare in farmacia e farsi dare il gel , che si usa per i cateteri. Lo vendono tranquillamente
1 anno fa
L'anno scorso sono stato costretto ad usarlo per più di un mese, sostituendolo un paio di volte, e vi assicuro che non è stata una passeggiata. In una delle operazioni di sostituzione è fuoriuscito molto sangue e non era per niente piacevole. Rispetto i gusti ed i piaceri di chiunque, ma bisogna fare molta attenzione per evitare danni.
1 anno fa
Grazie della tua testimonianza 💗Quotato da alaska2,L'anno scorso sono stato costretto ad usarlo per più di un mese, sostituendolo un paio di volte, e vi assicuro che non è stata una passeggiata. In una delle operazioni di sostituzione è fuoriuscito molto sangue e non era per niente piacevole [...]
1 anno fa
Marco mi chiede spesso di infilare il mignolo che in effetti, un po’ entra, ma io ho sempre una paura matta di fare danni…
1 anno fa
Sono gusti basta sapersi divertire insieme e trovare il giusto limiteQuotato da Salsafargo,Marco mi chiede spesso di infilare il mignolo che in effetti, un po’ entra, ma io ho sempre una paura matta di fare danni…
1 anno fa
Rispettiamo sempre le idee e le perversioni di tutti, ognuno faccia ciò che vuole, rispettando le altre persone. 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Grazie a tutti 🤫🤫🤫
1 anno fa
goditi la vita, tutto ciò che piace e godimento, a me piace essere sottomesso, in tutti i sensi, e mi ha portato soldi godimento 🐷Quotato da nellor76,Grazie a tutti 🤫🤫🤫
1 anno fa
Sicuramente sono curiosa di provare un po' di tutto per un gusto appagante e condivido stessa passione come remissiva .Quotato da Entonybisex,goditi la vita, tutto ciò che piace e godimento, a me piace essere sottomesso, in tutti i sensi, e mi ha portato soldi godimento 🐷Quotato da nellor76,Grazie a tutti 🤫🤫🤫
Se mi posso permettere che intendi...."ha portato soldi godimento?"
Di questo ultimo possiamo parlarne in pvt
1 anno fa
ho sbagliato a scrivere, solo godimentoQuotato da nellor76,Sicuramente sono curiosa di provare un po' di tutto per un gusto appagante e condivido stessa passione come remissiva .Quotato da Entonybisex,goditi la vita, tutto ciò che piace e godimento, a me piace essere sottomesso, in tutti i sensi, e mi ha portato soldi godimento 🐷
1 anno fa
Ok 😄 😄 😄 😄Quotato da Entonybisex,ho sbagliato a scrivere, solo godimentoQuotato da nellor76,
Sicuramente sono curiosa di provare un po' di tutto per un gusto appagante e condivido stessa passione come remissiva .
1 anno fa
Io ho buttato la sonda che avevo acquistato. È bastato un episodio di cistite leggera per mettermi paura. Eppure usavo tutte le precauzioni igieniche.