5 anni fa
io lo adorooooooooooo
5 anni fa
L'unica volta che ho pomiciato con una ragazza che fumava c'è mancato poco che le rimettessi in bocca. 😒 Mi è sembrato come leccare il fondo di un posacenere 😄
Ecco non c'è niente di più ammosciante (parlo naturalmente per i miei gusti) dell'odore di fumo di sigaretta.
Da ragazzo sono riuscito a far perdere questo brutto vizio a una gran parte del mio parentado con subdoli strumenti psicologici 😎
Ecco non c'è niente di più ammosciante (parlo naturalmente per i miei gusti) dell'odore di fumo di sigaretta.
Da ragazzo sono riuscito a far perdere questo brutto vizio a una gran parte del mio parentado con subdoli strumenti psicologici 😎
5 anni fa
Io non ho problemi ho le mani e le unghie curatissime....mani da musicista, vinco facile 🙂Quotato da PrincipessaOssessa,Da più giovane ho fumato ?per civetteria?: solo sigarette molto iconiche, solo appoggiate alle labbra senza mai aspirare e trovarsi in bocca quel sapore di morte. Era solo coreografia, come una danza: rollare, sigillare la cartina, muovere le mani co [...]
Mi manca tutto il resto, bellezza, altezza, ricchezza, riccioli d'oro e occhi azzurri, macchina prestigiosa però ho un gran senso dell'umorismo 😎 😋 😄
5 anni fa
Ciao io lo adoro ..e con la mia compagna lo pratichiamo...é molto eccitante ...sa donna che mi fuma metre mi prede il mio c.... o mentre sono dentro di lei ..é bello ....moto erotico eccitante
4 anni fa
Il fumo avvelena anche te ...digli di smettere...non mi piace.
4 anni fa
essendo assolutamente contrario alle sigarette...
baciare una donna che ha appena fumato è fra le mie perversioni 😋 🐷
farci sesso mentre fuma invece lo trovo scomodo 😄
baciare una donna che ha appena fumato è fra le mie perversioni 😋 🐷
farci sesso mentre fuma invece lo trovo scomodo 😄
4 anni fa
Adoro lo smoking fetish, ma ho sempre trovato donne anche fumatrici alle quali non diceva nulla, provato più per curiosità che per vera soddisfazione da parte loro....
4 anni fa
Amelia e vedere una donna che fuma mi eccita
3 anni fa
Ora ho una mia amica che soddisfa questa mia fantasia ... mi spompina mentre fuma
3 anni fa
la conosco anch' io, è quella che spegne la cicca nella cappella 😄Quotato da pippo1309,Ora ho una mia amica che soddisfa questa mia fantasia ... mi spompina mentre fuma
3 anni fa
No fuma il mio cazzo mentre fuma anche la sigaretta
2 anni fa
Se vuoi posso farlo anch’io???Quotato da pippo1309,No fuma il mio cazzo mentre fuma anche la sigaretta
2 anni fa
Grazie non fumiamo.
1 anno fa
Vorrei riaccendere questa discussione
Qualcuno che pratica smoking fetish?
1 anno fa
Si e lo trovo altamente eccitante.
Soprattutto quando è lei che fuma seduta sulla poltrona a gambe aperte e si gode in pieno relax la mia bocca!
Soprattutto quando è lei che fuma seduta sulla poltrona a gambe aperte e si gode in pieno relax la mia bocca!
1 anno fa
[quote=FabioeLole]Vorrei riaccendere questa discussione
A me eccita tantissimo una donna quando fuma esprime il livello più alto di sensualità …onestamente non ho mai capito il perché mi eccita tantissimo ma normalmente la categoria smoking fetish è la mia preferita
A me eccita tantissimo una donna quando fuma esprime il livello più alto di sensualità …onestamente non ho mai capito il perché mi eccita tantissimo ma normalmente la categoria smoking fetish è la mia preferita
10 mesi fa
In Sicilia non si pratica lo smoking fetish…assurdo o sono io assurdo
8 mesi fa
scrivetemi, io adoro la pratica