Singoli singoli? O singoli impegnati?

29 interventi
8 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 04.09.2016 -
Il punto quale è? Che non dicono che son impegnati o che di punto in bianco spariscono?

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Io sono single anche perchè se non lo fossi per onesta nei confronti della mia lei non sarei iscritto

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
......o forse all' ultimo momento non se la sentono di incontrare , io la prima volta ero un pò agitato , alla fine dell' incontro la lei me lo ha fatto notare ... sapeva che era la prima volta che giocavo con una coppia .

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Gabriella71,
Buonasera miei cari singoli, ho deciso di pubblicare questo post x capire e fare chiarezza su alcuni punti che riguardano voi.come si legge nel mio profilo io gioco o perlomeno cerco di giocare con singoli magari giovani.di solito con mio marito ci o [...]
Cara Gabri,onestà e sincerità sono prerogative appartenenti,ormai,a pochissimi esseri umani 😭 Molto meglio e assai più comodo inventarsi palle astronomiche!Immagazzinando brutte figure in serie...

8 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 04.09.2016 -
Sincerità ed onestà nel mondo virtuale dove ci si cela dietro nikname e si può far il bello e cattivo tempo?

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Non credo che il virtuale lo sia poi così tanto...O meglio:chi si vuol divertire nel prendere in giro il prossimo prosegua e rimanga anonimo(comunque sgamabile).Chi davvero si iscrive a questi siti per conoscere e frequentare altre persone,se possiede determinati valori li potrà mostrare.

8 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 04.09.2016 -
L'educazione apre tutte le porte, sia nel reale che nel virtuale.
Quando in un sito come questo devi passare dal virtuale al reale, che senso ha non dire le cose per quel che sono?
In primis ci si brucia delle opportunità, secondariamente qualora chi è stato ingannato lascia un feed negativo, il falso verrà ulteriormente penalizzato per il futuro.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Il singolo più affidabile è costituito da una persona seria.Per "serio" torniamo a raccontare di soggetti che privilegiano onestà e responsabilità.Il resto sono fandonie.Quelle che tanti amano raccontare 😳

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Gabriella71,
Bella risposta 💋 💋qui invece non si trova un cazzo
Quotato da Gabriella71,
Quotato da viscopoentrambi,
Hmmm. Se cerchi un singolo "max 25enne" la sòla te la cerchi, sinceramente; direi che viene il dubbio che non cerchi nulla. 🙂

Apro una parente (cugina di secondo grado, poi la ricucio) : il singolo più affidabile per le coppie è proprio [...]
buona questa è secondo te il singolo sposato come fa il sabato sera? Dice alla moglie , vado a giocare a calcetto?
Di cazzi Gabri ne trovi a iosa!Poi bisogna vedere se lo sperma che producono non sia localizzato al posto della materia grigia 😎

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da charlize,
Ecco come immaginavo ha sbagliato termine. Cmq dico la mia. Che ti dicano che sono sempre disponibili sbagliano visto che nn è vero.
Che nn ti dicano che sono sposati o fidanzati... per me questi sono affari loro e sono liberi o meno di rivelarlo : [...]
Parole molto sagge.....ma da te è il minimo che ci aspetta.....

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da Noha74,
Vogliamo parlare anche delle coppie cazzare???😂😂😂😂😂😂
.....fermo che così si apre un mondo.....

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Non credo ci siano degli standard sulle persone, ognuno ha la propria organizzazione e sceglie i partner che più li stuzzicano.
Purtroppo non c'è un categoria che contraddistingue la tipologia di single iscritti ( si potrebbe suggerire alla redazione) e ci ritroviamo insieme.
Mi spiace per Gabriella che impegna il suo tempo a flirtare con qualcuno e poi rimane delusa, ma talvolta e ed eventi vari succede anche il contrario a causa dell'imprevedibilità degli eventi.

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
È proprio vero.
Molti singoli vengono meno agli appuntamenti con scuse banali 😷 noi dubitiamo anche che sono bravi solo dietro una tastiera ma poi diventano impotenti a incontri reali soffrendo il confronto 😨😨😨

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppiadolcee,
È proprio vero.
Molti singoli vengono meno agli appuntamenti con scuse banali 😷 noi dubitiamo anche che sono bravi solo dietro una tastiera ma poi diventano impotenti a incontri reali soffrendo il confronto 😨😨& [...]
quando una persona dice tutta la verità non deve temere nulla .... certo se dicono di essere XXXL e poi sono normali è ovvio che danno buca

8 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Gabriella71,
Allora è confermato? Si si al cento x cento, ( una settimana di chat e arriva il giorno dell' incontro) 0re 12 circa ( l' incontro è previsto x le 21.00) allora tutto confermato vieni in auto, si si confermo tutto, ( ci dice che aut [...]
Che hai la calamita per i Singoli bidonari. . . 😭

8 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Gabriella71,
Quotato da Larhenix,
Quotato da Gabriella71,
Allora è confermato? Si si al cento x cento, ( una settimana di chat e arriva il giorno dell' incontro) 0re 12 circa ( l' incontro è previsto x le 21.00) allora tutto confermato vieni in auto, si si confermo tutto, ( ci dice che aut [...]
Che hai la calamita per i Singoli bidonari. . . 😭
mi sa' di si.ha ha ha la cosa divertente, è che mentre loro se lo consumano di seghe, c'è chi scopa da pazzi. Alla fine ho fatto la serata in hotel con mio marito, che nonostante i suoi 47 anni e ancora un figo da paura. E scopa da dio.alla faccia dei singoli segaioli.
Mica si deve sprecare il tempo a disposizione, caldi lo eravate e le danze le avete fatte.
al singolo il rimpianto di non aver voluto ballare. 💋 💋 💋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da pifferodolce,
Quotato da sessomatto76,
Io sono single anche perchè se non lo fossi per onesta nei confronti della mia lei non sarei iscritto
Bravo bravo ti basta l'applauso o vuoi anche un buffetto ,peccato che non ti si può identificare con un codice ,così tra qualche anno possiamo riparlarne ...si perchè dopo che avrai scorazzato qui dentro quando troverai quella giusta sarai tutto casa e chiesa ...ma va là !!!!
Io gli credo, proprio perché ho qualche anno in più e questa cosa mi è capitata 🙂
Gioco da sempre, in coppia o da single, come adesso... Per molti anni sono stato con convivente con una donna a cui di giochi, scambio, privè eccetera non fregava nulla e non voleva saperne... Non ho giocato e non ho cercato nulla perché se prendi un impegno, prima ancora del rispetto per la tua metà, c'è il rispetto per te stesso nel mantenerlo 🙂

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Quotato da Gabriella71,
Buonasera miei cari singoli, ho deciso di pubblicare questo post x capire e fare chiarezza su alcuni punti che riguardano voi.come si legge nel mio profilo io gioco o perlomeno cerco di giocare con singoli magari giovani.di solito con mio marito ci o [...]
D'accordo con gabriella e altri utenti e fidanzato o sposato...peggio per lui si e perso un bella seratina tra amici 😄

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
"È che magari molte coppie hanno deciso per un "NO SINGOLI" dopo essersi imbattute in questo genere di persone... "

Oppure hanno scritto "NO SINGOLI" semplicemente perché in quel periodo non ne vogliono, oppure perché se li cercano da soli, o ri-incontrano quelli già conosciuti.
Non per forza hanno avuto brutte esperienze.
Certamente i singoli idioti o bidoni sono di più delle coppie, perché maggiore è il loro numero iscritto.
🙂 💋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Le buche le danno più o meno tutte le categorie (singoli, coppie e singole). Poi non è detto che il singolo abbia la fidanzata o la moglie a casa, può capitare che sia alle prime esperienze e dopo aver chattato mesi, quando arriva il momento, non se la sente più.