Singoli e singole quanti incontri interessanti avete fatto .

11 interventi
9 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 12.07.2015 -
Buona sera io per ora nessuna. 🙂 🙂 o punte per i toscani puri

9 anni fa
Singolo
Basilicata, Potenza
Qui dal 18.09.2013 -
Io solo 2 coppie ed una singola, tutte belle esperienze, ultimamente mi rivedo sempre con la stesse coppia, sono amanti dei giochi a 3.

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 12.07.2015 -
Boia a voi vi va bene di nulla!

9 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 12.09.2014 -
Nessuno

9 anni fa
Singolo
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 06.04.2015 -
L'incontro più interessante è sempre quello che deve arrivare 🙂

9 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 10.12.2011 -
io mediamente un paio di incontri a settimana!!!! e sono pure brutto e maturo 😋 😋 😋 😋 🙂 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 24.04.2006 -
Fino ad ora 3 con coppie ed una con singola... tutte interessanti, garbati e trasgressivi
Una coppia che ho incontrato per scelta non vedevano mai la stessa persone per due volte, con le altre è capitato di giocare anche due e tre volte successive magari in situazioni molto stuzzicanti praticabili con la fiducia stabilita

9 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 06.01.2013 -
Quotato da BSXRM,
Buongiorno a tutti. Pur essendo iscritto da molti anni a questo sito e proponendomi sia a coppie che a singole oltre a maturi attivi, posso dirvi che il successo avuto con i miei coetanei è stato estremamente soddisfacente. Ho incontrato tutte belle [...]
Su quali social ti è andata bene?

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
io sto a zero conclusioni! tante chiacchere e null'altro...penso proprio che la zona (Liguria) incida negativamente... 😭

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da omoldone,
io sto a zero conclusioni! tante chiacchere e null'altro...penso proprio che la zona (Liguria) incida negativamente... 😭
strano, c era un ligure iscritto qui che diceva che scopava da matti,non credo sia la zona ma l impegno che ci mettiamo nella ricerca 😄
Chi è il ligure che scopa da matti? L'uomo delle pulizie? 😄 😄 😄
In Liguria si tromba più o meno come dalle altre parti, dipende sempre cosa ci si aspetta con l'iscrizione qua sopra... Se si pensa di iscriversi e avere decine di coppie disponibili si resta delusi, se ci si iscrive per divertimento, sapendo che i due di picche saranno nettamente superiori agli incontri, si parte col piede giusto e si avranno meno delusioni 🙂 Poi si sa che io non scopo mai, lo ha detto la koppia-guru del Forum e quindi la loro parola è legge 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
beh ragazzi in tempi passati (non esisteva internet!) ho abitato in Emilia e anche in Lombardia e vi garantisco che c'è molta differenza...questione di numeri, di apertura e di approccio diverso a queste cose.
è chiaro che quando si è introdotti tutto diventa più facile ma rompere il ghiaccio per un single è veramente molto complicato...

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da stellina640,
Quotato da omoldone,
beh ragazzi in tempi passati (non esisteva internet!) ho abitato in Emilia e anche in Lombardia e vi garantisco che c'è molta differenza...questione di numeri, di apertura e di approccio diverso a queste cose.
è chiaro che quando si è intr [...]
Perdonami se intervengo quotando il tuo post.
Tu sei chiaramente impegnato nei fine settimana e quindi ti tagli via una buona fetta di quelli che potrebbero cercarti......forse questo è uno dei motivi per cui non riesci ad incontrare.
Sono rare le cp che incontrano di giorno, se non gli amanti, tutti gli altri preferiscono incontri alla sera o nei weekend.
Incontrare solo di giorno in questo mondo ha dei limiti, poi mettici pure che non sei l'unico singolo del sito.....e hai il risultato.
sei più che perdonata anzi hai aggiunto un'aspetto piuttosto importante! se poi consideriamo che non sono libero aggiungiamo a difficoltà altre difficoltà...
insomma per me è durissima.... 😭