7 mesi fa
Vi è mai capitato che un singolo rifiutato inizi ad offendere pesantemente minacciando di diffondere le vostre foto presenti sul sito sui social per diffamare? Si può procedere legalmente in tal caso?
7 mesi fa
non so se perché li selezioniamo bene (li sceglie lui per me...mi piace esattamente così), o forse poi non ne abbiamo incontrati molti...o semplicemente fortunati, posso solo dire che abbiamo sempre avuto a che fare con singoli educatissimi, puntuali,
che sanno come ci si comporta, discreti e anche capaci diciamo. 💋
....però il singolo che minaccia perché rifiutato è squilibrato di suo,comunque. Anche perché cosa dovremmo fare? dire si a tutti quelli che scrivono?
che sanno come ci si comporta, discreti e anche capaci diciamo. 💋
....però il singolo che minaccia perché rifiutato è squilibrato di suo,comunque. Anche perché cosa dovremmo fare? dire si a tutti quelli che scrivono?
Modificato dall'autore il 13-07-2024 14:30:06
7 mesi fa
Intendi rifiutato dopo averlo incontrato e quindi quando ormai sa chi sei ?Quotato da Giufravr,Vi è mai capitato che un singolo rifiutato inizi ad offendere pesantemente minacciando di diffondere le vostre foto presenti sul sito sui social per diffamare? Si può procedere legalmente in tal caso?
Modificato dall'autore il 13-07-2024 14:29:51
7 mesi fa
Mai visto
mai visto, solo un messaggio qui sul sito.. è partito con offese abbastanza pesanti al nostro rifiuto (tra l'altro sul profilo è chiaro che non siamo interessati a singoli e che nemmeno ci troviamo in italia al momento 😂) minacciando di scaricare le foto dal sito e distribuirle sui socialQuotato da cpcuriosait,Intendi rifiutato dopo averlo incontrato e quindi quando ormai sa chi sei ? Modificato dall'autore il 13-07-2024 14:29:51Quotato da Giufravr,Vi è mai capitato che un singolo rifiutato inizi ad offendere pesantemente minacciando di diffondere le vostre foto presenti sul sito sui social per diffamare? Si può procedere legalmente in tal caso?
7 mesi fa
Di minacce ed insulti in chat si qualche volta.... per quanto riguarda le foto sono già pubbliche... sai che minaccia 😄 😄 😄Quotato da Giufravr,Mai vistomai visto, solo un messaggio qui sul sito.. è partito con offese abbastanza pesanti al nostro rifiuto (tra l'altro sul profilo è chiaro che non siamo interessati a singoli e che nemmeno ci troviamo in italia al momento 😂) minacciando di scaricare le foto dal sito e distribuirle sui socialQuotato da cpcuriosait,
Intendi rifiutato dopo averlo incontrato e quindi quando ormai sa chi sei ? Modificato dall'autore il 13-07-2024 14:29:51
@Giufravr ho verificato ed il vs profilo non è protetto ed è quindi visibile anche da chi non ha fatto il login.
Siete già ampiamente visibili da tutto il mondo.
Modificato dall'autore il 13-07-2024 14:39:28
7 mesi fa
si infatti ...è un genio! renderei pubblico il nicknameQuotato da cpcuriosait,Di minacce ed insulti in chat si qualche volta.... per quanto riguarda le foto sono già pubbliche... sai che minaccia 😄 😄 😄Quotato da Giufravr,Mai visto mai visto, solo un messaggio qui sul sito.. è partito con offese abbastanza pesanti al nostro rifiuto (tra l'altro sul profilo è chiaro che non siamo interessati a singoli e che nemmeno ci troviamo in italia al momento ?) minacciando di scaricare le foto dal sito e distribuirle sui social
Modificato dall'autore il 13-07-2024 14:41:16
7 mesi fa
Si dice che avvolte si chiedono e si fanno domande inopportuni o si pensa che siano domande solo di curiosità
Noi riteniamo di farle anche se possono dare fastidio chi li riceve
Per che da lì capisci con chi hai a che fare
E decidere se vale la pena incontrare
E decidere se vale la pena incontrare
7 mesi fa
Ho una certà età.... non ho capito.Quotato da copppiass,Si dice che avvolte si chiedono e si fanno domande inopportuni o si pensa che siano domande solo di curiosità
E decidere se vale la [...]
7 mesi fa
dunque scusami per capire....pensi di aver fatto domande talmente inopportune da aver scatenato questa reazione?Quotato da copppiass,Si dice che avvolte si chiedono e si fanno domande inopportuni o si pensa che siano domande solo di curiosità
7 mesi fa
Il problema non è mio se hai una certa età e non lo hai capito
Non sono un medico
Non sono un medico
7 mesi fa
e ok!!!Quotato da copppiass,Si dice che avvolte si chiedono e si fanno domande inopportuni o si pensa che siano domande solo di curiosità
Modificato dall'autore il 13-07-2024 14:55:40
7 mesi fa
Chiedo scusa a vossignoria per non aver capito il suo aulico messaggio.Quotato da copppiass,Il problema non è mio se hai una certa età e non lo hai capito
Non sono un medico
Che vuole farci sire.... le tocca anche sopportare questi contadinotti ignoranti...
Accetti un consiglio.... cancelli l'account e viva da re.
Modificato dall'autore il 13-07-2024 14:56:23
7 mesi fa
Certo hai ragione
Ma se vieni contatto (singolo)
Gli chiedi un minimo di informazione sindacale e in base alle risposte se avrà letto il tuo profilo avrà da darti le risposte
Ma abbiamo notato che vengono date risposte non col cervello ma col cazzo...
Gli chiedi un minimo di informazione sindacale e in base alle risposte se avrà letto il tuo profilo avrà da darti le risposte
Ma abbiamo notato che vengono date risposte non col cervello ma col cazzo...
7 mesi fa
In effetti è ineccepibile.... interloquire ti fa capire con chi hai a che fare....Quotato da Apertamente2,e ok!!! Modificato dall'autore il 13-07-2024 14:55:40Quotato da copppiass,Si dice che avvolte si chiedono e si fanno domande inopportuni o si pensa che siano domande solo di curiosità
Quant'è vero..... c'ho le prove !!!!Quotato da copppiass,Ma abbiamo notato che vengono date risposte non col cervello ma col cazzo...
Modificato dall'autore il 13-07-2024 15:04:20
7 mesi fa
Noi non abbiamo contattato nessuno, ci ha proposto di vederci stasera e noi abbiamo fatto notare che non ha letto minimamente l' annuncio e da lì è partito per la tangente.
Non facciamo il nome al momento sperando che i moderatore facciano qualcosa in seguito alla nostra segnalazione..
Non facciamo il nome al momento sperando che i moderatore facciano qualcosa in seguito alla nostra segnalazione..
7 mesi fa
a volte invece, a prescindere dal contenuto, alcuni fanno girare i coglioni già dal tonoQuotato da copppiass,Certo hai ragione
Ma abbiamo notato che vengono date risposte non col cervello ma col ca [...]
7 mesi fa
Quotato da cpcuriosait,Chiedo scusa a vossignoria per non aver capito il suo aulico messaggio.Quotato da copppiass,Il problema non è mio se hai una certa età e non lo hai capito
Non sono un medico
Che vuole farci sire.... le tocca anche sopportare questi contadinotti ignoranti...
Accetti un consiglio.... cancelli l'account e viva da re. Modificato dall'autore il 13-07-2024 14:56:23
Certo che sono un Re
Ti dispiace
La prossima volta non darti la zappa ai piedi
E siccome sono un Re non mi va di dilungarmi con Lei
7 mesi fa
Tranquilli basta ignorarli.... poi, magari, chiudete il vs profilo a chi non ha fatto login.... le foto rimangono pubbliche lo stesso ma almeno non proprio al primo che passa. 🙂Quotato da Giufravr,Noi non abbiamo contattato nessuno, ci ha proposto di vederci stasera e noi abbiamo fatto notare che non ha letto minimamente l' annuncio e da lì è partito per la tangente.
Non facciamo il nome al momento sperando che i moderatore facciano [...]
7 mesi fa
Alla zappa sono abituato essendo contadino... e non fa poi tanto male....Quotato da copppiass,Quotato da cpcuriosait,
Chiedo scusa a vossignoria per non aver capito il suo aulico messaggio.
Accetti un consiglio.... cancelli l'account e viva da re. Modificato dall'autore il 13-07-2024 14:56:23![]()
Certo che sono un Re
Ti dispiace
La prossima volta non darti la zappa ai piedi
E siccome sono un Re non mi va di dilungarmi con Lei
Brucia di più l'ano quando scrivi "col cervello" e si nota che era spento ed è subentrato un altro organo...
e te ne imposta così poco.... che sei ancora qui a replicare....
Ciao, sono io a salutarti e mentre me ne vado canticchio Ruggeri....
"Vivo da Re
non ho bisogno più
di quello che facevi tu
per me" . . .
Modificato dall'autore il 13-07-2024 15:10:34
7 mesi fa
Si vede che ti frige
![](/forum/img/secure-server-px-png.png)