Siete mai stati adescati ?

4 interventi
2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Si. Ma solo quando e se, rispondevamo a "certi" segnali verbali e soprattutto non verbali.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Io da una vedova al cimitero 🤣

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 31.01.2020 -
No, ma è una cosa che ci piacerebbe tanto che accadesse. Quando andiamo in discoteca o pub lei spesso ha su magliette o vestiti semitrasparenti senza reggiseno, provoca, ma mai nessuno che si sia fatto avanti.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da BussolaTop,
Quotato da Dolcevasionecp,
No, ma è una cosa che ci piacerebbe tanto che accadesse. Quando andiamo in discoteca o pub lei spesso ha su magliette o vestiti semitrasparenti senza reggiseno, provoca, ma mai nessuno che si sia fatto avanti. [...]
Saranno frequentate dagli stessi che si lamentano qui che non scopano.

Quotato da battakiots,
Io da una vedova al cimitero 🤣
Mi ricordi Ferrel in due single a nozze quando cercavano gnocca ai funerali ahahah
https://media.tenor.com/pO4MCDqC7ZYAAAAM/dance-baby.gif

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Capitato in un ascensore di un palazzo...uffici pubblici, pieno stipato...io messo in fondo per stare più tranquillo ho avuto la mano morta e meno morta di una signora sul culo, Scambio di sguardi e reciproci sorrisi e biglietto con il suo numero in tasca.... robe da film 😎