5 anni fa
come dice mia moglie non serve il cazzo grande ma serve un cazzo duro e che duri molto per fare tanto sesso e godereQuotato da semplicissimi,spesso si sente parlare di dimensioni e ci sta possono essere gusti ..ma non si sente mai parlare di prestazioni o meglio di come si fa sesso.E vero che i gusti sono molto soggettivi ...ma se piace un po di passionalità sesso intenso e coinvolgente [...]
5 anni fa
e vero e così a lei è capitato una volta un ragazzo che dopo tanta insistenza di uscire con lei , alla fine per levarselo da torno una sera ci uscì , disse che era pure messo bene , ma dopo tre minuti venne è non riuscì più a fare nullaQuotato da semplicissimi,condivido con tua moglie ..... direi che ci vuole anche un buona dose di forza fisica 🙂 🙂
5 anni fa
Certo, è molto importante.
Il fatto è che un pene piccolo/medio può anche essere duro e duraturo ma non mi da alcuna soddisfazione quindi lo escludo a priori.
Il resto purtroppo si può riscontrare solo durante i giochi.
I maschi non hanno la stessa prestazione sempre, dipende dalla donna, dal momento, dal feeling.
Se dovessi però scegliere tra piccolo ma duraturo e grande ma 3 minuti e basta scelgo comunque il secondo. Semmai ripeto 😄 😄
Il fatto è che un pene piccolo/medio può anche essere duro e duraturo ma non mi da alcuna soddisfazione quindi lo escludo a priori.
Il resto purtroppo si può riscontrare solo durante i giochi.
I maschi non hanno la stessa prestazione sempre, dipende dalla donna, dal momento, dal feeling.
Se dovessi però scegliere tra piccolo ma duraturo e grande ma 3 minuti e basta scelgo comunque il secondo. Semmai ripeto 😄 😄
5 anni fa
Quotato da semplicissimi,capito be va da se che intendevo un altra cosa.....li nemmeno ha iniziato il tema non e la durata 🙂
5 anni fa
Non saprei fare una statistica ma con i maschi più grandi diciamo 35 anni in su non ho mai avuto problemi di rapporti troppo scarsi. Tutti duravano più o meno a sufficienza con prestazioni buone.
Con i ragazzi giovani ( anche se con loro ho avuto molte meno esperienze) è sempre stato un disastro. Davvero due colpi e basta. Non so sarà l’ansia da prestazione ma non si poteva fare nemmeno la pecorina che in tre colpi venivano...
Con i ragazzi giovani ( anche se con loro ho avuto molte meno esperienze) è sempre stato un disastro. Davvero due colpi e basta. Non so sarà l’ansia da prestazione ma non si poteva fare nemmeno la pecorina che in tre colpi venivano...
5 anni fa
C'è sempre una alternativa o soluzione. E' sufficiente guardare la dove non si vuol vedere.Quotato da Coolboy,O non li eccitavi abbastanza tu oppure non sai fare le selezioni. Non vedo una terza ipotesi.Quotato da BLACKADDICTED,Non saprei fare una statistica ma con i maschi più grandi diciamo 35 anni in su non ho mai avuto problemi di rapporti troppo scarsi. Tutti duravano più o meno a sufficienza con prestazioni buone.
Con i ragazzi giovani ( anche se con loro ho avuto [...]
Patty
5 anni fa
Ho forti dubbi che tu abbia mai visto una donna nuda nel tuo letto quindi ti spiego: quando un uomo viene dopo due colpi allora mi sa che è fin troppo “ansioso” 😄 😄 😄Quotato da Coolboy,O non li eccitavi abbastanza tu oppure non sai fare le selezioni. Non vedo una terza ipotesi.Quotato da BLACKADDICTED,Non saprei fare una statistica ma con i maschi più grandi diciamo 35 anni in su non ho mai avuto problemi di rapporti troppo scarsi. Tutti duravano più o meno a sufficienza con prestazioni buone.
Con i ragazzi giovani ( anche se con loro ho avuto [...]
5 anni fa
Hai ragione da vendere... ti mancano solo gli acquirenti 🙂 🙂Quotato da Coolboy,
Di certo non possiamo affermare che l'uomo maturo sia fisicamente più performante di quello giovane perchè le bestemmie in forum non sono ammesse. 😄 😎
Patty
5 anni fa
Ma finora qui nessuno ha cercato di definire "prestazione".
Neanche la durata sembra avere accontentato tutti/e, e sono d'accordo.
Dal punto di vista maschile, se la donna sembra non partecipare, la donna che "vuole farla finire in fretta" certamente non offre una prestazione soddisfacente e neanche la propria durata non basta a sentirsi pienamente soddisfatti se non si raggiunge quel qualcosa in più.
Non saprei offrire una definizione, ma posso suggerire "creare sintonia per raggiungere un piacere prolungato ed un orgasmo intenso simultaneo" tale da ritenersi ampiamente soddisfatti ed appagati?
Neanche la durata sembra avere accontentato tutti/e, e sono d'accordo.
Dal punto di vista maschile, se la donna sembra non partecipare, la donna che "vuole farla finire in fretta" certamente non offre una prestazione soddisfacente e neanche la propria durata non basta a sentirsi pienamente soddisfatti se non si raggiunge quel qualcosa in più.
Non saprei offrire una definizione, ma posso suggerire "creare sintonia per raggiungere un piacere prolungato ed un orgasmo intenso simultaneo" tale da ritenersi ampiamente soddisfatti ed appagati?
5 anni fa
@Cool Si raccoglie quello che si semina. C?è di buono che tu non hai alcuna ansia da prestazione con Federica.
5 anni fa
Sopprattutto LE acquirenti 😄 😄 😄Quotato da pierpatty6151,Hai ragione da vendere... ti mancano solo gli acquirenti 🙂 🙂Quotato da Coolboy,
Di certo non possiamo affermare che l'uomo maturo sia fisicamente più performante di quello giovane perchè le bestemmie in forum non sono ammesse. 😄 😎
Patty
5 anni fa
Visto che ammetti la mancanza totale di materia prima cioè dei rapporti sessuali con donne vere (quindi esclusa la propria mano destra) non possiamo darti il beneficio del dubbio.
5 anni fa
E' una possibilità... ma conoscendo le donne birichine si può presupporre che difficilmente si lasciano scappare un'ottima scopata con un favoloso figo.Quotato da Coolboy,Magari le acquirenti sono impacciate o non si reputano abbastanza piacenti e mi evitano. Chi può saperlo. 😄 😎Quotato da pierpatty6151,Hai ragione da vendere... ti mancano solo gli acquirenti 🙂 🙂Quotato da Coolboy,
Patty
Almeno ci proviamo 😎 😎
Patty
5 anni fa
Che differenze ci sono tra le due situazioni? Per noi sono due modi diversi di conoscere e non due modalità di comportarci e rapportarci con gli altri.Quotato da Coolboy,Ma parliamo di internet o di REAL LIFE? Non mi è chiaro. 😎Quotato da pierpatty6151,E' una possibilità... ma conoscendo le donne birichine si può presupporre che difficilmente si lasciano scappare un'ottima scopata con un favoloso figo.Quotato da Coolboy,Magari le acquirenti sono impacciate o non si reputano abbastanza piacenti e mi evitano. Chi può saperlo. 😄 😎Quotato da pierpatty6151,Hai ragione da vendere... ti mancano solo gli acquirenti 🙂 🙂Quotato da Coolboy,
Patty
Patty
Vedi un po tu!
Patty
5 anni fa
Finalmente la rivoluzione copernicana nel sesso... 😮 il peneduresimo avrà la sua rivincita sul penegrandesimo 😄
5 anni fa
usate preservativi di gesso 😎
5 anni fa
concordo pienamente: il pene grande è difficilmente "gestibile".Quotato da esperanzadescobar,il pene grande è bello da vedere,poi però ci vuole il padrone che ci sappia fare e sopratutto che ci faccia eccitare,io il migliore rapporto bisessuale l ho ho avuto con un tipo che all inizio,sembrava la solita sòla,invece poi l ho scaldato e non f [...]
5 anni fa
Ma tu la figa non ce l’hai quindi sarebbe il caso di aggiungere “nell’ano”.Quotato da SimoneCercaGiovani,concordo pienamente: il pene grande è difficilmente "gestibile".Quotato da esperanzadescobar,il pene grande è bello da vedere,poi però ci vuole il padrone che ci sappia fare e sopratutto che ci faccia eccitare,io il migliore rapporto bisessuale l ho ho avuto con un tipo che all inizio,sembrava la solita sòla,invece poi l ho scaldato e non f [...]
5 anni fa
sempre a perderti nel precisare i dettagli tu...........Quotato da BLACKADDICTED,Ma tu la figa non ce l’hai quindi sarebbe il caso di aggiungere “nell’ano”.Quotato da SimoneCercaGiovani,concordo pienamente: il pene grande è difficilmente "gestibile".Quotato da esperanzadescobar,il pene grande è bello da vedere,poi però ci vuole il padrone che ci sappia fare e sopratutto che ci faccia eccitare,io il migliore rapporto bisessuale l ho ho avuto con un tipo che all inizio,sembrava la solita sòla,invece poi l ho scaldato e non f [...]
5 anni fa
l'uomo dice "ce l'ho lungo così.... ce l'ho grosso così"... mai sentito una donna dire "ce l'ho profonda così... ce l'ho capiente così"... come mai?