Sex con padre e figlio chi conosce ho provato? Io l ho fatto due volte ma intrig

48 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.07.2014 -
A me è successo.. A te anche? Ci raccontiamo privatamente?

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Mm magari trovare padre e figlio che mi usano a loro piacere

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.07.2019 -
Io ho fatto sesso con mio padre quando avevo 14 anni, ma è stata solo una cosa occasionale. Mio padre entrò in bagno mentre io mi stavo masturbando e cercai di nascondere con le mani la mia erezione aspettandomi una sgridata. Invece mio padre molto gentilmente mi disse che stavo facendo la cosa più naturale che si fa alla mia età. Mi disse che mi avrebbe dato ogni spiegazione sul tutto ciò che riguardava il sesso. Cominciò così la mia emancipazione sessuale. Non ho più sentito rimorso quando mi masturbavo anzi mi eccitava sempre di più. Mi masturbai anche in presenza di mio padre, ed anzi anche lui lo fece assieme a me, dicendomi che anche da sposati qualche volta viene voglia di farlo. Saluti...Luca

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 17.06.2016 -
A me è capitato 2 anni fa, stavo facendo sesso con un uomo sposato a casa sua, il figlio di 19 anni era andato a calcetto. Noi ci siamo lasciati trasportare dalla passione del momento che fu trascorsa un ora. Non sentimmo la porta di casa aprirsi e suo figlio ci ha beccati mentre suo padre mi stava cavalcando il cazzo. Il figlio eccitato gli chiese se non gli bastava il suo cazzo visto che cercò altri, io mi sono eccitato al pensiero di questa scopata, io ed il figlio ci siamo trombati tutti e due il padre. Bei ricordi. Capitò altre 2 volte poi si trasferirono.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da abba7841168,
Io ho fatto sesso con mio padre quando avevo 14 anni, ma è stata solo una cosa occasionale. Mio padre entrò in bagno mentre io mi stavo masturbando e cercai di nascondere con le mani la mia erezione aspettandomi una sgridata. Invece mio padre molto g [...]
Mi ecciterebbe moltissimo sentirtelo raccontare in privato.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 18.07.2020 -
Capitato una volta, un un'amico di Milano con cui ho scopato varie volte, mi mette in contatto con un suo amico circa 60enne, del suo giro, che sarebbe venuto in vacanza in Sardegna dove vado io. Ci siamo conosciuti via WhatsApp ed il giorno del suo arrivo ci mettiamo d'accordo per una uscita in barca, ho un cabinato. All'ora prestabilita si presenta in porto con un ragazzo di una trentina d'anni e me lo presenta, il figlio. Io rimango un po' deluso perché già immaginavo una giornata di sesso maschile in barca, il che è una libidine veramente. Mentre uscivamo dal porto vanno in cabina a spogliarsi, si spogliano veramente nel senso che escono tutti e due nudi come mamma li ha fatti, si mettono sul prendisole di poppa ed il padre tranquillamente lo prende in bocca al figlio ed il figlio comincia a mettergli qualche dito in culo, tutto per farmi vedere come funzionava. Ho ancorato prima possibile...tre giorni di eccitazione pazzesca, finivamo sempre con una doppia nel culo del padre, tra l'altro è stato veramente carino perché, oltre alla situazione un poco assurda eravamo tutti e tre versatili, padre e figlio si inculavano uno con l'altro, si sborravano in bocca ecc. Mi hanno detto che scopano da una decina d'anni

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
anche io..noi..abbiamo avuto queste fantasie

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Umbertol,
Capitato una volta, un un'amico di Milano con cui ho scopato varie volte, mi mette in contatto con un suo amico circa 60enne, del suo giro, che sarebbe venuto in vacanza in Sardegna dove vado io. Ci siamo conosciuti via WhatsApp ed il gio [...]
..urca.... 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da BoyGoloso94,
A me è capitato 2 anni fa, stavo facendo sesso con un uomo sposato a casa sua, il figlio di 19 anni era andato a calcetto. Noi ci siamo lasciati trasportare dalla passione del momento che fu trascorsa un ora. Non sentimmo la porta di casa aprirsi e s [...]
... Beato il padre

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
ma..qualcuno è a conoscenza di una situazione attuale oggi..?...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
io...ho avuto fantasie su mio padre..mai dette a nesuno..solo al mio compagno ora..che mi ha detto sorridendo e baciandomi che sono un bel porcello...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Porcpass11,
Mm magari trovare padre e figlio che mi usano a loro piacere

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Frocia_Tettona,
Quotato da mascvers,
io...ho avuto fantasie su mio padre..mai dette a nesuno..solo al mio compagno ora..che mi ha detto sorridendo e baciandomi che sono un bel porcello...
Sei decisamente un porcello 🐷
..mi sa di sì....lo prendo come un complimento... 🙂 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
A me è capitato facevo sesso con il padre ed una sera con il figlio ma tra di loro non lo sapevano. Mi sono divertito molto

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Parli con me? Leggo risposte non so se si riferiscono al mio post. ... Beh era il mio vicino di casa quindi conoscevo la famiglia il padre un bono pazzesco....cmq il figlio non lo ha mai ammesso ma sono dell'idea che una sera mentre era a letto che dormiva ed ero con suo padre ci abbia spiati mentre scopavamo e ci spompinavamo .... Perché il giorno seguente ho fatto sesso con il figlio

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Parli con me? Leggo risposte non so se si riferiscono al mio post. ... Beh era il mio vicino di casa quindi conoscevo la famiglia il padre un bono pazzesco....cmq il figlio non lo ha mai ammesso ma sono dell'idea che una sera mentre era a le [...]
...cavolo..bell'esperienza...non ti è più capitato?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da norexl,
A me è successo.. A te anche? Ci raccontiamo privatamente?
...ciao...padre e figlio...insieme..o hai avuto esperienza tu direttamente...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 26.04.2016 -
Da ragazzino ho avuto delle fantasie sul papà di un mio amico con la quale ci facevamo le seghe insieme.
Lui era un omaccione possente, peloso e girava sempre in mutande in casa..più di una volta l'ho spiato mentre si cambiava e penso che lo facesse apposta perchè spesso si abbassava le mutande quando sapeva che non c'era la moglie ma che c'ero io in casa lasciando la porta del bagno sempre socchiusa e restando nudo un bel po e qualche volta aveva anche il cazzo semi duro..non ho mai avuto però il coraggio di entrare e toccarlo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 28.11.2011 -
Sei sempre sorprendente 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 21.09.2019 -
fatto eccome, esperienza stupenda