2 anni fa
si,da giovane mi capitava,perchè mi sarebbe piaciuto andarmene in fretta,invece di sorbirmi il solito teatrino 😄penso capiti,quando si fà sesso con persone di cui non si è innamorati 😄
2 anni fa
Un adagio in latino recita: omne animal post coitum, triste.
2 anni fa
Quando (da singolo) mi capitava, voleva dire che non era quella giusta, per una relazione continuativa.
2 anni fa
Mettere musica Blues durante il sesso non è precisamente ciò che intendeva l'autore del Topic :-)Quotato da Chris-baby-face,Io mettevo su il Blues durante il sesso, e l'atmosfera era ben diversa. Provate a scopare con un brano in sottofondo di John mayall o di Muddy Waters magari uno di Eric Sardinas o Stevie Ray Vaughan, vi assicuro che la tristezza non vi arriva di sicuro. Un grande del Blues italico usava dire: "Cosa salva dal magone? il buon vecchio Bluesettone". Cit. Fabio Treves 🙂Quotato da MoonCat74,A quanti/e è capitato di provare quello che viene chiamato "Sex Blues", ovvero una profonda tristezza dopo aver fatto sesso tanto da aver voglia di allontanarsi dal partner ? Come avete gestito la situazione e come ha reagito il/la vostro/a [...]
Comunque già che hai citato il grande Treves mi viene in mente quella volta che gli chiesi cosa ne pensasse di Tolo Marton e mi disse semplicemente: il più grande di tutti 💗
Poi gli chiesi di Finardi e mi disse che per lui era un fratello e il giorno che fosse tornato al Blues sarebbe stato un grande giorno 🙂 Eugenio lo ha fatto parecchi anni fa con Anima Blues, un album che abbiamo comprato in pochi, ma delizioso...
Qua un Finardi giovane bluesman al concerto per raccogliere fondi per mandare Demetrio Stratos in USA a curare una brutta leucemia. Purtroppo Demetrio ci lasciò a poche ore dal concerto e quel giorno ci fu un funerale laico come pochi ce ne sono stati... In mezzo a quella gente c'era anche un ragazzino genovese innamorato di Demetrio, del Rock, degli Area e di tutto ciò che fu la musica anni '70... https://www.youtube.com/watch?v=tVfSwzvTecQ
Tornando in Topic: No, a me il sex blues non è mai capitato, nel senso stretto. Cioè non mi è mai capitato di voler andare via appena fatto sesso con la partner perché mi ha colto una tristezza di fondo. Mi è capitato di risvegliarmi e di chiedermi cosa ci facessi in quel posto e perché non me ne fossi andato prima di fare sesso, ma non è la stessa cosa. Non ero triste e non c'era una malinconia blues di fondo, semplicemente la sensazione di non essere nel posto "giusto"
2 anni fa
Ci vorrebbe un ente certificatore 😄Quotato da Tabata,Mi e' capitato alcune volte causa eiaculazione troppo veloce del patner
Faccio una piccola polemica : I singoli che offrono dimensioni ,look ,esperienza, ecc... dovrebbero anche garantire la :durata minima garantita [...]