9 anni fa
Devo capire se sono strana io o in giro ci sono troppi folli.
E' possibile secondo voi che al giorno d'oggi ci siano ancora persone (nello specifico una coppia di cui ovviamente non faccio il nome) che ti contatta per un incontro. Si scrivono a vicenda un po' di gusti, cosa si cerca ma alla mia richiesta di solo sesso protetto la sopresa:
"Non ci piace il preservativo ma possiamo mostrarti analisi donazione avis"
Ora mi chiedo voi mi mostrate degli esami e do per certo che siate "puliti" (per quello che possono valere esami visti i periodi di latenza delle malattie a trasmissione sessuale) ma voi coppia che potete sapere di chi sono io? Sono una trav, incontro comunque tante persone ma come potete fidarvi?
E soprattutto se questa richiesta e' stata fatta a me dopo 3 messaggi vuol dire che si e' ormai abituati a questa pratica?
E' possibile secondo voi che al giorno d'oggi ci siano ancora persone (nello specifico una coppia di cui ovviamente non faccio il nome) che ti contatta per un incontro. Si scrivono a vicenda un po' di gusti, cosa si cerca ma alla mia richiesta di solo sesso protetto la sopresa:
"Non ci piace il preservativo ma possiamo mostrarti analisi donazione avis"
Ora mi chiedo voi mi mostrate degli esami e do per certo che siate "puliti" (per quello che possono valere esami visti i periodi di latenza delle malattie a trasmissione sessuale) ma voi coppia che potete sapere di chi sono io? Sono una trav, incontro comunque tante persone ma come potete fidarvi?
E soprattutto se questa richiesta e' stata fatta a me dopo 3 messaggi vuol dire che si e' ormai abituati a questa pratica?
9 anni fa
No non chiedi troppo... categoricamente preservativo!!!!
4 anni fa
Preservativo sempre, e da maschio se incontro sono io che dico del preservativo.
4 anni fa
Preservativo 👍👍👍👍
4 anni fa
Sono domande che mi sono fatto anche io, ci sono molte cose che, secondo la teoria del sesso sicuro, stonano parecchio.Quotato da GIADELISA,Mi rifaccio all'intervento di Manu Travesta una coppia le chiede di far sesso senza protezione; molte cosiddette coppie sono soltanto singoli che al momento opportuno dicono che la lei proprio quel giorno e' indisponibile. Una vera coppia, magari co [...]
Una possibile risposta è che, data la fantasia articolata e specifica, siano altrettanto articolate e specifice le "compagnie di gioco" e loro certificazioni.
C'è chi, coppia, cerca giovani che vengano dentro la sua lei, se non sbaglio, car sex e gente presumo a caso. Credo che a tutti piaccia il sesso senza lattice, tuttavia, o ci si organizza con cervello o neanche se ne parla. Vuoi fare "ciccia a ciccia" , benissimo, a mio parere devi rientrare in un contesto molto particolare, ovvero, te lo puoi permettere solo con partner fidatissimi ed esclusivi nel sesso, che lo facciano solo con te e che siano sani certificati.
Cioè, in teoria, ci sono i modi per poterlo fare senza protezioni, è la pratica che ci frega però 😳 dove lo trovi un partner del genere se a momenti non puoi quasi fidarti del tuo fisso 😇.
4 anni fa
Ma poi, gente che dice di essere donatore di sangue... mi fa orrore!!
Donare il sangue è una scelta di vita, un atto di altruismo e responsabilità che richiede un comportamento adeguato.
Essere donatore di sangue è proprio incompatibile con sesso promiscuo e non protetto. Rischi di diffondere malattie a gente già con problemi gravi e che avrebbe bisogno di tutt'altro.
O sono dei ca**aroni, oppure gente così se lo fa davvero andrebbe messa in galera.
Donare il sangue è una scelta di vita, un atto di altruismo e responsabilità che richiede un comportamento adeguato.
Essere donatore di sangue è proprio incompatibile con sesso promiscuo e non protetto. Rischi di diffondere malattie a gente già con problemi gravi e che avrebbe bisogno di tutt'altro.
O sono dei ca**aroni, oppure gente così se lo fa davvero andrebbe messa in galera.
4 anni fa
Si, verissimo, spero solo che non sia un modo per dire....ficco senza state tranquilli.Quotato da LaSusy,Ma poi, gente che dice di essere donatore di sangue... mi fa orrore!!
Essere donatore di sangue è proprio incompatibile con sesso [...]
Perché si sa che fine ha fatto mister tranquillo.