6 anni fa
Rifiuto di farlo!! Non mi piace ciucciare lattice... se poi uno non si sente sicuro eviti di venire/farsi venire in bocca!!!Quotato da Conte80,Se uno vi chiede che vuole del sesso orale con preservativo come gli rispondete e cosa pensate?
6 anni fa
A me è capitato rare volte di fare un pompino senza preservativo....smettevo comunque dopo qualche minuto per paura. Cerco persone fidate che mi riempiano la gola!
6 anni fa
Concordo pienamente. A me piace sentire la carne che mi cresce in bocca prima di mungerla per bene....Quotato da Assetato78,Rifiuto di farlo!! Non mi piace ciucciare lattice... se poi uno non si sente sicuro eviti di venire/farsi venire in bocca!!!Quotato da Conte80,Se uno vi chiede che vuole del sesso orale con preservativo come gli rispondete e cosa pensate?
6 anni fa
Penso che ognuno sia libero di fare come crede, ma a mio avviso facendo incontri, con persone che non si conoscono, sia meglio prendere tutte le precauzioni possibili per esperienza personale, tutti dicono di essere sanissimi, ma sarà vero?fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...
6 anni fa
Concordo anche io: evito di farmi venire in bocca.Quotato da BisexGe59,Concordo pienamente. A me piace sentire la carne che mi cresce in bocca prima di mungerla per bene....Quotato da Assetato78,Rifiuto di farlo!! Non mi piace ciucciare lattice... se poi uno non si sente sicuro eviti di venire/farsi venire in bocca!!!Quotato da Conte80,Se uno vi chiede che vuole del sesso orale con preservativo come gli rispondete e cosa pensate?
6 anni fa
ovvio ma leccare la cappella ricoperta… 😭 non è lo stesso che scopertaQuotato da SimoneCercaGiovani,Concordo anche io: evito di farmi venire in bocca.Quotato da BisexGe59,Concordo pienamente. A me piace sentire la carne che mi cresce in bocca prima di mungerla per bene....Quotato da Assetato78,Rifiuto di farlo!! Non mi piace ciucciare lattice... se poi uno non si sente sicuro eviti di venire/farsi venire in bocca!!!Quotato da Conte80,Se uno vi chiede che vuole del sesso orale con preservativo come gli rispondete e cosa pensate?
6 anni fa
Scusate, ma se uno, come è successo qualche volta a me, lo prende in bocca per pochi minuti senza farsi sborrare in bocca non dovrebbero esserci rischi....non vi pare?Quotato da milano_58,ovvio ma leccare la cappella ricoperta… 😭 non è lo stesso che scopertaQuotato da SimoneCercaGiovani,Concordo anche io: evito di farmi venire in bocca.Quotato da BisexGe59,Concordo pienamente. A me piace sentire la carne che mi cresce in bocca prima di mungerla per bene....Quotato da Assetato78,Rifiuto di farlo!! Non mi piace ciucciare lattice... se poi uno non si sente sicuro eviti di venire/farsi venire in bocca!!!Quotato da Conte80,Se uno vi chiede che vuole del sesso orale con preservativo come gli rispondete e cosa pensate?
6 anni fa
quasi zero…. QUASI
6 anni fa
GrazieQuotato da milano_58,quasi zero…. QUASI
6 anni fa
succhiarlo con il gommino non mi piace per niente...bisogna sentire il gusto 🐷
6 anni fa
Scusate!!
Ma da ciò che vedo su questo sito, tra foto e video, non mi pare ci si protegga più di tanto!!
O mi sbaglio?
Tutti amici fidatissimi?
Francamente la cosa mi lascia un po' perplesso!!
Ma da ciò che vedo su questo sito, tra foto e video, non mi pare ci si protegga più di tanto!!
O mi sbaglio?
Tutti amici fidatissimi?
Francamente la cosa mi lascia un po' perplesso!!
6 anni fa
non e tanto il discorso di paura, se uno avesse un compagno fisso si potrebbe anche fidare ciecamente, ma se uno frequenta questo sito, ed e alla ricerca di trasgressione occasionale , le precauzioni non sono mai troppe, certo, ognuno della sua salute fa ciò che vuole,ma bisogna essere responsabili nei confronti di chi si incontra. 🙂Quotato da Quanti,È giusto per capire...se vi capita una bella figa...vi mettete una busta di nylon sulla lingua (magari esiste)o peggio nel momento della fellazio fermate il gioco per indossare un cappotto😁😁?
Quante paure.....
Forse un giorn [...]
5 anni fa
quoto al 100x100Quotato da Essere11a,Premettendo che sono attivo, non disdegno (anzi) il 69, ogni volta che incontro indosso e pretendo che venga indossato il condom.
Lo
faccio per la sicurezza personale e per quella della mia partner.
Ogni volta che ribadisco questo concetto, sembro [...]
5 anni fa
In alcune occasioni l'ho chiesto io che lo indossassero, se me lo chiedono comunque non c'è problema, lo succhio lo stesso!
5 anni fa
Quotato da solosex68,Scusate!!
O mi sbaglio?
Tutti amici fidatissimi?
Francamente la cosa mi lascia un po' perplesso!! [...]
5 anni fa
concordo con teQuotato da Godiamo75,Mi piace leccare la cappella e ciucciare senza preservativo però non mi faccio sborrare in boccia
5 anni fa
A me è capitato ...
5 anni fa
Concordo
Un attivo ha voglia di farsi spompinare e magari scopare la pocca di qualcuno/a venendo dentro
Un passivo vuole spompinare luccello e farsi scopare in bocca,
Il passivo puo sputare se non vuole ingoiare,ma il rischio un pó c'è. Se invece vuole pitrebbe mettere il preservativo prima o quando l attivo sente che é quasi ora.
Io personalmente vorrei che mi venissero dentro ma la fantasia si scontra spesso con la realtá e preferisco evitare
Un attivo ha voglia di farsi spompinare e magari scopare la pocca di qualcuno/a venendo dentro
Un passivo vuole spompinare luccello e farsi scopare in bocca,
Il passivo puo sputare se non vuole ingoiare,ma il rischio un pó c'è. Se invece vuole pitrebbe mettere il preservativo prima o quando l attivo sente che é quasi ora.
Io personalmente vorrei che mi venissero dentro ma la fantasia si scontra spesso con la realtá e preferisco evitare