7 anni fa
Quando incontrate una persona, anche il sesso orale lo fate protetto?
7 anni fa
No, non ci penso nemmeno, piuttosto non lo faccio!!!!!!!
7 anni fa
Ciao molto interessante assetato78 🐷 🐷
5 anni fa
Ciao,Quotato da Killi46,Mi accodo a questa discussione per non aprire una nuova discussione...
Ho deciso di recende di affrontare la realtà dei fati, lasciar manifestare la mia bisessualità e avere degli incontri per fare le mie prime esperienze. Quello che mi frena tantis [...]
la paura è assolutamente legittima. Ci mancherebbe.
Posso dirti quella che è la mia esperienza.
Le prime volte che ho avuto rapporti, sia orali che anali, ero ancora al liceo e li avevo con un compagno di classe e non prendevamo nessuna precauzione.
In seguito quando mi è capitato di conoscere altri partner ho sempre preteso il preservativo e per mia fortuna ho incontrato persone sane di mente; non quegli imbecilli che raccontano (ma credo sia assolutamente falso) che si fanno sborrare a ripetizione nei cessi pubblici o nei locali notturni sentendosi felici solo perché qualche altro demente gli riempie la bocca, il culo o la faccia di sborra.
Ripeto questi, se esistono veramente, sono solo dei malati di mente!
In seguito ho pure fatto amicizia con un mio coetaneo con il quale facciamo sesso oramai da quasi 30 anni ci frequentiamo regolarmente al punto che pure le nostre famiglie sono oramai amiche e facciamo pure qualche vacanza insieme (anche se le nostre mogli non sanno della nostra "passione").
Con lui dopo il primo periodo di conoscenza non abbiamo più fatto uso di "protezioni" e facciamo sesso completo con una certa frequenza.
Per le eventuali "scappatelle" continuo a pretendere la "protezione".
Ti auguro tante belle, serene e soddisfacenti scopate.
5 anni fa
Concordo sui rapporti anali anche se avendo un partner fisso sono sicuri tanto quelli con la moglie per intenderci.Quotato da Killi46,Grazie, sei stato molto chiaro.Quotato da bisexfotografo,Ciao,Quotato da Killi46,Mi accodo a questa discussione per non aprire una nuova discussione...
Ho deciso di recende di affrontare la realtà dei fati, lasciar manifestare la mia bisessualità e avere degli incontri per fare le mie prime esperienze. Quello che mi frena tantis [...]
la paura è assolutamente legittima. Ci mancherebbe.
Posso dirti quella che è la mia esperienza.
Le prime volte che ho avuto rapporti, sia orali che anali, ero ancora al liceo e li avevo con un compagno di classe e non prendevamo nessuna precauzione.
In seguito quando mi è capitato di conoscere altri partner ho sempre preteso il preservativo e per mia fortuna ho incontrato persone sane di mente; non quegli imbecilli che raccontano (ma credo sia assolutamente falso) che si fanno sborrare a ripetizione nei cessi pubblici o nei locali notturni sentendosi felici solo perché qualche altro demente gli riempie la bocca, il culo o la faccia di sborra.
Ripeto questi, se esistono veramente, sono solo dei malati di mente!
In seguito ho pure fatto amicizia con un mio coetaneo con il quale facciamo sesso oramai da quasi 30 anni ci frequentiamo regolarmente al punto che pure le nostre famiglie sono oramai amiche e facciamo pure qualche vacanza insieme (anche se le nostre mogli non sanno della nostra "passione").
Con lui dopo il primo periodo di conoscenza non abbiamo più fatto uso di "protezioni" e facciamo sesso completo con una certa frequenza.
Per le eventuali "scappatelle" continuo a pretendere la "protezione".
Ti auguro tante belle, serene e soddisfacenti scopate.
Dando per scontato però che tutti i miei rapporti anali saranno protetti e che non intendo ingoiare o farmi sborrare in faccia. La mia domanda era riferita ai soli pompini, perché anche quelli non protetti sono a rischio infezione.
Sul fatto di ingoiare sperma ti assicuro che ha un gusto superbo e che è una cosa veramente eccitante; ma anche qui entra in gioco la certezza del partner. Solo e sempre partner certi!!!!!!
Io con il mio amico faccio di tutto senza protezioni e ti assicuro che è bellissimo.
7 mesi fa
Scusate l’ingirsnza , mi sono documentato ed ho capito che che riceve sesso orale praticamente non rischia nulla, voi cosa ne pensate ?
7 mesi fa
Assolutamente sì. Con i rapporti orali posso essere trasmessi molti virus e batteri.Quotato da solo_passivo,Quando incontrate una persona, anche il sesso orale lo fate protetto?
Ad esempio, ma si tratta solo di un esempio, il papilloma virus, le cui conseguenze possono essere approfondite da chiunque.
7 mesi fa
Disponibile a farmi succhiare con uso di protezione