3 anni fa
SESSO E LOCKDOWN NON VANNO D’ACCORDO.
Uno studio italiano pubblicato sulla rivista scientifica Journal of Epidemiology, condotto da un consorzio di ricercatori dell’Istituto Superiore di Sanità, dell’Università di Genova, dell’Università di Pavia,
RILEVA UN CALO DEL 27% DELL’ATTIVITÀ SESSUALE DURANTE LE FASI PIÙ DURE DELLA PANDEMIA.
Io personalmente da medico, in continuo contatto con tante coppie ed anche persone singole, mi sento di concordare con i risultati di tale studio-ricerca.
Voi cosa ne dite? Quale è la vostra esperienza ?
Uno studio italiano pubblicato sulla rivista scientifica Journal of Epidemiology, condotto da un consorzio di ricercatori dell’Istituto Superiore di Sanità, dell’Università di Genova, dell’Università di Pavia,
RILEVA UN CALO DEL 27% DELL’ATTIVITÀ SESSUALE DURANTE LE FASI PIÙ DURE DELLA PANDEMIA.
Io personalmente da medico, in continuo contatto con tante coppie ed anche persone singole, mi sento di concordare con i risultati di tale studio-ricerca.
Voi cosa ne dite? Quale è la vostra esperienza ?
3 anni fa
beh io non potevo andare fuori regione, per cui in quel periodo niente sesso 😄
3 anni fa
Questo studio può avere una logica per le coppie conviventi. Per i singoli obbligati a stare in casa, mi sembra ovvio un calo dei rapporti. Se poi intendono anche calo della libido, allora è un altro discorso
3 anni fa
l ibrido è in crescita 😄Quotato da Galaxy966,Questo studio può avere una logica per le coppie conviventi. Per i singoli obbligati a stare in casa, mi sembra ovvio un calo dei rapporti. Se poi intendono anche calo della l'ibrido, allora è un altro discorso [...]
3 anni fa
Maledetto correttore 🤣🤣🤣Quotato da stephanie69,l ibrido è in crescita 😄Quotato da Galaxy966,Questo studio può avere una logica per le coppie conviventi. Per i singoli obbligati a stare in casa, mi sembra ovvio un calo dei rapporti. Se poi intendono anche calo della l'ibrido, allora è un altro discorso [...]
3 anni fa
Anche i condom..ini sono in crisi 😒 😎Quotato da graycloud,La vendita dei condom è calata del 40% 😮
3 anni fa
Indi..pendente? Sei fortunato 😎Quotato da graycloud,Io vivo in villa indipendente 😮 😮 😄Quotato da Gargaroth,
Anche i condom..ini sono in crisi 😒 😎