8 anni fa
veramente prima di risponderti a questo dovrei far sex 🙂 🙂 🙂 🙂 ...cmq sono per le cose naturali e gli aiutini hanno sempre un effetto collateraleQuotato da DalilaDesideria,Ultimamente mi sta capitando di conoscere uomini che durante il sesso vogliono usare il popper per aumentare le loro prestazioni.Io sono un pò contraria essendo sempre una droga e non so quali rischi possa comportare.
Avete mai provato ad assumere [...]
8 anni fa
Il Popper è pericoloso, soprattutto per chi potrebbe essere cardiopatico senza saperlo... e, tra gli effetti collaterali, potrebbe provocare ansia e attacchi di panico... Mai saputo che possa aiutare le prestazioni...
Meglio l'infoio naturale 🐷 🐷 🐷 😄 😄 😄
Casomai dopo un po' di reggae e Giamaica possono aiutare a completare la socializzazione 🙂 😋 😄 😄 😄
Meglio l'infoio naturale 🐷 🐷 🐷 😄 😄 😄
Casomai dopo un po' di reggae e Giamaica possono aiutare a completare la socializzazione 🙂 😋 😄 😄 😄
8 anni fa
Ha l'odore del solvente al nitroQuotato da rauck,ma fa effetto anche a distanza? booh, perche una volta ho scopato con uno che mentre era a pecorella ha sniffato da questa piccola bottiglietta, io non sapevo neppure cosa fosse,poi altri mi hanno detto che si chiama popper, comunque quella volta gli [...]
8 anni fa
meglio al naturale senza intrugli vari ....... il desiderio è molto bello se è "nature" 🙂
8 anni fa
Io l'ho provato a 16 anni per la prima volta a Londra..una grancazzata, ti fa venire la tachicardia, ti aumenta la pressione e diventi rosso con un leggero stordimento in testa. Ma a 16 anni anche una birra è da duri. È un vaso dilatatore! Nelle comunita gay viene usato perchè, essendo una vaso dilatatore, dilata anche l'orifizio anale agevolando la penetrazione. Nell'attivo non è vero che lo ammoscia, anzi, lo rende piu duro perche fa in modo che fluisca piu sangue nei corpi cavernosi del pene. Non fa bene! Chimicamente non si sa ancora bene con cosa viene fatto, puo provocare aneurismi nel peggiore dei casi, corrode le mucose deo setti nasali e nel migliore dei casi, a causa della pressione del sangue in aumento, puoi svenire mentre trotti come un cavallo.
Meglio una canna prima del sesso, aumenta la libido e la fantasia. 💗
Meglio una canna prima del sesso, aumenta la libido e la fantasia. 💗
1 anno fa
Chiedo scusa, la mia è curiosità visto che si leggono in giro pareri diversi.
Ok, bene a lungo termine non ne deve fare per ovvi motivi.
Dicono sia possibile anche, anziché sniffarlo, aprire la boccetta e lasciarla su un comodino, ad esempio.
In quel caso l?effetto che farà sui soggetti che lo respireranno e il rischio di rovinare il momento saranno gli stessi, oppure no?
Ok, bene a lungo termine non ne deve fare per ovvi motivi.
Dicono sia possibile anche, anziché sniffarlo, aprire la boccetta e lasciarla su un comodino, ad esempio.
In quel caso l?effetto che farà sui soggetti che lo respireranno e il rischio di rovinare il momento saranno gli stessi, oppure no?