7 anni fa
Credo che non avrai mai la certezza e che nessuno possa dartela. Non trascurare poi il fatto che esistono anche altre malattie molto molto fastidiose, oltre all'AIDS
7 anni fa
Ragazzi, togliamoci dalla testa che rapporti anali non protetti, rapporti gay e sesso occasionale = AIDS!! La malattia non viene così per magia, se le persone sono sane (etero o gay) non può esserci contagio di nulla!!!!! nello specifico chiaramente, l'igiene è alla base di tutto, nell'ano l'alto proliferare di batteri può dare magari altri problemi, dalle semplici infiammazioni ad altro ma non aids!! (ripeto: sempre che i soggetti siano sani) E' chiaro che nei rapporti occasionali (detto e ripetuto in migliaia di altri post) non si sa mai, meglio andarci cauti, basta una persona su 1000 per mettersi nei guai! E non è una prerogativa gay! guardate il famoso "untore" di Roma che andando con decine di ragazze le ha infettate tutte!!! Ed erano rapporti etero......
C'è ancora molta ignoranza sul tema sesso/malattie, ho sentito tanti ragazzi dire che lo fanno sempre senza profilattico "...tanto vado con le ragazze, non con altri ragazzi... quindi non rischio nulla!!!", niente di più sbagliato!!! Divertiamoci ma con la testa!!!
C'è ancora molta ignoranza sul tema sesso/malattie, ho sentito tanti ragazzi dire che lo fanno sempre senza profilattico "...tanto vado con le ragazze, non con altri ragazzi... quindi non rischio nulla!!!", niente di più sbagliato!!! Divertiamoci ma con la testa!!!
7 anni fa
perfettamente d'accordo, anche se il rapporto a pelle è il migliore, meglio non rischiare...
7 anni fa
Si ma chi ti dice che il tuo partner è sano? Il rapporto anale è comunque più pericoloso di tutti gli altri perché è il più traumatico e potenziale causa di lesioniQuotato da Assetato78,Ragazzi, togliamoci dalla testa che rapporti anali non protetti, rapporti gay e sesso occasionale = AIDS!! La malattia non viene così per magia, se le persone sono sane (etero o gay) non può esserci contagio di nulla!!!!! nello specifico chiaramente, [...]
7 anni fa
Quotato da Quanti,Con amici pratichiamo a pelle...da parecchio tempo ..devo dire che comunque dopo una conoscenza generale della persona e dopo aver fatto sesso più volte io sono per togliere il preservativo.
In particolare se si gioca in più di due sarebbe complicat [...]
😭 😭 😭 😭 😄 😄Quotato da Macy,Ditemi che è tutto uno scherzo e che non credete veramente a quello che avete scritto fino ad ora
7 anni fa
Meglio non rischiare tanto ci si diverte ugualmente
7 anni fa
Infatti è sempre meglio non rischiare a meno che la persona non sia fissa e conosciutissima e che dopo opportuni controlli medici si voglia farlo "a pelle", quello che ho voluto dire è che si ha paura solo nei rapporti uomo/uomo come se la semplice unione tra due maschi generi le peggiori malattie! Inoltre non siamo nel terzo mondo dove il 70, 80% delle persone è malata (per fortuna) quindi il rischio c'è lo stesso ma in percentuale chiaramente più bassa! Altrimenti anche con le nostre compagne dovremmo farlo sempre protetto perché chi ci dice che non ci abbiano mai tradito, magari con l'unica persona sbagliata e che non siano più "sanissime" rischiando di compromettere anche noi?Quotato da Primordiale,Si ma chi ti dice che il tuo partner è sano? Il rapporto anale è comunque più pericoloso di tutti gli altri perché è il più traumatico e potenziale causa di lesioniQuotato da Assetato78,Ragazzi, togliamoci dalla testa che rapporti anali non protetti, rapporti gay e sesso occasionale = AIDS!! La malattia non viene così per magia, se le persone sono sane (etero o gay) non può esserci contagio di nulla!!!!! nello specifico chiaramente, [...]
7 anni fa
Security first! Premesso questo, vorrei che qualcuno mi spiegasse una cosa. In tanti, e tante, non hanno problemi a fare sesso orale senza preservativo, senza giungere all'eiaculazione. Quale minore rischio c'è in questa pratica rispetto all'infilarlo "brevemente", cioè senza giungereall'eiaculazione, in un culo o in una figa?
5 anni fa
secondo voi il cazzo scivola meglio in culo senza il preservativo?