10 anni fa
scusate non capisco perchè si ponga il problema del partner consenziente, quali pratiche sessuali mettete in pratica senza il suo consenso ?? 😮
10 anni fa
Ma io non vedo tutti questi problemi e sacralità nel cercare il sesso anale. Durante i preliminari cominci a leccare il buchino, ci giochi, provi a introdurre un dito. Usando delicatezza e non metodi bruschi. Se lei ha voglia non ti fermerà in caso contrario ti ferma molto tranquillamente lei). Spesso essere delicati, ma decisi in queste situazioni è la cosa migliore. Se cominci a chieder, domandare o peggio implorare ("dai ti prego dammi il sederino" o altre frasi antisesso simili) è peggio.
Importante secondo me è un lubrificante (durex esempio) e usarlo abbondantemente.
Clisteri e cose simili alla prima volta che fai sesso anale con una ragazza no. Dai non ti puoi presentare con un clistere. A pulirsi ecc. ci penserà lei. Massimo in un secondo momento se vedete che ci sono problemi di pulizia puoi proporlo tu. Ma credimi ci pensano loro a queste cose, l'ultima cosa su cui una ragazza vuole avere dei consigli non chiesti dai ragazzi, specie se sono le prime volte che si si vede, è la propria pulizia.
Importante secondo me è un lubrificante (durex esempio) e usarlo abbondantemente.
Clisteri e cose simili alla prima volta che fai sesso anale con una ragazza no. Dai non ti puoi presentare con un clistere. A pulirsi ecc. ci penserà lei. Massimo in un secondo momento se vedete che ci sono problemi di pulizia puoi proporlo tu. Ma credimi ci pensano loro a queste cose, l'ultima cosa su cui una ragazza vuole avere dei consigli non chiesti dai ragazzi, specie se sono le prime volte che si si vede, è la propria pulizia.
10 anni fa
quoto tutto!!! è bruttissimo fare l'elemosina del buchetto...sei uomo? fai l'uomo! nn chiedere, proponi... leccala, eccitala, sfiorala e quando la vedi pronta usa tutta la dolcezza di cui sei capace...nn essere egoista come quelli che appena sentono passare la cappella incominciano a pompare come una locomotiva, ma leggi i suoi sospiri e se farai il bravo le regalerai un fantastico e profondo orgasmo anale 🙂Quotato da coppiamaru,Ma io non vedo tutti questi problemi e sacralità nel cercare il sesso anale. Durante i preliminari cominci a leccare il buchino, ci giochi, provi a introdurre un dito. Usando delicatezza e non metodi bruschi. Se lei ha voglia non ti fermerà in caso [...]
10 anni fa
Ragazzi, uomini, gatti, lemure.
Parlo a nome di tutte le donne. Se dovete fare sesso anale, procuratevi un lubrificante o anche burro, olio. Qualsiasi cosa.
Se non avete soldini chiedeteli alla lei e vedrete che vi finanzia lei la spesuccia.
Davvero ve lo dico per il bene del culo delle vostre patner. é bello farsi leccare, però se c'è la penetrazione nulla è meglio di un pò di lubrificante.
Specie le prive volte!!!
Per le altre cose sottoscrivo quello che ha scritto il mio ragazzo. Anche se poi non serve tanto quello che a scritto per chi ha aperto il topic perchè non ha spiegato che informazioni voleva aprendolo 😋
Parlo a nome di tutte le donne. Se dovete fare sesso anale, procuratevi un lubrificante o anche burro, olio. Qualsiasi cosa.
Se non avete soldini chiedeteli alla lei e vedrete che vi finanzia lei la spesuccia.
Davvero ve lo dico per il bene del culo delle vostre patner. é bello farsi leccare, però se c'è la penetrazione nulla è meglio di un pò di lubrificante.
Specie le prive volte!!!
Per le altre cose sottoscrivo quello che ha scritto il mio ragazzo. Anche se poi non serve tanto quello che a scritto per chi ha aperto il topic perchè non ha spiegato che informazioni voleva aprendolo 😋
10 anni fa
Ma ti riesce dire solo la tua senza contrapporti per forza ad un ipotetico antagonista immaginario...?
A me piace pompare come una locomotiva e a lei pure piace il mio ritmo! 😋[/quote]
Forse hai frainteso...pure a me piace pompare come una locomotiva, ma quando piace pure a lei!! E nn quando ancora si deve abituare alla penetrazione 😎
10 anni fa
forse nn sono stato sufficientemente chiaro...SE POMPI COME UNA LOCOMOTIVA E LEI NN SI è ANCORA ABITUATA INVECE DI FARLA GODERE LA FARAI ABBANDONARE PER SEMPRE L'IDEA DI RIPROVARCI...Quotato da cuorerosso,Ma ti riesce dire solo la tua senza contrapporti per forza ad un ipotetico antagonista immaginario...?Quotato da ifix22,quoto tutto!!! è bruttissimo fare l'elemosina del buchetto...sei uomo? fai l'uomo! nn chiedere, proponi... leccala, eccitala, sfiorala e quando la vedi pronta usa tutta la dolcezza di cui sei capace...nn essere egoista come quelli che appena sentono passare la cappella incominciano a pompare come una locomotiva, ma leggi i suoi sospiri e se farai il bravo le regalerai un fantastico e profondo orgasmo anale 🙂Quotato da coppiamaru,Ma io non vedo tutti questi problemi e sacralità nel cercare il sesso anale. Durante i preliminari cominci a leccare il buchino, ci giochi, provi a introdurre un dito. Usando delicatezza e non metodi bruschi. Se lei ha voglia non ti fermerà in caso [...]
A me piace pompare come una locomotiva e a lei pure piace il mio ritmo! 😋
10 anni fa
lascio le mie esperienze fatte con tante coppie(e le lei anno preso on gioia cazzi nel culo con piacere a quanto ricordo poi ce anche a chi piace farsi inculare e sentire un po di dolore il sesso anale e vario e molto eccitante per tutti ),singoli,e orge il sesso anale a chi piace farlo e a degli orgasmi da urlo non ce lubrifiante che tenga certo bisogna essere oredisposti e che vogliano farlo cioe lo desideri sia maschio che coppia o donna non trovo il problema la natura cia dotati di un ottimo lubrificante la saliva percio viva il sesso anale io o una amica trans che tiene un cazzo di 21x25 e quando miscopa provo orgasmi favolosi kisssss a tutti
10 anni fa
La preparazione è 1 rito....... 💋
9 anni fa
..... sesso anale ok, piace ! ma mi chiedo come mai tanti non conoscano il clistere !? non è piacevole avere un bel rapporto e trovarsi sporchi, per cui chi ama questi giochi abbia l'accortezza di pulirsi bene, a meno che non si desideri praticare per entrambi lo scat. Piu volte si è parlato di questo argomento ma evidentemente non tutti si informano come praticarlo.
http://www.annunci69.it/forum/Clistere-e-rapporti-anali_449.html
http://www.annunci69.it/forum/Clistere-e-rapporti-anali_449.html
9 anni fa
Sarò stato fortunato nella scelta delle partner con cui giocare ma...mai successo alcun...inconvenienteQuotato da Giudy,..... sesso anale ok, piace ! ma mi chiedo come mai tanti non conoscano il clistere !? non è piacevole avere un bel rapporto e trovarsi sporchi, per cui chi ama questi giochi abbia l'accortezza di pulirsi bene, a meno che non si desideri praticare [...]
9 anni fa
l'esperienza insegna che spesso troppo lubrificante è quasi abbastanza
9 anni fa
il sesso anale deve come ogni altra pratica sessuale dare piacere ad entrambi i partner, e questo è il punto fondamentale.
Poi a seconda delle situazioni e della predisposizione di entrambi, si va dal cazzo da cavallo al culetto size galleria oppure il contrario, la coppia dovrà adottare le soluzioni migliori per rendere piacevole ad entrambi il rapporto con ovvia eccitazione e goduria!
Quindi a seconda dei casi vengono bene ogni forma di coadiuvante, sul mercato ce ne sono di ogni tipo, finalizzato a un miglior risultato e piacere.
piera 💋
Poi a seconda delle situazioni e della predisposizione di entrambi, si va dal cazzo da cavallo al culetto size galleria oppure il contrario, la coppia dovrà adottare le soluzioni migliori per rendere piacevole ad entrambi il rapporto con ovvia eccitazione e goduria!
Quindi a seconda dei casi vengono bene ogni forma di coadiuvante, sul mercato ce ne sono di ogni tipo, finalizzato a un miglior risultato e piacere.
piera 💋