Serata di giochi esclusivamente soft .... Andiamo o restiamo

34 interventi
8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Visto che vi sono cultori anche del genere soft, voglio chiedere se qualche coppia / singolo / singola parteciperebbe ugualmente o rimarrebbe a casa aspettando una nuova festa con scambi completi!

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da rauck,
azz solo coppie 😒 😒
Ho modificato, é aperto a tutti! 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 18.05.2013 -
Quotato da jasmine33,
Si resta, altroché se si resta, senza nemmeno pensarci. Non è la penetrazione il culmine del piacere, per me almeno
....... e infatti noi VI stiamo aspettando..... 😇

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Io partecipo (col Pinko, è logico).
Il fatto che preferisca il gioco "completo" (con molti distinguo che non aggiungo qui per non tediarvi, sono comunque visibili sul nostro profilo) non significa necessariamente che disdegni e quindi escluda altri tipi di giochi: non conta tanto COME si gioca, quanto con CHI si gioca.
Però avverto: dal momento che, con esplicita presentazione è stata proposta come festa esclusivamente soft, il primo pipo che tenta un'introduzione nella mia paperina diventerà un ex pipo e sarà servito in mezzo alle salsicce ed agli arrosticini. 🐷
Pallina

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Perfetto...
Adesso ci sono le feste,... ma... organizziamo per il 2017 ?
🙂 🙂 💋 💋

(Ho giusto giusto appena risposto nel forum del "soft" )

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Con tutte queste guest star si prospetta una bella festa!

Mi raccomando senza penetrazione o verrete cacciati!!!

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da francovagosex,
Visto che vi sono cultori anche del genere soft, voglio chiedere se qualche coppia / singolo / singola parteciperebbe ugualmente o rimarrebbe a casa aspettando una nuova festa con scambi completi!
Premesso che sembra una ripetizione dell'altro topic qui credo che si stia sfiorando un po' l'assurdo.
Non mi risulta che ci siano mai state feste private in cui ci siano obblighi di sorta.
Al contrario di quanto affermato da qualcuno che parlava di regioni poco trasgressive...tra Abruzzo e Marche se ne organizzano tante di feste private (probabilmente chi citava la poca trasgressività delle suddette regioni...era semplicemente stato sistematicamente rimbalzato) e non ho mai visto persone obbligate a nulla.
Qualcuno ha giocato soft,qualcuno ha giocato hard ed addirittura qualcuno ha...solo guardato sia che fossero in coppia che singoli(faccio una piccola digressione ricordando uno che si spacciava per "bull master" che...è stato una serata intera a spippettarsi...senza neanche dire una parola 😮 😮 😮).
Credo che così come in tutte le feste a cui ho partecipato io...anche in tutte le altre non ci sia un...regolamento ma esista la netiquette ed
anche in quelle occasioni si gioca con le persone con cui si ha feeling.
Ci vuole forse un minuto o anche meno per capire se ci si trovi a proprio agio o meno e...nessuno ha mai obbligato nessuno a restare.
Tornando a quanto detto nell'altro topic gemello sono convinto(per quello che riguarda le mie esperienze e quindi...non per rgola generale) che il problema non sussista.
Ci vuole solo l'accortezza di relazionarsi con persone affini.
Lo ripeto...per quanto a me piaccia il gioco completo durante una di queste feste ho trovato molto appagante il gioco soft ed addirittura in una situazione che nell'altro paio di casi in cui mi era capitato...non era stata esaltante...ovvero io e due donne.
Quella volta invece(complice forse il fatto che una delle due la conoscevo da tanto e ci avevo giocato in modo completo e che entrambe fossero fortemente bisex) ho trovato esaltante la cosa.
Credo davvero che si stia discutendo di un...non argomento...visto che ogni incontro o festa o qualunque tipo di evento trasgressivo sia una cosa a se.

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
@Tony non si ripete nulla dell'altro argomento...

Il quesito proposto é :

Viene pubblicizzata una festa all'insegna del soft, la leggo e decido di :

A - vado ...

B - non vado ....

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
mah dipende dalle persone che si incontra o Questione di feeling se c'è giusto sintonia di gioco,perchè no rimanere,altrimenti se non esistesse
Tanti saluti ,baci e amici come prima.. 🙂
Come ha già ribadito benissimo Tony
" ogni incontro o festa o qualunque tipo di evento trasgressivo sia una cosa a se." 🙂 in quanto la sessualità di ogni individuo è personale
senza contare se uno dei due in quel posto non si sentisse al proprio agio non vale la pena rimanere,almeno da come la pensiamo noi 🙂
,e uno dei tanti motivi che noi evitiamo incontri nelle feste PVT ma preferiamo di più il prive dove alla fine abbiamo più libertà di interagire con altri e sentirsi meno vincolati da situazioni che potrebbero creare qualche problema.. 🙂 in quanto se deve succedere qualcosa non deve essere prefissato o dettato da regole , altrimenti si perde il gusto e non si gode l'attimo.
almeno noi la pensiamo cosi,come abbiamo già ribadito in altri post 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da emmegei,

Il quesito proposto é :

A - vado ...

B - non vado ....
[...]
Non ha tutti i torti secondo me. Si può mettere tutti i paletti che vogliamo aprioristicamente ma nessuno può prevedere quanto possa salire la temperatura e dove ci porterà
Basta che non vi avvicinate a Pallina .... Ha il taglia pipi .... 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

Il quesito proposto é :

A - vado ...

B - non vado ....
[...]
Quindi...esattamente come nell'altro topic avrei potuto(inutilmente visto che le risposte erano tutte di la) dirti...si per chi ama il soft e no per chi ama solo il...completo.
Emmegei ed i Padovani hanno colto il senso della mia risposta che non era tanto recondito.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da emmegei,

Il quesito proposto é :

A - vado ...

B - non vado ....
[...]
Non ha tutti i torti secondo me. Si può mettere tutti i paletti che vogliamo aprioristicamente ma nessuno può prevedere quanto possa salire la temperatura e dove ci porterà
🙂 🙂 😄 altrimenti se la temperatura è fredda,mi sa che difficile sapere riscaldare 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da emmegei,
Quotato da padovani,
Quotato da emmegei,

Il quesito proposto é :

A - vado ...

B - non vado ....
[...]
🙂 🙂 😄 altrimenti se la temperatura è fredda,mi sa che difficile sapere riscaldare 🙂
mi metto i pedalini bianchi 😄 😄

come sei sexy 😄 😄 😄
Sei stata anche tu in Germania? 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da emmegei,

Il quesito proposto é :

A - vado ...

B - non vado ....
[...]
rovigo siamo a zero gradi 😄 😄
infatti
image share
è meglio rimanere al calduccio
free image upload
🙂 😄 😄 😋 🐷

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da emmegei,
Quotato da padovani,
Quotato da emmegei,

Il quesito proposto é :

A - vado ...

B - non vado ....
[...]
ti conviene avere portato di mano pure la borsa..
image share
😄 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
noi siamo prevalentemente soft e se parliamo di un incontro tete a tete con un altra coppia ci andremmo ben volentieri rispettando i gusti e i limiti dell'altro!
a una vera festa assolutamente staremmo a casa a guardare la tivu
ci mancherebbe pure che qualcuno ci dicesse cosa si puo' e non si puo' fare, non c e' riuscita mia mamma....

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Mj se la temperatura è come nelle ns zone ultimamente direi che sarebbe proprio ideale in certe circostanze 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da emmegei,
@padovani anche nelle nostre, ti assicuro 🙂
🙂 🙂 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Tony11,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da emmegei,
Quotato da padovani,
Quotato da emmegei,

Il quesito proposto é :

A - vado ...

B - non vado ....
[...]

come sei sexy 😄 😄 😄
Sei stata anche tu in Germania? 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄 🙂 🙂 🙂
in questi giorni giravano anche qui sul forum .... 😄 😄 😄
a furia di trabocchetti...traboccano...i tedeschi ehhh 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Mia87,
Qui si parla ma..non ho ricevuto nessun invito 😄 😄 😄
Dai scherzo